Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Napoli: “Potevamo fare molto di più. Schierati due giocatori rapidi davanti ma persi troppi palloni. Zhegrova ha avuto fastidi in settimana e si è allenato poco"

Post in rilievo

Un po di autocritica il pelatone no eh?

Sbaglia formazione, la rimette a posto nel secondo tempo e poi ricambia tutto sbagliando di nuovo.

E poi dice che Yildiz deve fare di più. 

Ci mancava solo sto filosofo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Potevamo fare molto di più". Zozza miseria, proprio come me, sono anni che metto a fermentare l'acqua ma il vino non esce mai!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un' attento conoscitore della squadra che allena ... Appena messo il piede in Continassa dichiara di poter rientrare nel "giro scudetto" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Solo stavolta? Scusa ma nel 2006 eri già cosciente di cosa combinava o eri ancora un cucciolo? ( Spero)

Ero un cucciolo 😅

8 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Un po di autocritica il pelatone no eh?

Sbaglia formazione, la rimette a posto nel secondo tempo e poi ricambia tutto sbagliando di nuovo.

E poi dice che Yildiz deve fare di più. 

Ci mancava solo sto filosofo 

Infatti Spalletti non mi sta piacendo se poi si mette a criticare pubblicamente il migliore siamo  proprio a posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robyyu ha scritto:

ormai ce lo dobbiamo tenere fino a fine anno lottare x il 4 posto molto complicato visto i limiti dei questi giocatori , Tudor si era fissato con un stesso modulo cambiamo sempre formazione ma alla fine non do colpa allenatore abbiamo giocatori scarsi tranne un paio poi il resto e' da buttare

Anche Spalletti usa sempre lo stesso modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Cosa esattamente non hai capito da quello che ho scritto ??

a) rosa scadente 

b) ieri Spalletti ha commesso degli errori

Io dico solo che qua passano allenatori e ognuno di questi è reputato un incapace, evidentemente si sopravvaluta la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti