Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Napoli: “Potevamo fare molto di più. Schierati due giocatori rapidi davanti ma persi troppi palloni. Zhegrova ha avuto fastidi in settimana e si è allenato poco"

Post in rilievo

8 ore fa, Marlow ha scritto:

Io dico solo che qua passano allenatori e ognuno di questi è reputato un incapace, evidentemente si sopravvaluta la rosa.

Io inizio a pensare che il settimo posto non è poi così scabroso se rapportato al livello della nostra rosa e a quelle altrui,

che o sono migliori o sono costruite meglio

Tolti 2/3 giocatori abbiamo una squadra che come livello è tra la lotta per l'Europa e la metà classifica... e infatti siamo settimi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Ci hanno provato Sarri, Pirlo, Allegri, Motta, Tudor e adesso Spalletti negli ultimi anni.

Non sono molto d'accordo.  Spesso non hanno davvero dato la possibilità di provarci.  Ad esempio a Sarri non ebbe senso dargli una sola stagione (con la pandemia) nonostante il campionato vinto.   Thiago Motta anche poteva meritare più tempo.  Ora Spalletti, appena arrivato, a stagione in corso, senza preparazione e senza mercato fatto da lui, come si può oggettivamente giudicare in maniera definitiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Viserion ha scritto:

Non sono molto d'accordo.  Spesso non hanno davvero dato la possibilità di provarci.  Ad esempio a Sarri non ebbe senso dargli una sola stagione (con la pandemia) nonostante il campionato vinto.   Thiago Motta anche poteva meritare più tempo.  Ora Spalletti, appena arrivato, a stagione in corso, senza preparazione e senza mercato fatto da lui, come si può oggettivamente giudicare in maniera definitiva?

Infatti non giudicavo loro ma dirigenti e giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pascki ha scritto:

I giocatori del Napoli sembravano spiritati i nostri sembravano dei morti. Ma non solo ieri sera, è così da sempre. Sono giocatori senza palle e anima. L’allenatore può incidere fino a un certo punto.

Come può incidere fino ad un cert punto....i giocatori del Napoli sembravano spiritati perchè è l'allenatore che li ha caricati così....pure da noi i vari Giaccherini, Pepe, Matri ecc. sembravano spiritati quando c'era Conte eppure non erano dei fenomeni....una delle poche cose su cui incide un allenatore è proprio quello....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io inizio a pensare che il settimo posto non è poi così scabroso se rapportato al livello della nostra rosa e a quelle altrui,

Tolti 2/3 giocatori abbiamo una squadra che come livello è tra la lotta per l'Europa e la metà classifica... e infatti siamo settimi

Quindi, leggiti la rosa del Bologna secondo te è più forte della nostra? noi abbiamo Thuram, Yldiz, Conceicao, Bremer, a parte le prime tre giocatori così dalla Roma in giù se li sognano....noi con questa rosa dovremmo stare a contatto con le prime tre, non è vero che non abbiamo giocatori buoni sulla carta.... ma se poi vediamo Koopmainers su Neres e Cabal che non si regge in piedi titolare, Yldiz buttato lì davanti da solo e gli altri tutti a difendere, senza un  minimo di grinta è ovvio che diventi peggio anche del Sassuolo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/12/2025 Alle 00:08, Sylar 87 ha scritto:

Openda, pagato 45-50 milioni

Questa è la parte che fa più male di tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, apsulo ha scritto:

Zhegrova sembra più fragile di Ramsey.

Altri milioni sperperati.

purtroppo si sapeva. 
sapevamo benissimo che l'operazione era rischiosissima, infatti il prezzo di saldo era dovuto proprio ad una condizione fisica carente.
a me sembra addirittura più fragile di costa, secondo me non lo vedremo mai fare 70 minuti di fila in una partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta franchezza. O Zhegrova alza il minutaggio nelle prossime settimane, oppure a gennaio va preso anche un giocatore offensivo.

E mutilatemi verbalmente quanto volete, ma a sto punto io mi tenevo Nico Gonzalez o Mbangula. .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Nem0 said:

In tutta franchezza. O Zhegrova alza il minutaggio nelle prossime settimane, oppure a gennaio va preso anche un giocatore offensivo.

E mutilatemi verbalmente quanto volete, ma a sto punto io mi tenevo Nico Gonzalez o Mbangula. .sisi 

Giusto , purtroppo hai ragione. E ci aggiungo Weah che e’ sicuramente superiore a molti degli esterni che pascolano sulla fascia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, zebra1972 said:

Un po di autocritica il pelatone no eh?

Sbaglia formazione, la rimette a posto nel secondo tempo e poi ricambia tutto sbagliando di nuovo.

E poi dice che Yildiz deve fare di più. 

Ci mancava solo sto filosofo 

Vergognoso.

Boniperti uno cosi’ lo bruciava.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, delpeter ha scritto:

Come può incidere fino ad un cert punto....i giocatori del Napoli sembravano spiritati perchè è l'allenatore che li ha caricati così....pure da noi i vari Giaccherini, Pepe, Matri ecc. sembravano spiritati quando c'era Conte eppure non erano dei fenomeni....una delle poche cose su cui incide un allenatore è proprio quello....

Siamo passati da Allegri a Motta, da Motta a Tudor e adesso Spalletti. Direi che il tempo degli alibi per questi calciatori è ampiamente finito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piccil ha scritto:

Giusto , purtroppo hai ragione. E ci aggiungo Weah che e’ sicuramente superiore a molti degli esterni che pascolano sulla fascia.

E qui c'è da incolpare Tudor e per niente Comolli.

Zhegrova magari quando risolverà i sui problemi sarà più della metà di Robben, ma a sto punto, era veramente meglio prendere un El Shaarawi!

Grazie comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Sono rose costruite meglio sicuramente. Sono anni che scegliamo degli allenatori e il mercato lo fanno dei direttori improvvisati che comprano calciatori che non servono per quell'impianto di gioco. Fino a quando non usciremo da questo loop sarà sempre così. Dimmi questa estate che cosa serviva prendere sia Openda che David avendo già Vlahovic in rosa. Quei soldi di Openda non sarebbero serviti per comprare in altri reparti dove sei carente? io trovo che ci sia molta approssimazione dall'alto, da chi prende le decisioni. Gli allenatori sono solo l'ultima punta dell'iceberg.

19 minuti fa, Nem0 ha scritto:

C'è Salah fuori rosa, non provarci sarebbe un delitto. In serie A farebbe i solchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pascki ha scritto:

C'è Salah fuori rosa, non provarci sarebbe un delitto. In serie A farebbe i solchi.

Provarci si. Ma chi glie lo fa fare a Salah di venire in questa Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Provarci si. Ma chi glie lo fa fare a Salah di venire in questa Juve?

Beh, lo stesso discorso avrei potuto fartelo su Modric al Milan. Sono giocatori che nel ns. campionato sarebbero ancora delle star indiscusse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

Zhegrova sembra più fragile di Ramsey.

Altri milioni sperperati.

Siamo a dicembre e non può fare più di dieci minuti ☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pascki ha scritto:

Siamo passati da Allegri a Motta, da Motta a Tudor e adesso Spalletti. Direi che il tempo degli alibi per questi calciatori è ampiamente finito. 

Allora potevano tenersi Tudor o anche Motta se il problema sono solo i calciatori....che senso ha cambiare allenatori e pagarne 3 se l'allenatore non conta.... quindi ancora peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pascki ha scritto:

Beh, lo stesso discorso avrei potuto fartelo su Modric al Milan. Sono giocatori che nel ns. campionato sarebbero ancora delle star indiscusse.

Bisogna vedere se badano più al periodo che alla storia. Modric si è lavato le mani di prendere un Milan arrivato settimo.

Ma un Salah sul mercato, lo vedo al PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, delpeter ha scritto:

Quindi, leggiti la rosa del Bologna secondo te è più forte della nostra? noi abbiamo Thuram, Yldiz, Conceicao, Bremer, a parte le prime tre giocatori così dalla Roma in giù se li sognano....noi con questa rosa dovremmo stare a contatto con le prime tre, non è vero che non abbiamo giocatori buoni sulla carta.... ma se poi vediamo Koopmainers su Neres e Cabal che non si regge in piedi titolare, Yldiz buttato lì davanti da solo e gli altri tutti a difendere, senza un  minimo di grinta è ovvio che diventi peggio anche del Sassuolo....

Infatti ho scritto che altre che ci stanno davanti o sono migliori o sono costruite meglio

La rosa del Bologna non la conosco nei dettagli ma la nostra sí ed è abbastanza un'accozzaglia di giocatori con poche idee, mancano i terzini, manca un regista, c'è poca tecnica, tanti giocatori interscambiabili che ancora non si è capito dove devono stare (es. Mckennie e Koop) pochissimi giocatori veloci e davanti ci sarebbe ancha scelta ma non ci sono gerarchie e regna troppo caos

A questo sicuramente si aggiunge l'allenatore ma gli ultimi 4 mister tutti fallimentari non possono essere un caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nem0 ha scritto:

Bisogna vedere se badano più al periodo che alla storia. Modric si è lavato le mani di prendere un Milan arrivato settimo.

Salah è fuori rosa al Liverpool e a gennaio, anche solo temporaneamente ha bisogno di trovare una soluzione. Potrebbe andare in Arabia e sarebbe accolto come un re guadagnando cifre incredibili. Magari farà quella fine, ma io se fossi la Juve, ci proverei assolutamente. Così come farei per B.Silva. Abbiamo bisogno di campioni prima che di bravi giocatori in questo momento. Altrimenti non ne usciamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, delpeter ha scritto:

Allora potevano tenersi Tudor o anche Motta se il problema sono solo i calciatori....che senso ha cambiare allenatori e pagarne 3 se l'allenatore non conta.... quindi ancora peggio

Sicuramente. Per me gli allenatori contano un 20/25 %. Quelli bravi anche qualcosa di più, ma alla fine chi determina sono i calciatori. Se li hai bravi, in campo sanno già cosa fare e dove posizionarsi. Il fatto è che noi in questi anni non abbiamo preso campioni e abbiamo un'accozzaglia di calciatori senza spina dorsale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vuoi fare figura si * devi parlare con Elkann e dirgli qua si fa come dico io sennò ciao. 

Comolli non serve a niente devi parlare solo con chiellini e decidere tu chi deve giocare e chi no, compensi deve lavorare e comportarsi xché siamo senza società da parecchio tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti