Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 6ª Giornata: Atalanta-Chelsea 2-1, Inter-Liverpool 0-1, Benfica-Napoli mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

11 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Per essere dispiaciuti per Acerbi credo che bisogna essere tipo Gandhi.

in generale sono quello che sono, ma molti recitano anche una parte credo.

poi io storicamente io ho sempre odiato il milan da quando finì in mano a buonanima ed iniziarono a rubare a 4 ganasce e si nascondevano dietro di noi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sembra che il Pool abbia il tasso tecnico ma non la capacità di eseguire un contropiede taglia gambe. Le melme si sono spinte tutte in avanti ad oni angolo eppure i reds non hanno saputo approfittarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wirtz credo abbia la sindrome dell’acquisto della Juve post 2019.

Edit; il 10 è macallister sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

in generale sono quello che sono, ma molti recitano anche una parte credo.

poi io storicamente io ho sempre odiato il milan da quando finì in mano a buonanima ed iniziarono a rubare a 4 ganasce e si nascondevano dietro di noi...

Ah beh di male in peggio. Se non sei una * razzista ma ti piace recitarlo per darti un tono sei pure peggio per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

liverpool davvero poca roba 

uno come thuram , nonostante stia facendo tecnicamente male , con la spiccata malizia ( ricerca ossessiva del fallo anche a costo di simulare ) fa davvero tanta invidia . un giocatore che vorresti sempre avere con te

spendere 300 milioni per wirtz e isak é da manicomio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma scusate, non hanno fatto proprio gli scarafaggi in champions un gol con assist di mano??? 

Si ed era anche peggio contro l’union saint gilloise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai marotta non sbaglia più un colpo, a cominciare dall’allenatore sul quale nessuno ci avrebbe scommesso un euro. Tutti i giocatori che compra si rivelano utilissimi alla causa e fanno un gioco che almeno in Italia è il migliore al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure nella sfiga hanno sempre coolo 

Si rompe Acerbi che stava faticando a contenere la velocità dei 2 pennelloni là davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic strappato. Anguissa sta fuori due mesi. Calhanoglu ha solo una contrattura. Poi dite che quei maledetti non si affidano a stregoni che FALSANO le competizioni. 

1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Pure nella sfiga hanno sempre coolo 

Si rompe Acerbi che stava faticando a contenere la velocità dei 2 pennelloni là davanti 

La cosa oscena è che invece Calhanoglu ha solo una contrattura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ormai marotta non sbaglia più un colpo, a cominciare dall’allenatore sul quale nessuno ci avrebbe scommesso un euro. Tutti i giocatori che compra si rivelano utilissimi alla causa e fanno un gioco che almeno in Italia è il migliore al momento

chivu vale pirlo . solo che pirlo alleno' una juve a fine ciclo , l'inter tolte le cariatidi come l'armeno e acerbi ha tutti giocatori nel pieno della carriera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

non ha indovinato nulla, semplicemente quando c è una struttura funziona tutto

da noi Chivu avrebbe fatto la fine di Tiago Motta, così come metà dei titolari in campo stasera nella prescrittese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic strappato. Anguissa sta fuori due mesi. Calhanoglu ha solo una contrattura. Poi dite che quei maledetti non si affidano a stregoni che FALSANO le competizioni. 

Contrattura detto ora, domani fanno gli esami 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sta vedendo i prescritti su qualche canale estero in chiaro? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Si si du bist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si ma è scandaloso lo stesso. Stai tranquillo che se Calhanoglu giocasse nella Juve si parlerebbe già di stiramento.

Non se ne può più e non scherzo. Qui non c'entra la storia del campanile o gufare ma anche gli infortuni la durata che colpisce solo altri club e mai loro. Mai uno rotto per 1 mese e oltre dei titolari (titolari fondamentali intendo ovvio). Mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perché oscena? 

L' integrità fisica è un merito, è l' unico merito che riesco a riconoscergli a quella squadraccia 

Prendono atleti sani ed anche quando prendono atleti mezzi fracichi (tipo Dzeko o l' armeno versioni romane) comunque diventano sani 

Lavorano bene evidentemente, non so cosa facciano ma almeno questo gliene va dato atto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

domani già non avrà più niente .ghgh 

Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Lavorano bene evidentemente, non so cosa facciano ma almeno questo gliene va dato atto

Sì, poi se ne escono fuori dopo vari decenni con le interviste sui caffè .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Perché oscena? 

L' integrità fisica è un merito, è l' unico merito che riesco a riconoscergli a quella squadraccia 

Prendono atleti sani ed anche quando prendono atleti mezzi fracichi (tipo Dzeko o l' armeno versioni romane) comunque diventano sani 

Si un meritooo. 

Bremer prima del 2024 aveva saltato forse 10 partite in due anni. 

Integrità certo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si un meritooo. 

Bremer prima del 2024 aveva saltato forse 10 partite in due anni. 

Integrità certo. 

Cosa c entra Bremer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo,se ci arriviamo,ai play-off di beccare il barcellona,almeno evitiamo la figura di uscire contro una squadretta quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti