Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Oh alleluia uno che smuove una critica che non siano i soliti carneadi Di Gregorio e Mc Kennie 

È completamente involuto da 2 mesi, da punto fermo (sia come titolarità ma anche come intoccabilità in ottica futura) è diventato uno da rotazione e nulla più 

L' altro che sarebbe ora di panchinare è Cambiaso 

Quando si è scontrato con kalulu che poi abbiamo concesso la punizione e’ stato ridicolo Thuram 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciruzzo ha scritto:

Mi aspetto che Spalletti ammetta le cose orribili viste stasera...

Una cosa senza senso 

Ma quando mai,ha dato la colpa ai giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Sto ancora aspettando la nuova vita di David e Openda. Quelli che per colpa di Vlahovic non giocavano, che hanno dei numeri mostruosi...quelli che con Spalletti che fa il mago diventavano Batistuta e Bierhoff.

Nemmeno con la candeggina laveremo via la muffa che c'è a Torino. Nemmeno se prendesse fuoco tutto e dovremmo ricostruire dalla cenere. Prima o poi tra 15 o 20 anni qualcuno si sveglierà e comprerà sta società togliendola dalle mani di quel figlio di una sporca. Spero prima della mia morte..

È dall'allegri bis che per ogni nuovo allenatore sento che con lui il giocatore x diventerà un fenomeno, poi puntualmente il giocatore x scarso era e scarso rimane. Purtroppo abbiamo una squadra debole, una dirigenza debole e il proprietario che quello che tocca distrugge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Questa partita l'ha voluta perdere Spalletti.

Oltre ad aver cannato completamente la formazione iniziale, ciliegina sulla torta ha fatto uscire Yildiz per Openda.

Ha paura. E' attanagliato dalla paura. Non crede in questa rosa. Ha accettato solo perché dopo il disastro degli Europei dire di no alla Juve avrebbe voluto dire chiudere la carriera . Anche la scelta Spalletti però riporta al peccato originale. La dirigenza di questo club non è all'altezza. Figlia di una proprietà che il calcio non sa cosa sia e non e' interessata a conoscerlo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nella prossima vita voglio rinascere Stramaccioni. Questo qui nella sua vita avrà allenato per tre anni in serie A, non si sa nemmeno bene perché, e poi è finito in tv senza avere nulla di interessante da dire. Io boh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MolSan ha scritto:

Le squadre di conte sembra che corrono e sono aggressive quando giocano contro la juve di stasera, ricordo napoli-como dove furono messi sotto o basta vedere quando gioca in champions, non è questione di doppio impegno, è proprio che qui si gioca un calcio con un'intensità antistorica, io conte non lo prenderei mai , sarebbe l'ennesima sulla stessa scia perchè, parliamoci chiaro , metti conte alla juve e a va a Napoli contro il Napoli di mr x, la juve penserà a non perdere.

Di recente hanno cambiato modulo, il telecronista l'avrà detto 10 volte stasera 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Ora inginocchiatevi tutti e chiedete scusa a Marotta.

ma per favore

e ho lo smoking pronto per il gran giorno con le scarpe da tip tap

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreaLisinga ha scritto:

Thuram quando strappa non è male, Locatelli non ha mai i tempi giusti, quando tenta le giocate ne sbaglia 8 su 10, sarà fuori ruolo ma sono 4 anni che sbattiamo contro un muro con lui regista. Mckenni poi è il mistero del calcio

Infatti non capisco cosa ci vedono gli allenatori in sto mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, oetzi ha scritto:

Quest'anno si arriva sesti settimi e non avrò proprio nulla da dire: 

siamo una squadra di senza palle smidollati, con giusto un paio di giocatori con un po' di cazzimma, che ovviamente alzeranno i tacchi in estati tempo ZERO per uscire da questa mediocrita.

E Spalletti si adegua in toto a questa mediocrita, tanto valeva tenere Tudor.

Non mi stupisce nemmeno che stiamo tirando lungo il rinnovo a Yildiz: rimanendo fuori dalla Champions verra spedito al miglior offerente, quindi stiamo risparmiando i soldi del rinnovo.

Ma fammi il piacere che Tudor non avrebbe vinto neanche contro il Canicattì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che a giugno Luciano fa fagotto... inspiegabile quello che ha combinato stasera..si ci sono giocatori scarsi , ma Miretti doveva partire titolare yildiz e Cambiaso non andavano tolti, se le punte sono queste le pagasse  Comolli , sto David fa finta di contrastare gli avversari.. mamma mia...🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ogni volta che arriva un cross nella nostra area di rigore, bisogna farsi il segno della croce...

Ci fosse un portiere che esce mezza volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E anche quest'anno se ci va bene, ma di lusso! vinciamo la coppetta Italia. Altrimenti 0 titoli....complimenti alla società totalmente inesistente e ai suoi algoritmi.

Magari... purtroppo anche la coppetta Italia è troppo per questi scarponi sesquipedali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TheRedDevil said:

Ogni volta che arriva un cross nella nostra area di rigore, bisogna farsi il segno della croce...

Mentre invece dal altra parte gli altri potrebbero giocare bendati che non la prenderebbe mai un giocatore in bianconero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli decimato ok,il primo tempo finiva 3 a 0 per loro e non si erano rubati niente!primo tempo classico buttato ,quel poco che abbiamo giocato cmq non abbiamo fatto granché e non so se puoi permetterti di finire la partita con Miretti zhegovra e Openda in campo,Yldiz l' avrei lasciato l unico che può inventare!Neres e Spinazzola ci hanno umiliati perico valutate il divario dei singoli ! Partita che perdevi sempre oggi ,Bologna e Roma ancora peggio del Napoli!punti persi con lazio fiorentina e Torino ci condannano ,non meritano di andare in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kreimor ha scritto:

E' il fratello scemo a cui sono capitati tutti i giocattoli, tipo moratti

Non è un caso che gli anni più bui della nostra storia li abbiamo vissuti con lui al comando. Purtroppo, soprattutto a Torino, ha molti lecchini intorno. Se ripenso per esempio a momblano che ne parla sempre come se fosse iddio....

non se ne eshe.... un martirio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti