Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, maso10 ha scritto:

Gioca giovedì in Europa league 

giusto...ho completamente dimenticato le coppe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, agosjuve ha scritto:

Kelly ha trasformato Hojlund in Cristiano Ronaldo... 🙄 

Diciamo anche che sta giocando da centrale nei tre, che non è il suo ruolo, a suo discapito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Normalmente dopo una sconfit ci sarebbe stato server irraggiungibile o 100 pagine in mezz'ora.

Le sole 23 pagine e server agibilissimo  testimoniano la rassegnazione di tutti noi ormai.

E vero ,anzi ho sentito qualcuno addirittura soddisfatto di non aver perso più largamente. Dove è la nostra Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Inoltre rendiamoci conto che abbiamo perso contro le loro riserve, LE RISERVE!!! Cmq Conte un altro livello. Bravo Giuntoli l'anno scorso a prendere il filosofo Motta a lui. Siamo allo sfacelo. Solo Kenan è la luce, lo rinnovassero pure a dieci milioni, non rompessero.. ne danno 4 a quella vergogna di Openda e 6 a David, ne dessero dieci a Yildiz che è l'unico che si merita lo stipendio là in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Beh io fan proprio no perché gradirei essere fan di qualcosa di meglio al limite, ma di sicuro al 100% è il meno peggio dei nostri centrocampisti 

Comunque è un giocatore che sai sempre che la prestazione la fa...poi puoi sbagliare come sul secondo gol 

Ma guai a fare notare che stava facendo la solita partita di sacrificio perché altri (Cambiaso e Cabal) in fascia erano davvero impresentabili 

E soprattutto guai a fare notare che l' assist ad Yildiz lo fa lui...

Meglio sparare sul meno peggio...guai a sparare su chi davvero è un peso morto 

I giocatori che combinano qualcosa sono da sempre i più bersagliati sul forum.

Ricordo critiche a Bonucci fuori da ogni logica, Pogba sotto Inquisizione perché non faceva un gol ed un assist a partita, Lichtsteiner massacrato in ogni topic.

Mentre passavano inosservati super seghe tipo Lemina, bisogna cominciare a massacrare i veri problemi di questa squadra ed il primo indiziato a centrocampo, dal mio punto di vista, è Thuram.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

No, con me sbagli, li ho sempre definiti una banda di scarponi e senza palle.

Stasera però l'allenatore doveva pure lui assumersi le sue colpe.

l'allenatore ha sbagliato, però sti debosciati è ora che si sentono dire pubblicamente certe cose

vediamo ora se hanno un minimo di dignità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che fa fastidio non è tanto il risultato in sé, ma il fatto che nessuno in campo sembra voglia mettere quel qualcosa in più per cercare di fare le cose. Scendono in campo solo per il compitino e perché devono. Inaccettabile questa assenza totale di mordente, nessun rischio, passaggi solo al giocatore più vicino (preferibilmente all'indietro), mancanza di personalità ecc ecc..

sono abbastanza stufo di tutto ciò e non riesco a vedere spiragli di una via d'uscita 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Si ma ci stanno la champions e l'el,noi giochiamo mercoledì e loro giovedì

giusto...avevo dimenticato le coppe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DOJ ha scritto:

erano evidentissimi i suoi limiti, eppure è stato strapagato. Come sono arrivati i rinnovi per Gatti a 3 milioni e altre scelte folli, lì davanti agli occhi, come svuotare di talento il centrocampo per giocare 90 minuti con Locatelli, emblema della mediocrità.

Oggi si e' avuta la prova provata che per vincere devi avere una squadra cazzuta e fisica, con una buona qualita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Napoli decimato ok,il primo tempo finiva 3 a 0 per loro e non si erano rubati niente!primo tempo classico buttato ,quel poco che abbiamo giocato cmq non abbiamo fatto granché e non so se puoi permetterti di finire la partita con Miretti zhegovra e Openda in campo,Yldiz l' avrei lasciato l unico che può inventare!Neres e Spinazzola ci hanno umiliati perico valutate il divario dei singoli ! Partita che perdevi sempre oggi ,Bologna e Roma ancora peggio del Napoli!punti persi con lazio fiorentina e Torino ci condannano ,non meritano di andare in Champions 

L'unico modo per non perdere era pareggiare al 90 esimo, non a metà secondo tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ho letto di qualcuno che dopo il pareggio aveva la sensazione di vincere la partita.  Mah, mai avuta questa sensazione personalmente.  Il pareggio era stato una casualità e sia prima che dopo si è fatto niente 

C'era questa possibilità, solo che poi ha tolto Yildiz e Conceicao 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma che cosa c'entra dire chiedete scusa a quella ***** di marotta????? Ma stiamo scherzando? Per idolatrare marotta c'è l apposito forum merdos0

Concordo pure le virgolle.

Marotta, quello che nell'ultimo anno alla Juventus stringeva legami con la squadra di cui ora è presidente. Non è una mia opinione, è lo stesso Moggi a dirlo, e senza nulla togliere a nessuno qui, lui è decisamente più credibile di chiunque altro. Preferisco prendermi a schiaffi piuttosto che idolatrare Marotta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Secondo lui avremmo dovuto dominarli col gioco, con Mckennie Locatelli Thuram a dialogare con Yildiz e Conceicao. Lasciando in panchina Miretti e Zhegrova

:rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Low ha scritto:

Comunque il secondo gol del Napoli chi contrasta McKennitt è palese fuorigioco

Ho rivisto sul tubo: posizione regolare quando parte il cross il napoletano è dietro al nostro.

Gol regolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Il napoli stasera era composto da gente scarsa/semi-scarsa, la differenza è che Spalletti si è completamente suicidato in due fasi: la prima fase è stata nella formazione titolare, con Cabal a tutta fascia e McKennie trequartista, Yildiz centravanti e zero punte.

La seconda mossa suicida è stato togliere in un colpo la fantasia tecnica in avanti (Yildiz-Chico) sull’1-1 a 20 minuti dalla fine, perché poi hai preso subito gol e non avevi più le armi per riprenderla.

In pratica ogni volta che veniamo a Napoli si cerca sempre di livellarsi al Napoli quando è in difficoltà 

Si ,ma con tutte le attenuanti a Napoli questa Juve non vince mai ,immagina loro con la formazione tipo era un suicidio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Le vaccate di Spalletti non riabilitano di certo uno che schierava Kalulu esterno destro.

A me Tudor stava pure simpatico, ma non è un allenatore da grande squadra.

Non sto riabilitando tudor sto dicendo che qualcuno pensava che mandando via tudor sarebbe cambiato qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Fleur ha scritto:

Ma questi giocatori se lo meritano: hanno fatto fuori in fretta Thiago Motta che aveva l' ambizione di giocare in modo importante;

Si sono cullati con Tudor per poi voltargli le spalle e farlo affossare.

Ora basta alibi, si meritano una persona del genere che va a sputtanarli senza peli sulla lingua, cosa che ovviamente in un contesto normale non va fatto.

Avrà fatto bene,magari poteva dire che non ci aveva capito un cacchio nemmeno lui,invece di dire che abbiamo perso per errori individuali su situazioni che lui aveva teoricamente disinnescato dall'alto della sua maestria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta prevista contro il Napoli più scarso dell'anno scorso. Quando ha tolto Yildiz e Conceicao ho detto: abbiamo perso la partita. Forse gli hanno detto di farli riposare perché è più importante vincere contro il Pafos per guadagnare un po' di soldi. Tanto l'anno prossimo in Champions non ci andiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti