Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kuma1972

Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

Post in rilievo

Ed ecco che si è vinto, 10 gol nelle ultime 3 partite, negli altri topic si massacra David e si venera Spalletti e questo topic lo si trascura...

Quando volete però parliamo di Boga, Yildiz e Chico... Quante rose in Europa possono vantare di avere una batteria di esterni così?? In Europa eh! In Italia ce li abbiamo solo noi. .sisi 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa con punti di forza sottovalutatissimi. Nella prima parte di stagione... Migliorata con Boga. Acquisto che sembra più grande che ottimo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 100 presenze con la maglia della Juve di un discreto giocatore da provinciale come Miretti sono uno degli argomenti piu robusti a sostegno del topic

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia, secondo me questa Base è molto migliore di quella del 2010-2011 dove a parte Del Piero 40enne e Buffon e Barzagli non avevamo praticamente Campioni o ottimi giocatori

ora abbiamo Bremer, Kelly, Thuram, Yildiz McKennie e Chico che sono un ottima base

mancano solo quei 3 tasselli preziosi che ti farebbero svoltare

io farei Alisson, Bernardo Silva, Fabian Ruiz e una forte alternativa a Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Le 100 presenze con la maglia della Juve di un discreto giocatore da provinciale come Miretti sono uno degli argomenti piu robusti a sostegno del topic

Un mistero finora la sua carriera ha la rara capacità di sbagliare tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, silver1981 ha scritto:

dico la mia, secondo me questa Base è molto migliore di quella del 2010-2011 dove a parte Del Piero 40enne e Buffon e Barzagli non avevamo praticamente Campioni o ottimi giocatori

ora abbiamo Bremer, Kelly, Thuram, Yildiz McKennie e Chico che sono un ottima base

io farei Alisson, Bernardo Silva, Fabian Ruiz e una forte alternativa a Vlahovic

Cosa sarebbe Kelly?

vi ricordo che abbiamo il riscatto obbligatorio di Openda a 44 milioni (quarantaquattro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, silver1981 ha scritto:

E ci si dimentica come al solito di Locatelli che dopo Yildiz è il giocatore più importante in rosa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Un mistero finora la sua carriera ha la rara capacità di sbagliare tutto 

E pure qui sopra i soliti noti si strappavano le vesti quando si paventava la sua cessione al Napoli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

E pure qui sopra i soliti noti si strappavano le vesti quando si paventava la sua cessione al Napoli

Il bello è che appena azzecca un passaggio oppure fa un gol sembra che abbiamo trovato il nuovo Iniesta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cessione che rode molto è Dean Huijsen, 20 anni titolare del Real Madrid. Se ricordo bene venduto per cifra veramente minima…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti