Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, pie 34 ha scritto:

quante lacrime versate per Luka Fagioli e Didier Kean

salveranno la squadra  preferita dai becchini? 

Dispiace per i giovani che abbiamo cresciuto ma non mi sembra di aver visto grande riconoscenza .

Mandragora Kean Fagioli Caviglia 

Godrei brutalmente , ovviamente non per loro ma conoscendo il palazzo li salveranno con due vittorie easy. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

abbiamo Spalletti un buon allenatore che può costruire il gruppo poi andrei su Italiano

no ma non deve costruire il gruppo eh secondo me. Cioè io allenatori che costruiscono, quando sento il verbo costruire vicino al nome di un allenatore mi viene male. Deve venire e vincere dei campionati come quelli prima di lui. Bisogna che ne cercano uno così, poi se costruisce e cosa, è affar suo. Soprattutto questo gruppo ... io capisco le spalle al muro per aver speso soldi, però insomma.  Ora bon quest'anno è così, vedano di tenere il posto champions per i soldi, e poi io non smetto mai di sperare in una svolta decisa con nomi se non tra i più importanti - cosa non possibile - almeno che lascino le porte aperte a qualche piccolo sogno da tifoso. Diciamo che tifo per quello più di tutto, ecco. 

No Italiano non lo farei, poi tutto possibile eh (adesso poi di nuovo da Bologna dopo l'ultima tragicomica esperienza, no). Ma lo vedo distante da Emery anche come status, onestamente. E c'è bisogno anche di quello, per ricordarsi chi si è, adesso.

Con Spalletti non penso ci siano problemi di sorta, se si qualifica fa un buon lavoro, gli scade il contratto e tutti amici.  Lui si risolleva un po' dal disastro con la Nazionale e noi abbiamo un po' di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono per Giugno tre parametri zero e Nusa. Personalmente gli italiani che mi piacciono di più sono Bartesaghi e Palestra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Godrei brutalmente , ovviamente non per loro ma conoscendo il palazzo li salveranno con due vittorie easy. 

Lo penso anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Servono per Giugno tre parametri zero e Nusa. Personalmente gli italiani che mi piacciono di più sono Bartesaghi e Palestra

Palestra veramente un bel prospetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

giovani che abbiamo cresciuto

se sono ultimi sparati avranno qualche merito anche loro, credo. L'anno scorso con Kean sembrava avessimo venduto Van Basten a sentire certi discorsi. Quest'anno ne ho già sentiti di simili su Savona, ad esempio, che si fa la sua ottima carriera in Premier, ma voglio dire, s'arrabatta con la squadra in zona retrocessione. Io penso sempre che dobbiamo ricordarci che squadra siamo (o che squadra dovremmo essere), perchè se se lo dimenticano anche i tifosi, buonanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Per me anche Pellegrini a 0 sarebbe una buonissima occasione. un ottimo sostituto di Mckennie che andrà via a 0 anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Dispiace per i giovani che abbiamo cresciuto ma non mi sembra di aver visto grande riconoscenza .

Mandragora Kean Fagioli Caviglia 

ah si dimenticavo caviglia 

lacrime pure per caviglia

a Giuntoli andrebbe fatto un monumento per aver tirato fuori 100 milioni da sta gente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, The Fool said:

Palestra veramente un bel prospetto.

Sfortunatamente, l'Atalanta vorrá venderlo al prezzo di un gioctore fatto e finito che ha giá fatto la differenza in CL. Alla fine sará probabile che finisca in Premier League per questioni di prezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fjgt ha scritto:

Per me anche Pellegrini a 0 sarebbe una buonissima occasione. un ottimo sostituto di Mckennie che andrà via a 0 anche lui.

Per me cercheranno di rinnovare Mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 77luca ha scritto:

ho visto ieri Villa Arsenal e per me, a voler dare una svolta seria, Unai Emery è l’allenatore di una Juventus che volesse avere ambizioni di rientrare a certi livelli. Ovviamente insieme ad un mercato importante. Il Villa ha un monte ingaggi superiore al nostro ma non in maniera siderale. Mi piacerebbe.

Imo Emery se in tutta la sua carriera ha solo allenato squadre di seconda fascia sia in Spagna che Inghilterra sta ad indicare che la sua dimensione sia quella.

Come ha provato a fare un saltino al PSG è stato velocemente accompagnato alla porta (il 6-1 al campnou ha fatto storia, ed in negativo per lui), come essere arrivato secondo in campionato dietro al Monaco di Jardim (finito tra Qatar, Arabia ed ora Brasile).

La sua dimensione è quella e per quello che la Juve dovrebbe rappresentare di certo non può essere lui l'uomo della rinascita.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Imo Emery se in tutta la sua carriera ha solo allenato squadre di seconda fascia sia in Spagna che Inghilterra sta ad indicare che la sua dimensione sia quella.

Come ha provato a fare un saltino al PSG è stato velocemente accompagnato alla porta (il 6-1 al campnou ha fatto storia, ed in negativo per lui), come essere arrivato secondo in campionato dietro al Monaco di Jardim (finito tra Qatar, Arabia ed ora Brasile).

La sua dimensione è quella e per quello che la Juve dovrebbe rappresentare di certo non può essere lui l'uomo della rinascita.

ho capito, tieni presente che gli ultimi sono stati Motta, Tudor e adesso Spalletti che non è che ha 10 anni di Real Madrid alle spalle e nemmeno 'sto armadio pieno di coppe. Poi se si possono fare offerte interessanti a Luis Enrique e altri noti abitanti di quella fascia, meglio. Ma era per fermarmi al forse possibile. Piuttosto che un altra scommessa alla Motta, che mi sembra siamo molto propensi a perdere visti gli ultimi tipi che bazzicano la diigenza, andrei su di lui. Poi certo ognuno ha il suo nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, fjgt ha scritto:

Pellegrini e McKennie si assomigliano come una gricia e una pasta pesto e pollo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ah si dimenticavo caviglia 

lacrime pure per caviglia

a Giuntoli andrebbe fatto un monumento per aver tirato fuori 100 milioni da sta gente 

100 milioni con chi ?? 

Suvvia Giuntoli ha fatto un mercato a casaccio tirando fuori numeri dal sacchetto della tombola. 

Lasciamo perdere il passato Giuntoli e andiamo avanti che qui si rischia che Comolli faccia gli investimenti al contrario di come dovrebbero esser fatti. 

Stringiamo le chiappette e vediamo cosa farà in questo calciomercato di gennaio 

F O N D A M E N T A L E 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

conoscendo il palazzo li salveranno con due vittorie easy.

Continua a sfuggirmi il motivo per cui seguiate il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 77luca ha scritto:

ho capito, tieni presente che gli ultimi sono stati Motta, Tudor e adesso Spalletti che non è che ha 10 anni di Real Madrid alle spalle e nemmeno 'sto armadio pieno di coppe. Poi se si possono fare offerte interessanti a Luis Enrique e altri noti abitanti di quella fascia, meglio. Ma era per fermarmi al forse possibile. Piuttosto che un altra scommessa alla Motta, che mi sembra siamo molto propensi a perdere visti gli ultimi tipi che bazzicano la diigenza, andrei su di lui. Poi certo ognuno ha il suo nome.

Emery a Spalletti gli lega le scarpe, non scherziamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Mai capita questa fissa per lui. Forse perché è straniero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Non gli lega nemmeno le scarpe ?? 

Vuoi dire che é meglio Spalletti? Ma punti di vista ma ora abbiamo lui speriamo che Comolli gli dia quello che serve . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Al di là  del fatto che non credo di esser un terrapiattista non sarò io a farti cadere dal pero. 

No, ma ci sta che secondo te sia tutto pilotato, è una tesi che posso serenamente accettabile con cui non ho nessun problema.

Semplicemente se pensi che sia tutto pilotato, non capisco perché seguire qualcosa dove i nostri successi o sconfitte sono decise da un sistema.

Perché se vinciamo (come club) non è perché siamo bravi, ma perché qualcuno dall' alto ha deciso che dobbiamo vincere.

Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

No, ma ci sta che secondo te sia tutto pilotato, è una tesi che posso serenamente accettabile con cui non ho nessun problema.

Semplicemente se pensi che sia tutto pilotato, non capisco perché seguire qualcosa dove i nostri successi o sconfitte sono decise da un sistema.

Perché se vinciamo (come club) non è perché siamo bravi, ma perché qualcuno dall' alto ha deciso che dobbiamo vincere.

Tutto qui.

Ma dove ho detto che sarebbe tutto pilotato?

Fai e disfi tutto da solo. Continua pure se vuoi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Mai capita questa fissa per lui. Forse perché è straniero?

Solitamente è così, ma in questo caso non credo. Un allenatore italiano con 4 Europa League sarebbe tenuto in grande considerazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Furio78 ha scritto:

Un Kean-ter non mi dispiacerebbe…

Di Hokuto no "Kean" hanno fatto solo 2 serie animate... abbiamo già dato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.