Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 6ª Giornata: Atalanta-Chelsea 2-1, Inter-Liverpool 0-1, Benfica-Napoli 2-0

Post in rilievo

3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Puoi anche essere meno diplomatico, qui fra noi...😁

La mia diplomazia finisce quando inizio a pensare a come intercettarlo a City Life mentre fa shopping per falciarlo da dietro, visto che non lo fa nessuno in campo #arrestatemi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Rigore inventato in casa dei ladri e prendono la seconda batosta consecutiva. 5 sconfitte su 6 gare serie fatte. Devono IMPAZZIRE loro.e.xhi gli lecca ancora il deretano!

Signori avevo detto che dopo la quarta ci saremmo divertiti 3 che questi tanto che fanno due punti nelle ultime 2. Sta arrivando la fine MERDEEEEEEW! 

Il problema é che le quattro facili le hanno vinte tutte.

paradossalmente noi che abbiamo fatto schifo finora potremmo portarci a 3 punti da loro ed in generale dall ottavo posto con una vittoria domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robby75 ha scritto:

tutte le Lombardia stanno dicendo che è un rigore inaccettabile. 

ahahahahah questi mica sono così sicuri di arrivare nee prime 8

Telelombardia deve fallire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Mi preoccupa Bradley del Nord Irlanda in funzione del playoff dell’Italia

Mi sembra un giocatore forte 

Ma speriamo, voglio solo lacrime italiche e quel corrotto di Gravina mandato in esilio in Antartide 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Il problema é che le quattro facili le hanno vinte tutte.

paradossalmente noi che abbiamo fatto schifo finora potremmo portarci a 3 punti da loro ed in generale dall ottavo posto con una vittoria domani.

A 14 punti fanno i play off 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Quindi:

- napoli perso

- milan perso

- Juve perso

- atletico perso

- liverpool perso

Però han fatto più di 20 gol contro como, mucche, union sg, cremonese e venezia... ingiocabili .sisi

Si ma come comunica Chivu?

E le sue frasi cult le aggiorniamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammonizione a Lautaro, gol del Liverpool giustamente annullato, fallo di mano di Van Dijk che se fossimo in serie sarebbe stato rigore al 100%, rigorino da var farlocco 

Sembra di guardare un altro sport quando vedi arbitraggi normali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non ho visto la partita, ma mi hanno detto che Chalanoglu è uscito in lacrime per infortunio! Ma è vero? 

Semplice contrattura,dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Rigore inventato in casa dei ladri e prendono la seconda batosta consecutiva. 5 sconfitte su 6 gare serie fatte. Devono IMPAZZIRE loro.e.xhi gli lecca ancora il deretano!

Signori avevo detto che dopo la quarta ci saremmo divertiti 3 che questi tanto che fanno due punti nelle ultime 2. Sta arrivando la fine MERDEEEEEEW! 

Ma perchè inventato? Trattenere per la maglia è fallo. Da regolamento.   Ne danno tanti che non hanno senso questo da regolamento è ineccepibile. Tra l'altro non ha nessun bisogno Bastoni di prendere per la maglia quell' uomo.Hanno annullato il gol di Vlahovic a Fienze perchè si difendeva da una trattenuta precedente...vorrei ben vedere che questo non è rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Mi preoccupa Bradley del Nord Irlanda in funzione del playoff dell’Italia

Mi sembra un giocatore forte 

e ti preoccupi?

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Noi domani dobbiamo vincere. L'inter rischia di uscire dalle prime 8 se continua così. 

Certo. Deve ancora giocare contro Arsenal e Borussia Dortmund, oltre al fatto che altre devono ancora giocare. Era nelle prime otto o meglio, nelle primissime, grazie alle gite fatte per l'Europa nelle prime 4 partite. Da due partite a questa parte, invece, è iniziata la loro vera champions e stanno dunque perdendo posti in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non ho visto la partita, ma mi hanno detto che Chalanoglu è uscito in lacrime per infortunio! Ma è vero? 

Sì lui e nonno Acerbi tutti e due fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna sperare che il Napoli pareggi o vinca contro il Benfica domani. Se il Benfica domani vince va a 6 e avrebbe ancora possibilità di passare. La prossima giochiamo contro di loro e incontrarli già eliminati sarebbe meglio, forse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti