Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Sassuolo-Fiorentina, Inter-Como, Verona-Atalanta, Cremonese-Lecce, Cagliari-Roma, Lazio-Bologna, Pisa-Parma, Udinese-Genoa, Torino-Milan

Post in rilievo

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anche perché per l’ennesimo anno non vedo squadre ingiocabili 

Nemmeno loro lo sono, al netto delle battute.  Anzi finora contro le squadre più difficili hanno sempre perso, magari non sempre meritandolo ma hanno pur sempre perso

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Margio81 ha scritto:

Continuando così ci vanno eccome ;) 

quando faranno risultati contro squadre normodotate ne parleremo

finora in Europa all'unico avversario decente son stati asfaltati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Eh voglio vederlo bene sto Jashari prima di giudicarlo che una partita con la Lazio non può fare testo e contro di noi l' anno scorso in CL non ci ho proprio fatto caso 

Mi aveva colpito più Talbi in quella partita 

Ecco Fofana a me non piace in senso assoluto, poi dopo è chiaro che da juventino me lo prenderei visto con chi stiamo, però non mi fa impazzire 

In ogni caso concordo, ci sono 2 categorie di differenza tra il nostro ed il centrocampo 

Ma guarda...più che questione di categoria/livello è proprio come è costruito un reparto che andrei a guardare 

Ad esempio se volessi fare calcio, preferirei senza alcun dubbio avere il centrocampo del Como con Da Cunha e Perrone + il bonus track Nico Paz piuttosto che il nostro 

Ma anzi...troppo facile con Nico Paz di mezzo..togliamolo pure

Mi basterebbero Da Cunha e Perrone 

In effetti Perrone e’ un buon giocatore molto meglio dei nostri centrocampisti .Mi chiedo come mai i nostri dirigenti sono attratti dai scarponi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prime tre sono fuori portata

Ci giochiamo il quarto posto con Roma, Bologna e Como sperando che a gennaio si prenda un centrocampista serio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

6 anni so tanti. Direi ci sono più motivi. Ma non vorrei andare O.T.

Qui in effetti il topic è perchè il Milan può tornare a vincere.....che per me è uno dei motivi per i quali non vinciamo più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Nemmeno loro lo sono, al netto delle battute.  Anzi finora contro le squadre più difficili hanno sempre perso, magari non sempre meritandolo ma hanno pur sempre perso

Sì però anche l’anno scorso in campionato persero tutti i big match ma poi butterano fuori barca e Bayern non meritando credo però in Europa in difesa lasciano a desiderare  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vittoria del Milan rianima il mio pessimo week end sportivo , sono andato a San Siro e tornato con quattro pere, noi abbiamo perso a Napoli. Cantù a Venezia, almeno una piccola soddisfazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Ci giochiamo il quarto posto con Roma, Bologna e Como sperando che a gennaio si prenda un centrocampista serio

perchè invece in attacco scoppiamo di salute... per non parlare delle difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

io sono stato un pesante critico di Max. In quel momento la speranza era vedere qualcosa di diverso e migliore. Qualcosa di diverso lo abbiamo visto. Ma purtroppo era peggiore. Non rimpiango Max, così come non rimpiango Antonio...però debbo dire che tra questi e gli altri arrivati non c'è paragone. A sto giro tifo Max

A me non piace proprio guardare gli altri...ma ammetto candidamente di rimpiangere sia Adrien sia Max che x inciso mi sarei tenuto se non altro x la parte che fece a quel fenomeno di giuntoli...poi qualcosa di diverso era un sentimento legittimo ma che fosse migliore avevo forti dubbi e ad ora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como non arriva tra le prime quattro e, secondo me, non vuole nemmeno entrare in Europa, senza stadio non avrebbe senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vinci le prossime due sei già distante dalla quarta (che già oggi é davanti di quattro punti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Il Como non arriva tra le prime quattro e, secondo me, non vuole nemmeno entrare in Europa, senza stadio non avrebbe senso

Anche perché verrebbero controllati gli ultimi 5 bilanci e credo abbiano dei saldi molto negativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che elogiano il mercato del Milan devono andare a vedere chi hanno comprato e venduto, perché mi sa che non avete ben chiaro quello che hanno fatto.

