Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Stasera siamo partiti con 4 calciatori fuori ruolo: Koopmeiners, Cabal, McKennie e Yildiz...

McKennie è stato poi spostato a fare l'esterno, altro ruolo fuori il suo ruolo...

Mai visto un allenatore da 4-3-3 decidere di fare una formazione anti-calcio...

Anche Kelly centrale in una difesa a tre aggiungo il quinto fuori ruolo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i nostri siano scarsi, ok, ma che i calciatori del Napoli corressero ed entrassero in maniera più decisa non lo tollero. Stasera piuttosto fai le barricate se necessario e attacchi quando devi, ma non ti fai allungare e portare a spasso così. Spalletti prima lascia 90 minuti Yildiz in Coppa Italia, poi lo lascia abbandonato da solo in attacco e poi lo toglie al 75esimo, quando lo stesso Zhegrova da fermo ha dimostrato che sono momenti in cui non puoi privarti del talento (e la sponda finale in area di David dimostra che un riferimento in area non puoi non averlo). Da Spalletti non mi aspettavo molto, sia perché la rosa è debole e il centrocampo non lo salva nessuno, sia perché l'ho visto davvero male nell'esperienza in Nazionale. Ciò che però non mi aspettavo era la continuità con quest difesa a 3 e la scelta di puntare su quelli più fisici che tecnici, quando alla fine difensivamente non c'è comunque solidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Siamo sempre lì. Se la materia prima,  soprattutto in un centrocampo privo di quasi tutto, è questa nessuno può fare chissà che.  La Juventus oggi vale i punti e la posizione che occupa

Infatti ho gia scritto che non è colpa degli allenatori, i quali hanno rappresentato solo specchi per allodole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Perché già si vocifera la cifra ?

in estate volevano 25 milioni per cederlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo le prossime due contro Bologna in trasferta e poi contro la Roma, si rischia davvero di fare massimo 2 punti se ci gira bene. Già farne 4 sarebbe tanta roba. Il calendario però dopo è abbastanza agevole per diverse giornate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante buono era arrivato, kolo muani, unica nota positiva di quel bollito di giuntoli, purtroppo i soldi per il francese sono finiti su openda e David 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come disse Moggi quasi 20 anni fa "mi hanno ucciso l'anima".

Non ho nemmeno esultato per il pareggio, lottare per il quarto posto per andare a fare una coppa che un tempo per lo meno si provava a vincere e ora ci si partecipa e basta non mi appassiona.

Abbiamo perso? 

E chi se ne frega.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Io lo rimpiango nella dinamica di “quel” mercato: lasciato Hujsen per due noccioline e lo rimpiazzi con Kelly. Per come siamo messi guarda.. almeno è un centrale di ruolo. Al di là di Bremer, hai solo Gatti e Rugani.. gli altri sono adattati. 

Si era da aspettarlo ma sono due giocatori completamente diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Una piccola riflessione anche sull'Amministratore Delegato, ma come si può mettere uno così al vertice della Juventus 

Un incapace che manco sa dove di trova 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non sto riabilitando tudor sto dicendo che qualcuno pensava che mandando via tudor sarebbe cambiato qualcosa.

Ci speravamo, anche perchè almeno Spalletti dovrebbe essere un allenatore.

Tudor non lo era.

Eppure si fa la stessa roba, quindi il problema appare più profondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bensss ha scritto:

A me quello che fa fastidio non è tanto il risultato in sé, ma il fatto che nessuno in campo sembra voglia mettere quel qualcosa in più per cercare di fare le cose. Scendono in campo solo per il compitino e perché devono. Inaccettabile questa assenza totale di mordente, nessun rischio, passaggi solo al giocatore più vicino (preferibilmente all'indietro), mancanza di personalità ecc ecc..

sono abbastanza stufo di tutto ciò e non riesco a vedere spiragli di una via d'uscita 

In pieno recupero hanno perso almeno 2 minuti per battere inutili rimesse laterali. Quando si trattava di andare in avanti con la palla rallentavano inspiegabilmente. Fossi io il proprietario li farei neri. Gente strapagata che calcisticamente vale zero! Qualche anno fa i tifosi del genoa costrinsero alcuni giocatori a togliere la maglia in quanto indegni. Noi abbiamo superato quella soglia da un bel po'. Ci stanno facendo fare il fegato marcio!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

in estate volevano 25 milioni per cederlo...

