Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Mediocrità a tutti i livelli. C'è poco da commentare. Spalletti poi sarebbe dovuto essere il valore aggiunto ed invece si sta rivelando peggio di Motta e Tudor. Stasera ha raggiunto il top: ha sbagliato tutto, dalla formazione iniziale, ai cambi. Sono rimasto esterefatto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

E' anche questione di scelte.. quelle che ho visto stasera, per dire, sono senza senso.

Quando arrivano da noi semplicemente non capiscono più nulla, per qualche motivo.

Poi è ovvio che la colpa sia anche dei giocatori.

Stasera si dovrebbe imputare a Spalletti sicuramente il fatto di aver iniziato senza punte ,ed è assolutamente imputabile,però poi andiamo a vedere le punte ,due bidoni,che infatti una volta entrati non hanno dato niente, probabilmente Spalletti non si fida di loro.secondo me Spalletti poi sbaglia invece tutti i cambi,ecco li e responsabile,perché se togli quei pochi buoni che hai fai un grosso danno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andatevi a vedere la rosa della Roma del primo Spalletti e capirete perché è un allenatore così quotato. Totti, Cassano, Montella, Chivu, Mexes, De Rossi, poi Pizarro, poi semplicemente tanti altri che manco ricordo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Ribadendo per l'ennessima settimana che il colpevole principale è UNO ed UNICO, il "miracolato" qui sotto...

7391729_09203355_RNT_4386.jpg.221a60010a9d0e1987b4623d1ea969e6.jpg

L'unica protesta sensata sarebbe quella dello stadio vuoto

Ma stasera quello che ha combinato il signor Spalletti è INACCETTABILE. 

Riporto ciò che ho scritto a fine primo tempo...

Questa squadra stava trovando quelle poche certezze e cioè le 3 punte davanti e le giocate a 2 tocchi del ritrovato Miretti. 

Invece di attaccare lui Neres costringendolo a correre all'indietro, il saputello mister ha deciso di mettere Yildiz a girovagare li davanti e senza punti di riferimento, e con la ciliegina dell'inserimento di Cabal che si vede palesemente da quando è tornato che è indifficoltà fisica.

Hai le uniche armi dei 2/3 giocatori che sanno saltare constantemente l'uomo e lui li mette in completa difficoltà.

Poi mettendoci a 3 davanti prendiamo pian piano il controllo della partita, arrivando al pareggio con una buona azione conclusa da Yildiz.

Cosa fa Il FENOMENO (l'ha definito così Perin) toglie Yildiz e Conceicao e si rimette a 5. Si riperde il controllo del gioco e si prende immediatamente il gol in maniera imbarazzante. Quindi il FENOMENO si rimette a tre davanti inserendo Zhegrova.

Allucinante quanto visto stasera!  Partita persa VOLONTARIAMENTE (se fai determinate scelte è così) da lui.

Mi sono dimenticato di parlare di un altro personaggio che stasera mi ha leggermente fatto innervosire, parlo di Giorgio Chiellini che ha dichiarato "A Napoli non è mai tranquillo ma siamo abituati a ben di peggio". Anche lui se non ha gli attributi per farsi sentire pubblicamente la porta è quella.

Poi se invece questo è il mandato ricevuto dall'alto (parlo del miracolato) allora si può non accettare questa linea di vedute e dimettersi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè hai dubbi?

per altro il Bologna ha un impegno tosto (il Celta ha vinto stasera al Bernabeu)

ma pure giocassero con il Psg sabato mattina cambierebbe niente, mi fan letteralmente schifo per la mancanza di amor proprio che hanno questi pusillanimi 

Io lo sto dicendo da un po',praticamente tutti i nostri giocatori non dovrebbero nemmeno poter indossare la nostra maglia,neppure se la comprassero sullo store,sono degli indegni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Dai ragazzi oggi Hujsen non lo puoi mettere a reggere la difesa da solo, il Real ha Militao, mica e' Hujsen il perno della difesa

Io lo rimpiango nella dinamica di “quel” mercato: lasciato Hujsen per due noccioline e lo rimpiazzi con Kelly. Per come siamo messi guarda.. almeno è un centrale di ruolo. Al di là di Bremer, hai solo Gatti e Rugani.. gli altri sono adattati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ho letto di qualcuno che dopo il pareggio aveva la sensazione di vincere la partita.  Mah, mai avuta questa sensazione personalmente.  Il pareggio era stato una casualità e sia prima che dopo si è fatto niente 

La penso esattamente così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io accetto che la juve sia sta roba mediocre se impongono un ritocco degli ingaggi al ribasso a TUTTA la rosa, perché ad oggi abbiamo il secondo monte ingaggi della serie e facciamo defecare sotto ogni punto di vista. E' la cosa più inaccettabile di tutte vedere giocatori pagati a peso d'oro che non fanno due passaggi di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Stasera siamo partiti con 4 calciatori fuori ruolo: Koopmeiners, Cabal, McKennie e Yildiz...

McKennie è stato poi spostato a fare l'esterno, altro ruolo fuori il suo ruolo...

Mai visto un allenatore da 4-3-3 decidere di fare una formazione anti-calcio...

Anche Kelly centrale in una difesa a tre aggiungo il quinto fuori ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i nostri siano scarsi, ok, ma che i calciatori del Napoli corressero ed entrassero in maniera più decisa non lo tollero. Stasera piuttosto fai le barricate se necessario e attacchi quando devi, ma non ti fai allungare e portare a spasso così. Spalletti prima lascia 90 minuti Yildiz in Coppa Italia, poi lo lascia abbandonato da solo in attacco e poi lo toglie al 75esimo, quando lo stesso Zhegrova da fermo ha dimostrato che sono momenti in cui non puoi privarti del talento (e la sponda finale in area di David dimostra che un riferimento in area non puoi non averlo). Da Spalletti non mi aspettavo molto, sia perché la rosa è debole e il centrocampo non lo salva nessuno, sia perché l'ho visto davvero male nell'esperienza in Nazionale. Ciò che però non mi aspettavo era la continuità con quest difesa a 3 e la scelta di puntare su quelli più fisici che tecnici, quando alla fine difensivamente non c'è comunque solidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Siamo sempre lì. Se la materia prima,  soprattutto in un centrocampo privo di quasi tutto, è questa nessuno può fare chissà che.  La Juventus oggi vale i punti e la posizione che occupa

Infatti ho gia scritto che non è colpa degli allenatori, i quali hanno rappresentato solo specchi per allodole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Perché già si vocifera la cifra ?

in estate volevano 25 milioni per cederlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo le prossime due contro Bologna in trasferta e poi contro la Roma, si rischia davvero di fare massimo 2 punti se ci gira bene. Già farne 4 sarebbe tanta roba. Il calendario però dopo è abbastanza agevole per diverse giornate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante buono era arrivato, kolo muani, unica nota positiva di quel bollito di giuntoli, purtroppo i soldi per il francese sono finiti su openda e David 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come disse Moggi quasi 20 anni fa "mi hanno ucciso l'anima".

Non ho nemmeno esultato per il pareggio, lottare per il quarto posto per andare a fare una coppa che un tempo per lo meno si provava a vincere e ora ci si partecipa e basta non mi appassiona.

Abbiamo perso? 

E chi se ne frega.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Io lo rimpiango nella dinamica di “quel” mercato: lasciato Hujsen per due noccioline e lo rimpiazzi con Kelly. Per come siamo messi guarda.. almeno è un centrale di ruolo. Al di là di Bremer, hai solo Gatti e Rugani.. gli altri sono adattati. 

Si era da aspettarlo ma sono due giocatori completamente diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Una piccola riflessione anche sull'Amministratore Delegato, ma come si può mettere uno così al vertice della Juventus 

Un incapace che manco sa dove di trova 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non sto riabilitando tudor sto dicendo che qualcuno pensava che mandando via tudor sarebbe cambiato qualcosa.

Ci speravamo, anche perchè almeno Spalletti dovrebbe essere un allenatore.

Tudor non lo era.

Eppure si fa la stessa roba, quindi il problema appare più profondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bensss ha scritto:

A me quello che fa fastidio non è tanto il risultato in sé, ma il fatto che nessuno in campo sembra voglia mettere quel qualcosa in più per cercare di fare le cose. Scendono in campo solo per il compitino e perché devono. Inaccettabile questa assenza totale di mordente, nessun rischio, passaggi solo al giocatore più vicino (preferibilmente all'indietro), mancanza di personalità ecc ecc..

sono abbastanza stufo di tutto ciò e non riesco a vedere spiragli di una via d'uscita 

In pieno recupero hanno perso almeno 2 minuti per battere inutili rimesse laterali. Quando si trattava di andare in avanti con la palla rallentavano inspiegabilmente. Fossi io il proprietario li farei neri. Gente strapagata che calcisticamente vale zero! Qualche anno fa i tifosi del genoa costrinsero alcuni giocatori a togliere la maglia in quanto indegni. Noi abbiamo superato quella soglia da un bel po'. Ci stanno facendo fare il fegato marcio!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

in estate volevano 25 milioni per cederlo...

Non credo già chiedono 40 milioni .Comunque a gennaio lo prenderei perché ci serve in quel ruolo considerando che joao Mario è in partenza .Vediamo …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TempoReale ha scritto:

... Inoltre rendiamoci conto che abbiamo perso contro le loro riserve, LE RISERVE!!! Cmq Conte un altro livello. Bravo Giuntoli l'anno scorso a prendere il filosofo Motta a lui. Siamo allo sfacelo. Solo Kenan è la luce, lo rinnovassero pure a dieci milioni, non rompessero.. ne danno 4 a quella vergogna di Openda e 6 a David, ne dessero dieci a Yildiz che è l'unico che si merita lo stipendio là in mezzo.

Mica è scemo yildiz che rinnova con questa pseudo società, godiamocelo questi mesi che dalla prossima stagione lo vedremo su altri palcoscenici, sia perché giustamente il suo livello sarà quello, sia perché per sopperire ai mancati introiti della champions faremo cassa con lui perché il pareggio di bilancio è l'unica cosa che conta per questa proprietà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

L' hai toccata piano 😂😂😂

Perché sono in un forum pubblico sennò sarei andato giù molto più pesante,mi fanno letteralmente schifo ed io sto pure qui a commentare ( devono studiare il mio cervello per capire cosa ce che non va in me )

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti