Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Occhio al Napoli: finora ha disinnescato gli attaccanti di A, ecco perché non tramonta l'ipotesi Yildiz falso 9"

Post in rilievo

Lo scorso anno la Juve di TM giocò un primo tempo clamoroso a napoli, forse la miglior partita che abbia visto nel passato campionato, poi crollò nel secondo per i solito errori individuali (premdemmo i soliti 2 gol a difesa schierata quando ci abbassammo perché come tutte le squadrette mica possiamo pressare e correre per 90 minuti). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

L'unica cosa certa è che arriviamo a questa partita da sfavoriti.

beh mi pare evidente, anche con il bologna partiamo sfavoriti

capita quando sbagli completamente il mercato e confermi un non allenatore per buttare la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

L’imprevedibilità di Kenan potrebbe rivelarsi preziosa contro i ciucci. Luciano fai una bella Spallettata al Maradona! 

Andiamo a giocare in casa dei campioni d'Italia e per tante ragioni ho messo in preventivo un'eventuale sconfitta, quello che io temo di più però non sono i 3 punti quanto l'eventuale contraccolpo psicologico che rischiamo di subire in un periodo nel quale sono molto evidenti i notevoli (onestamente oltre le mie più rosee aspettative) miglioramenti che Spalletti sta portando alla squadra, soprattutto in termini di mentalità e consapevolezza. 

Ecco perché, al di là del risultato, domenica sera per me è molto più importante la prestazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare a Napoli senza difesa e con l'attacco spuntato e che segna poco...

Ci sono tutti i presupposti per perdere, poi oh, il pallone è rotondo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Cjrano said:

David mi sembra in chiara ripresa, dargli fiducia potrebbe fargli bene.

Io giocherei con un bel 4-3-3 con David punta centrale. David si abbassa a fare da raccordo con il centrocampo e Yildiz e Zhegrova fanno impazzire la difesa ciuccia con i loro inseriementi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Io giocherei con un bel 4-3-3 con David punta centrale. David si abbassa a fare da raccordo con il centrocampo e Yildiz e Zhegrova fanno impazzire la difesa ciuccia con i loro inseriementi.

-----------------------Di Gregorio-----------------

Kalulu-----Kelly---Koopmeiners---Cambiaso

-------Thuram-------Locatelli----Miretti-------

------Conceicao-------David-------Yildiz------

Ma non accadrà mai!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo, proprio ora che David è in ripresa, libero dalla concorrenza, non lo metterei in panca, inutile guardare altre partite con altre squadre, tanto Yildiz può fare il fenomeno ugualmente anche senza giocare da falso nueve, poi lui e David possono spesso scambiarsi creando spazi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti