Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

[Video] Roma - Juventus Women 1-1

Post in rilievo

Quoto

Oggi, sabato 6 dicembre 2025, la Juventus sfiderà nella Serie A Women 2025/2026 la Roma.

Le bianconere affronteranno la squadra giallorossa allo stadio Tre Fontane di Roma e il match sarà valido per l'ottava giornata di campionato: fischio d'inizio dell'incontro fissato alle ore 14:30.

SERIE A WOMEN | DOVE VEDERE ROMA-JUVENTUS

La sfida tra le giallorosse e le bianconere sarà visibile su DAZN, su RaiSport e su RaiPlay.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE A WOMEN | ROMA-JUVENTUS WOMEN, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Roma: Baldi; Valdezate, Viens, Giugliano, Corelli, Pilgrim, Oladipo, Greggi, Bergamaschi, Rieke.

A disposizione: Lukasova, Soggiu, Heatley, Kuhl, Dragoni, Pante, Pandini, Thogersen, Babajide, Ventriglia, Galli.

Allenatore: Rossettini.

Juventus Women: De Jong; Lenzini, Harviken, Salvai, Carbonell; Brighton, Walti, Godo; Bonansea, Cambiaghi, Vangsgaard.

A disposizione: Peyraud-Magnin, Kullberg, Schatzer, Rosucci, Beccari, Girelli, Thomas, Cascarino, Libran, Calligaris, Krumbiegel, Pinto.

Allenatore: Moretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, andreasv said:

SERIE A WOMEN | ROMA-JUVENTUS WOMEN, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Roma: Baldi; Valdezate, Viens, Giugliano, Corelli, Pilgrim, Oladipo, Greggi, Bergamaschi, Rieke.

A disposizione: Lukasova, Soggiu, Heatley, Kuhl, Dragoni, Pante, Pandini, Thogersen, Babajide, Ventriglia, Galli.

Allenatore: Rossettini.

Juventus Women: De Jong; Lenzini, Harviken, Salvai, Carbonell; Brighton, Walti, Godo; Bonansea, Cambiaghi, Vangsgaard.

A disposizione: Peyraud-Magnin, Kullberg, Schatzer, Rosucci, Beccari, Girelli, Thomas, Cascarino, Libran, Calligaris, Krumbiegel, Pinto.

Allenatore: Moretti.

Schatzer in panchina io non la metterei mai, comunque mi fa piacere vedere Walti tra le titolari, dai che a centrocampo siamo abbastanza forti  .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, agosjuve ha scritto:

non so se dentro o fuori area, ma era fallo di mano... 😄 

Ormai con il var ci derubano sotto gli occhi di tutti  sistematicamente senza vergogna al maschile e al femminile, che schifo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra completamente imbolsita....infarcita di giocatrici tecnicamente scarse, muscolari perché il calcio rustico ormai è di casa a Torino sia nel maschile che nel femminile.. 

45 minuti senza un tiro in porta a conferma di una squadra senza schemi offensivi  grazie al miracolato di Pontedera.....ad inizio Dicembre già fuori dal giro scudetto, TY Braghin.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto primo tempo(anche se la Roma, tolto l'eurogol di Bergamaschi, non è che avesse fatto sfracelli), serve di più nella ripresa, perché una sconfitta oggi ci taglierebbe fuori dalla lotta scudetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione di campionato praticamente mai iniziata per noi … si è pensato soltanto alla champions, dove comunque probabilmente usciremo agli ottavi ad essere ottimisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Finita.

Peccato per l'occasione sprecata da Krumb.

Direi abbastanza brutto anche il cross finale di Pinto che aveva tutto lo spazio del mondo per far meglio di quella palombella

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Troppi cross sul portiere.

Io non capisco perché non si tira mai in porta.

il gioco della squadra è questo. giocare sulle fasce e crossare per attaccanti abbastanza abili nel gioco aereo. non c'è abbastanza abilità tecnica per andare per vie centrali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, partita che si poteva anche vincere con un po' più di precisione e anche perché questa Roma, per quanto rognosa, non è più quella di due anni fa. Pari che fa comodo alla Roma, ma meglio stare a -5 che a un -8 che ci avrebbe tagliate virtualmente fuori dalla lotta scudetto già a dicembre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti