Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Lotta, recupera palloni e crea scompiglio: cosí Conceiçao è diventato fondamentale per Spalletti"

Post in rilievo

conceicao ha poca fantasia, fa sempre la stessa giocata il taglio da destra a sinistra a velocità folle, questo è un po' un limite mentale, vuol dire che oltre un certo schema non va, è da 7 non da 8, a me non piace, anche se sta migliorando nell'intercetto nella corsa e sta imparando a ripiegare. però sinceramente preferisco isaksen più associativo e meno fossilizzato su una giocata unica o greenwood che è un livello sopra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gandagana ha scritto:

Magari su Urano si vede meglio che è un giocatorino pagato come un campione.

Poi per carità in rosa ci può stare, soprattutto in una rosa che lotta per il quarto posto in Serie A.

nome del presunto Campione e tua valutazione e costo dello stesso, pls.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nubedioort ha scritto:

nome del presunto Campione e tua valutazione e costo dello stesso, pls.

Non faccio di Ds di mestiere e la mia opinione sul giocatore e sul suo eventuale sostituto non vale nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglia ancora troppo..il numero di giocate efficaci è sicuramente di tanto migliorabile.
Ma inutile dire che quando ha il pallone lui ci si attenda sempre qualcosa, ha dei numeri.
Ma deve ancora esplodere di fatto. Almeno secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Non faccio di Ds di mestiere e la mia opinione sul giocatore e sul suo eventuale sostituto non vale nulla.

pertanto il tuo discorso di prima ha valenza prossima allo ZERO.

Sono propenso a giudicare congrua la valutazione della Juve dopo un anno di permanenza del giocatore in una Juve disastrata dove è dall'anno scorso uno dei migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Powerslave ha scritto:

Proprio per questo motivo non competiamo in nulla, e sarà così ancora per qualche anno

In una rosa seria, Conceicao potrebbe essere giusto una buona alternativa dalla panca, da fare entrare quando gli avversari hanno perso lucidità 

In una top squadra non esiste che un eterno offensivo a questo punto della stagione abbia dei numeri così impietosi sia sui gol che sugli assist 

Il punto é che non siamo piu una squadra top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nubedioort ha scritto:

pertanto il tuo discorso di prima ha valenza prossima allo ZERO.

Sono propenso a giudicare congrua la valutazione della Juve dopo un anno di permanenza del giocatore in una Juve disastrata dove è dall'anno scorso uno dei migliori.

Gli stessi discorsi che difendono il

giocatore hanno valenza zero. L’unica differenza è che io ne sono consapevole mentre chi la prende sul personale è convinto di evacuare pepite d’oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Rebatet ha scritto:

Io non ho mai visto nessuno che se lo sia mangiato, anzi ne ho visti molti in estrema difficoltà contr di lui. Calciatore molto forte

Ok stasera la partita la stai guardando? Chiedo perché secondo me non ne guardi molte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente ma per me questa squadra è acerba ed una delle più grandi pecche è che mancano giocatori di personalità dentro il campo, fuori c'è ed è Spalletti. Io prenderei a Gennaio gente cone un Sergio Ramos ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Ok stasera la partita la stai guardando? Chiedo perché secondo me non ne guardi molte.

Ma cosa centra ha giocato in una formazione assurda per quel matto di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ma cosa centra ha giocato in una formazione assurda per quel matto di Spalletti

Ah ok colpa della formazione. Aspettiamo la prossima gara allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 anni che scrivo che è un calciatore da ultimi 30 minuti, non trovo interessante discutere su quanto vale economicamente o sulla bontà dell'acquisto, la cosa per me certa è che rende piu come spacca partita .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti