Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Per ricavarci quella somma deve venderlo a 50 milioni visto che il 50% sarebbe nostro, o vendercelo a noi a 25 valutandolo 50 per l'appunto. Sarebbe una valutazione fuori dal mondo, non li avrà mai da nessuno.

Lo venderà a 2 mil al suo amico Marotta.per farci un dispetto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Tiger Black&white said:

Sta giocando così bene che ce lo spediscono indietro .asd

Diamogli un'altra possibilita .asd

Ho visto che lo hanno messo come capitano nella maggior parte delle ultime partite. Non penso che faccia schifo la.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Surreale Magnotranquillo said:

Per me Gila sarà venduto a Giugno , non arriverà a scadenza .

Sui 30 35 milioni 

25 30 milioni sarà il prezzo di Solet.

Maignan

Kalulu Bremer Solet Cambiaso

Thuram BSilva Goretzka 

Zhegrova David Yildiz 

Ciò che manca… ma ovviamente è l’opposto della politica Elkan/Comolli 

Carnevali vorrà venderlo almeno a 25 milioni 

In Italia zero affari, zero euro al sistema di dirigenti, procuratori, procacciatori, spilla soldi, pompatori di pipponi clamorosi, nessun calciatore deve essere acquistato dal nostro sistema calcio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Ripeto, intanto a gennaio farei questo mercato:

Uno tra Veerman, Stiller e Lamine Camara

Guerreiro

Muharemovic (ctp) che non occuperebbe slot in lista anche se Coppola potrebbe essere una occasione che piace a Spalletti 

+ una punta extracomunitaria grande e grossa per la NG che può farsi pure qualche minuto in prima squadra

Poi a giugno vediamo cosa serve...posto che un Bernardo Silva e un Maignan a zero andrebbero comunque presi

ma bisogna vedere se vogliono venire d anoi... maigna b. silva goretzka sono 3 parametri zero appetitosisisi, un altra juve non questa li avrebbe presi tutti e 3, anche se questi 3 ti prenderebbero minimo 18 netti di ingaggio + qualche bonus alla frma...cmq io prnderei i due centrocampisti ..faremmo un salto di qualità assurdo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, baggio18 ha scritto:

Gila è fortissimo. Non sapevo della scadenza di contratto, mi avete acceso la scimmia adesso, comunque difensore totale e completo in tutto.

La prima cosa da fare alla Juve ma la primissima cosa è proprio quella di tornare a comprare bene in Italia. Prendere davvero i migliori giocatori in circolazione in Italia,selezionarli in modo corretto 

E portarli a Torino.

il più grosso errore fatto da noi gli ultimi anni è stato proprio quello di selezionare male in casa nostra: sia a livello di acquisti (Vlahovic Koop per dire i due più costosi) che a livello di cessioni. 

bisongerebbe individuarli, e prendelri a zero offrendo loro bonus alla firma e ingaggio otitmo...

11 ore fa, The Natural ha scritto:

Gila andrà a zero all Inter, per me.

Bremer Kelly è già un ottima coppia a mio avviso.

Molto più urgente 2 terzini classici.

è il tipico parametro zero di mafiotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno diceva che arthur melo dovrebbe tornare alla juve..ma lo sapete che nel 2023 o 2024 per farlo andare in prestito gli hanno rinnovato il contratto fino al 2027? ocn ingaggio sui 5/6  lordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Low ha scritto:

qualcuno diceva che arthur melo dovrebbe tornare alla juve..ma lo sapete che nel 2023 o 2024 per farlo andare in prestito gli hanno rinnovato il contratto fino al 2027? ocn ingaggio sui 5/6  lordi

Merita di restare anche a fino di 2035 perche ha un bravo agente che prende tutta la juvee per naso

complimenti a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

L agente di arthur ha detto che non é giocatore da Spalletti e non avrebbe senso ritornare, se non ho letto male

L'agente di Arthur è un genio del crimine: far prendere soldi da calciatore al suo assistito anche se non è un calciatore. 

Tanto di cappello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Ripeto, intanto a gennaio farei questo mercato:

Uno tra Veerman, Stiller e Lamine Camara

Guerreiro

Muharemovic (ctp) che non occuperebbe slot in lista anche se Coppola potrebbe essere una occasione che piace a Spalletti 

+ una punta extracomunitaria grande e grossa per la NG che può farsi pure qualche minuto in prima squadra

Poi a giugno vediamo cosa serve...posto che un Bernardo Silva e un Maignan a zero andrebbero comunque presi

Con Stiller si farebbe il salto di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/5/2025 at 3:51 PM, garrison said:

Quella su Haaland e anche quella a Venezia sono parate eccezionali (tra l'altro entrambe decisive per il risultato ed hanno portato parecchi milioni alla Juve...forse più di 20).

Io invece fatico a ricordare chissà che errori clamorosi.

Secondo me su DG c'é un abbaglio clamoroso della tifoseria.

Guarda, io la vedo semplice: ha dei difetti che quest'anno sono emersi ripetutamente in partite ravvicinate. Sicuramente con un fattore mentale dietro, ma è una cosa comune a tutti. Hanno subito queste critiche Szczesny, Buffon e praticamente tutti i portieri che ricordo.

Sono d'accordo con te sul fatto che si sia montato un caso su di lui molto esagerato rispetto all'effettivo valore del giocatore. Ma credo anche che quei difetti che abbiamo visto siano effettivamente una sua caratteristica difficile da migliorare. Ergo, non credo abbia senso correre a prendere il primo che passa per sostituirlo, ma neanche crogiolarsi troppo (anche perché ha 29 anni, non 21... certi difetti non glieli togli più).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Un Kean-ter non mi dispiacerebbe…

Anche no.. già questa stagione è tornato ai suoi livelli.. 2 gol in 14 partite 

6 ore fa, Spectreman ha scritto:

Arthur stava svoltando tatticamente con Pirlo disputando più di un'ottima gara, poi ci ha pensato quel macellaio di de Roon a fargli terminare la carriera prima del tempo.

Fece una buonissima stagione anche alla Fiorentina. Ho visto ora che al Gremio ha fatto 13 presenze, praticamente tutte con voto più alto di 7. Magari ci può tornare utile a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Un Kean-ter non mi dispiacerebbe…

Dalla Fiorentina manco il magazziniere deve mettere piede alla Continassa dopo tre pacchi di fila pagati 200 milioni 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante lacrime versate per Luka Fagioli e Didier Kean

salveranno la squadra  preferita dai becchini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena realizzato che il buon vecchio Carlos Alcaraz, il  calciatore non il tennista, primo “colpo” di Giuntoli alla Juve, gioca nell’Everton quinto in Premier, con discreto minutaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto ieri Villa Arsenal e per me, a voler dare una svolta seria, Unai Emery è l’allenatore di una Juventus che volesse avere ambizioni di rientrare a certi livelli. Ovviamente insieme ad un mercato importante. Il Villa ha un monte ingaggi superiore al nostro ma non in maniera siderale. Mi piacerebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

ho visto ieri Villa Arsenal e per me, a voler dare una svolta seria, Unai Emery è l’allenatore di una Juventus che volesse avere ambizioni di rientrare a certi livelli. Ovviamente insieme ad un mercato importante. Il Villa ha un monte ingaggi superiore al nostro ma non in maniera siderale. Mi piacerebbe.

Secondo me l'allenatore Top ce lo abbiamo già.

Ora sta alla società dare seguito a quelle che saranno le sue indicazioni circa le carenze della squadra.

Se ogni 3 mesi cambiamo guida tecnica non si ricostruirà mai niente.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi , in caso di retrocessione, quali giocatori delle squadre attualmente a rischio andrebbero considerati per un'acquisizione a Giugno , tenendo conto anche di possibili svincoli contrattuali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me l'allenatore Top ce lo abbiamo già.

non lo so, Spalletti io non l'ho mai considerato un allenatore che potesse venire alla Juve, ma erano altri tempi. Ero sicuro che sarebbe arrivato dopo il cas.ino tudor ma per causa di forza maggiore. Voglio dire, lo sapevano anche i sassi e in dirigenza non è che ultimamente brillino per possibilità di spesa e fantasia. Su Emery è proprio un discorso a prescindere, dipendesse da me (e per quello che so io del calcio che è poco e legato a quel che vedo in TV o allo stadio) gli darei la Juventus , ovviamemte insieme ad un mercato costoso , anche molto costoso, ma senza eccessi che non possiamo permetterci. Mi sembra che faccia un calcio realistico che possa portare risultati anche senza grandi campioni, che si adatti alla partita e che provi a cavarne il massimo. 

Lo farei. Ma tanto , anche detta così, so che rimane cosa fuori portata. Quindi amen. E' un allenatore che guafagna moltissimo (perchè è bravo) ma oggi guida una squadra che tutto sommato, economicamente è ancora abbastanza vicina a noi.

Chiaro, non cerco Emery per trovarmi l'anno prossimo di nuovo gli stessi nomi in mezzo al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Goganga ha scritto:

Ho appena realizzato che il buon vecchio Carlos Alcaraz, il  calciatore non il tennista, primo “colpo” di Giuntoli alla Juve, gioca nell’Everton quinto in Premier, con discreto minutaggio.

Esatto, da non confondere con Carlos Alvarez il tennista 

Cit. Bruno Vespa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

Secondo voi , in caso di retrocessione, quali giocatori delle squadre attualmente a rischio andrebbero considerati per un'acquisizione a Giugno , tenendo conto anche di possibili svincoli contrattuali?

Troppo presto per parlarne , direi Dodó ma giusto per il gioco di Spalletti e le nostre mancanze. Niente di trascendentale.

3 ore fa, 77luca ha scritto:

Emery troppo costoso, abbiamo Spalletti un buon allenatore che può costruire il gruppo poi andrei su Italiano, altro allenatore che dovunque è andato ha fatto bene. Come Emery. 

6 ore fa, Goganga ha scritto:

Non tanto per Alcaraz ma un acquisto del genere non serviva a Gennaio , per Allegri e con quelle modalità.

Vediamo ora di prendere qualcuno il 1/1 che serva veramente a Spalletti e che migliori La Rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.