La realtà è che ci sono due nuovi acquisti che stanno facendo bene e sono Modric 40enne preso a zero e Rabiot preso a 7 milioni su precisa richiesta di Allegri, dopo che si è preso a schiaffi con un compagno a Marsiglia.

Il resto ad oggi tutti soldi buttati.

Estupidian 17 milioni un bidone colossale.

Yashari 36 milioni ad oggi mai visto.

Nkunku 37 milioni 0 gol

Ricci 23 milioni per fare la riserva.

De Winter 20 milioni fa panchina a Gabbia.

Athekhame 10 milioni, fa la riserva al primavera Bartesaghi.

Odogu 7 milioni (chi è questo?)

Sono rimasti con una sola punta da 0 gol Gimenez che fa rivalutare David e Openda

Per fare questo schifo di mercato hanno venduto:

Reinders a 55 milioni

Thiaw 35 milioni

Theo Hernandez 25 milioni

Alex Jimenez 20 milioni

Kalulu 14 milioni

Okafor 19 milioni

Emerson Royal 9 milioni

Adli 7 milioni

+ dato via in prestito con diritto di riscatto :

Musah 4 milioni + 26 milioni riscatto

Chukuewze 30 milioni riscatto

Se non fosse per Max sarebbero ancora nella stessa situazione di un anno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Certo che un duello acciuga conte per lo scudetto sarebbe difficile da digerire. Per un motivo o per l'altro 😅

Tra Inter, Milan e Napoli, meglio senza ombra di dubbio il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Certo che un duello acciuga conte per lo scudetto sarebbe difficile da digerire. Per un motivo o per l'altro 😅

Credo lo vincerebbe Conte.  Ha la squadra più forte.  Ma Conte alla fine se lo giocherà coi prescritti come l'anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Tra Inter, Milan e Napoli, meglio senza ombra di dubbio il Milan

Beh su quello non ci piove. Ma non per allegri, in generale

Adesso, AngriJuve ha scritto:

Credo lo vincerebbe Conte.  Ha la squadra più forte.  Ma Conte alla fine se lo giocherà coi prescritti come l'anno scorso 

Si alla lunga il milan si stabilirà tra terzo e quarto posto, la sua dimensione è quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Anche perché verrebbero controllati gli ultimi 5 bilanci e credo abbiano dei saldi molto negativi

No, credo quello non sia un problema insormontabile, ma giocare a Reggio Emilia o Udine con 500 spettatori sarebbe poco edificante per il progetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Pero significherebbe piu soldi e schifo non fanno a nessuno i soldi per qualificarsi all'Europa.

Poi sullo stadio ci sono deroghe su deroghe per giocare in qualsiasi altro stadio italiano in deroga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Beh su quello non ci piove. Ma non per allegri, in generale

In generale, ovviamente. Diciamo che il Milan lo ritengo il male minore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

In effetti Perrone e’ un buon giocatore molto meglio dei nostri centrocampisti .Mi chiedo come mai i nostri dirigenti sono attratti dai scarponi 

Ah boh bel mistero 

Forse perché rincorrono sempre il nome/livello più che guardare le caratteristiche in sé 

Io spero che a gennaio seguano invece le indicazioni che darà Spalletti 

Di vedere ancora Locatelli e Thuram assieme basta non è più cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

Pero significherebbe piu soldi e schifo non fanno a nessuno i soldi per qualificarsi all'Europa.

Poi sullo stadio ci sono deroghe su deroghe per giocare in qualsiasi altro stadio italiano in deroga

Abbiamo indicato Udine, probabilmente giocheremmo a Reggio Emilia, ma sarebbe davvero brutto un Europa lontano da Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Ah boh bel mistero 

Forse perché rincorrono sempre il nome/livello più che guardare le caratteristiche in sé 

Io spero che a gennaio seguano invece le indicazioni che darà Spalletti 

Di vedere ancora Locatelli e Thuram assieme basta non è più cosa 

Concordo .Non si può giocare con quei due a centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti