Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

Adesso, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Spalletti, che qui ha ridicolizzato Allegri, avrà avuto le sue ragioni. Poi sbaglia pure lui vi mancherebbe ma aspettarsi, con gli scarponi che abbiamo, di venire qua e dipingere calcio è pura follia.

Lo ha spiegato Chiellini nel prepartita, il Napoli ultimamente ha annullato le punte avversarie, contro Roma e Inter, ed è stato scelto di non dare punti di riferimento. Poi non ha funzionato perchè ognuno dei nostri è stato umiliato sul piano individuale dal proprio avversario, ma lì non c'è tattica o strategia che tenga. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Sassaiola contro il pullman della #Juventus diretto al #Maradona: danneggiato qualche vetro del mezzo. #Chiellini a #DAZN: "Eravamo abituati a ben di peggio. 

Grazie.

Specchio fedele di questa pseudo società 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque l'arbitro ripeto ancora una volta, nel dubbio ci da contro, ovviamente non è per questo che stiamo perdendo pero onestamente è stancante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.