Non credo già chiedono 40 milioni .Comunque a gennaio lo prenderei perché ci serve in quel ruolo considerando che joao Mario è in partenza .Vediamo …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TempoReale ha scritto:

... Inoltre rendiamoci conto che abbiamo perso contro le loro riserve, LE RISERVE!!! Cmq Conte un altro livello. Bravo Giuntoli l'anno scorso a prendere il filosofo Motta a lui. Siamo allo sfacelo. Solo Kenan è la luce, lo rinnovassero pure a dieci milioni, non rompessero.. ne danno 4 a quella vergogna di Openda e 6 a David, ne dessero dieci a Yildiz che è l'unico che si merita lo stipendio là in mezzo.

Mica è scemo yildiz che rinnova con questa pseudo società, godiamocelo questi mesi che dalla prossima stagione lo vedremo su altri palcoscenici, sia perché giustamente il suo livello sarà quello, sia perché per sopperire ai mancati introiti della champions faremo cassa con lui perché il pareggio di bilancio è l'unica cosa che conta per questa proprietà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

L' hai toccata piano 😂😂😂

Perché sono in un forum pubblico sennò sarei andato giù molto più pesante,mi fanno letteralmente schifo ed io sto pure qui a commentare ( devono studiare il mio cervello per capire cosa ce che non va in me )

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Allora ne sono successi parecchi di miracoli quest'anno in Serie A, come in Napoli-Cagliari, Napoli-Pisa, Napoli-Como, Lecce-Napoli, cioè tutte partite in cui il Napoli ha fatto poco o nulla. 

Di questo passo dopo Lourdes ci sarà la Serie A in fatto di miracoli... 

Si ma il napoli ha dei top , centrocampisti di un altro mondo e difensori forti,ora anche Neres e hojlund al top,la partita la vincono come l' anno scorso!sono una spanna sopra tutti !solo l' Inter può giocarsela 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Ci speravamo, anche perchè almeno Spalletti dovrebbe essere un allenatore.

Tudor non lo era.

Eppure si fa la stessa roba, quindi il problema appare più profondo

Il problema è in cima alla piramide 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Mediocrità a tutti i livelli. C'è poco da commentare. Spalletti poi sarebbe dovuto essere il valore aggiunto ed invece si sta rivelando peggio di Motta e Tudor. Stasera ha raggiunto il top: ha sbagliato tutto, dalla formazione iniziale, ai cambi. Sono rimasto esterefatto. 

Spalletti è da cacciare a calci in kulo.

Senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gandini, Maldini Massara. La Juventus se vuole tornare a essere una squadra seria deve e ribadisco DEVE avere questo trio il prossimo anno..se non si va in Champions i responsabili la devono pagare col licenziamento (non è che con tutti i suoi difetti enormi che ha giuntoli viene mandato a casa portando i soldi della Champions e questo può stare a farci distruggere il bilancio)

Comolli lo ha scelto Elkann e lo ha appena promosso a posizione apicale. Non lo caccia di certo. Ce lo spupazziamo ancora almeno due anni. Cambieranno allenatore e prenderanno altri mediocri con la scusa che senza i soldi CL non si può far molto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superfelix80 ha scritto:

La penso esattamente così 

Però loro un po' si Erano rintanati ,poi tolti yildiz e Concecaio ovviamente loro hanno capito che non avremmo più attaccato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Ma questi giocatori se lo meritano: hanno fatto fuori in fretta Thiago Motta che aveva l' ambizione di giocare in modo importante;

Si sono cullati con Tudor per poi voltargli le spalle e farlo affossare.

Ora basta alibi, si meritano una persona del genere che va a sputtanarli senza peli sulla lingua, cosa che ovviamente in un contesto normale non va fatto.

Motta ha fatto grosse brutte figure, lasciamolo dov'è. Tudor si era alloopato su se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

l'allenatore ha sbagliato, però sti debosciati è ora che si sentono dire pubblicamente certe cose

vediamo ora se hanno un minimo di dignità 

Credo che non conoscano neppure la parola "dignità".

Ci vorrebbe qualcuno che li appendesse nello spogliatoio, ma non c'è nessuno in grado di farlo.

Vanno solo mandati via dalla Juve, quanto prima, sperando che arrivi qualcuno in grado di scegliere i giocatori, dopo i disastri di Giuntoli e Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti