Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Occhio al Napoli: finora ha disinnescato gli attaccanti di A, ecco perché non tramonta l'ipotesi Yildiz falso 9"

Post in rilievo

18 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Mamma mia sono anni che a Napoli solo batoste è veramente incredibile 

Ciò perché i nostri ancora non hanno capito che per loro questa è la partita della vita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Dici? Invece l'ipotesi openda o David ti esaltano di più di yldiz punta? La vediamo diversamente... 

Più che altro il duo di funamboli Conceicao e Zhegrova contemporaneamente, significa giocare in 9 quando la palla l' hanno gli avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, fighter88 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Kelly Koop

Cambiaso Locatelli Thuram Mckennie

Concencao Yildiz

David

Secondo me non giocheremo con tre "attaccanti". Prevedo 352 con Yildiz + David o Openda (il secondo è più adatto al contropiede) davanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Ciò perché i nostri ancora non hanno capito che per loro questa è la partita della vita.

Mi sa di sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Paradossalmente schierando Koop difensore ha creato un cavallo di * per gli avversari. Un neres, un pilotano, insomma un giocatore decente lo fa volare. Per il resto è lo stesso modulo, l'unico cambiamento lo ha creato il destino facendo spaccare Vlahovic.

Deve avere più coraggio e mettere Yildiz dietro le punte.

Di Conceicao che fa giochetti ci facciamo poco.

Ma tu pensi che il modulo sia tutto? Che il 4-3-3 di Lippi fosse lo stesso di quello di Maifredi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kurt godel ha scritto:

Ma tu pensi che il modulo sia tutto? Che il 4-3-3 di Lippi fosse lo stesso di quello di Maifredi?

No ma se ti leghi a idee sbagliate quelle idee saranno la tua rovina.

Koop difensore, Kalulu esterni, Yildiz largo.

Sono 3 enormi crepe nella nostra struttura. Fin quando giochi con l'Udinese o il Cagliari può andarti bene ma se alzi il livello e il tecnico è preparato in attacco sfonderanno dalla zona di Koop e ti lasceranno palla al piede quando ad averla sarà Kalulu. Tranquillo capirai cosa sto dicendo al momento che si verificherà in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

No ma se ti leghi a idee sbagliate quelle idee saranno la tua rovina.

Koop difensore, Kalulu esterni, Yildiz largo.

Sono 3 enormi crepe nella nostra struttura. Fin quando giochi con l'Udinese o il Cagliari può andarti bene ma se alzi il livello e il tecnico è preparato in attacco sfonderanno dalla zona di Koop e ti lasceranno palla al piede quando ad averla sarà Kalulu. Tranquillo capirai cosa sto dicendo al momento che si verificherà in campo.

Il Napoli è più forte di noi, gioca in casa e i favori del pronostico (speriamo solo quelli) sono dalla sua. Io credo che Spalletti sia il più preparato in circolazione tra i tecnici alla nostra portata, mi fido delle sue scelte. Se le cose andranno per il verso sbagliato so che non sarà sua colpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Anche perché poi in campionato hanno subito 11 gol senza partite che "drogano" la media (come Juve Inter per intenderci), quindi la difesa non è proprio stagna quest'anno.

Tra l'altro statistica "interessante" è che non si vince a Napoli da più di 10 anni (11 gennaio 2015), che sia la volta buona ?

Io ho visto diverse partite del Napoli in casa, anche quando non aveva assenze importanti, come Napoli-Cagliari e Napoli-Pisa e non mi è mai parsa una squadra impenetrabile.

Poi ovvio, Domenica sera ci sarà un clima "bestiale", un ambiente esasperato ed esasperante, con giocatori pronti a circondare l'arbitro e lamentarsi per ogni rimessa laterale data contro, quindi sarà una partita da giocare prima ancora con la testa (oltre che col cuore).

Loro hanno molte assenze a centrocampo, noi in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Conte è riuscito nell'impresa di far spendere De Laurentiis e devo dire che probabilmente ora sono pure più forti di noi...ma non di molto perché il reparto dove siamo scarsi è il centrocampo dove comanda il mediocre Locatelli.Se Comolli si svegliasse interverrebbe lì già a gennaio  .

Sicuramente non hanno disinnescato quelli del Psv

Infatti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti