Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kuma1972

Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

Post in rilievo

Caro STEFANO (@29 MAGGIO 1985), ci siamo incrociati altre volte qui sul Forum e sempre con una certa vicinanza elettiva, dettata almeno dai modi cordiali utilizzati. Ho letto ora della perdita della tua mamma. Cosa posso aggiungere? Certamente le mie condoglianze, condoglianze che spero ti arrivino, veicolate da un sentimento di sincero affetto . Inoltre, un piccolo ma importante elemento, che di certo avrai colto, te lo voglio mettere per iscritto...il ricevere così tante attestazioni di affetto, certifica ciò chi sei oggi, ma, nello stesso tempo, ciò che i tuoi genitori ti hanno insegnato e fatto diventare. Ne sarai fiero, immagino.

Un abbraccio.

Gianluca (Spider)

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Caro Stefano @29 MAGGIO 1985, scusandomi per lo sbrigativo commento postato paio di giorni fa in un momento in cui ero assai affaccendato, torno a porgerti le mie più sentite condoglianze per la grave perdita che hai subito. Come certamente ricorderai, circa 4 anni fa anche io ho dovuto fare i conti con lo stesso lutto e so bene cosa significhi dover patire una simile ferita. Un graffio al cuore che  per quanto mi riguarda non smetterà mai di sanguinare. Ricordo le tue belle parole e il modo in cui mi fosti di supporto forse nemmeno rendertene conto in quel frangente e spero che le mie di parole possano fare altrettanto per te. La mamma è sempre la mamma, non importa se abbia 90, 91 o 1000 anni. 

Che il mio caro abbraccio possa infonderti la forza e il coraggio per far fronte al dolore. 

Paolo. 

Carissimo, ti prego : nulla .. ma proprio nulla .. tu hai in precedenza esternato e scritto nell'altro tuo commento .. che abbia avuto in sé 

toni e presupposti che, in un modo o nell'altro, avrebbero erroneamente ingenerato in te il " bisogno " di scusarti .. e ci mancherebbe 

che così fosse. Ho assai apprezzato l'assennatezza delle tue parole e non vi è " ragione alcuna " che debba portarti ad ipotizzare/pensare

che io non abbia assai gradito la " tua .. anzi .. nostra .. condivisione .. " di rammarico e dolore per la perdita di mia madre. 

Certo, trattasi di un disagio profondo, disagio che avvertii anche quando venne a mancare la tua di genitrice ... tant'è che ... ancora al 

giorno d'oggi ... quando mi capita di " incrociare il tuo nickname " ... la memoria mi rimanda al manifesto dolore che provasti in quei

giorni ( dolore che, almeno presumo che così sia, sia per te che per me - ) saltuariamente ci rammenta che .. forse .. quando lasceremo

il nostro pianeta, potrebbe esserci un ricongiungimento con le nostre madri. 

Ciò detto e premesso, altro non mi resta da fare che ribadire e confermare che ho apprezzato e sempre apprezzerò la tua " vicinanza "

al mio momentaneo ma profondo disagio ( passerà .. probabilmente passerà .. ma è dura .. assai dura .. anche perchè .. siamo come

foglie al vento .. e del doman non v'è certezza alcuna ) 

Ti auguro ogni bene, Grazie ed ancora Grazie,  .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo, ti prego : nulla .. ma proprio nulla .. tu hai in precedenza esternato e scritto nell'altro tuo commento .. che abbia avuto in sé 

toni e presupposti che, in un modo o nell'altro, avrebbero erroneamente ingenerato in te il " bisogno " di scusarti .. e ci mancherebbe 

che così fosse. Ho assai apprezzato l'assennatezza delle tue parole e non vi è " ragione alcuna " che debba portarti ad ipotizzare/pensare

che io non abbia assai gradito la " tua .. anzi .. nostra .. condivisione .. " di rammarico e dolore per la perdita di mia madre. 

Certo, trattasi di un disagio profondo, disagio che avvertii anche quando venne a mancare la tua di genitrice ... tant'è che ... ancora al 

giorno d'oggi ... quando mi capita di " incrociare il tuo nickname " ... la memoria mi rimanda al manifesto dolore che provasti in quei

giorni ( dolore che, almeno presumo che così sia, sia per te che per me - ) saltuariamente ci rammenta che .. forse .. quando lasceremo

il nostro pianeta, potrebbe esserci un ricongiungimento con le nostre madri. 

Ciò detto e premesso, altro non mi resta da fare che ribadire e confermare che ho apprezzato e sempre apprezzerò la tua " vicinanza "

al mio momentaneo ma profondo disagio ( passerà .. probabilmente passerà .. ma è dura .. assai dura .. anche perchè .. siamo come

foglie al vento .. e del doman non v'è certezza alcuna ) 

Ti auguro ogni bene, Grazie ed ancora Grazie,  .salveStefano !

Così mi commuovo. ❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Caro STEFANO (@29 MAGGIO 1985), ci siamo incrociati altre volte qui sul Forum e sempre con una certa vicinanza elettiva, dettata almeno dai modi cordiali utilizzati. Ho letto ora della perdita della tua mamma. Cosa posso aggiungere? Certamente le mie condoglianze, condoglianze che spero ti arrivino, veicolate da un sentimento di sincero affetto . Inoltre, un piccolo ma importante elemento, che di certo avrai colto, te lo voglio mettere per iscritto...il ricevere così tante attestazioni di affetto, certifica ciò chi sei oggi, ma, nello stesso tempo, ciò che i tuoi genitori ti hanno insegnato e fatto diventare. Ne sarai fiero, immagino.

Un abbraccio.

Gianluca (Spider)

Carissimo Gianluca,  è vero, " sono fiero " .. ergo .. " sono fiero di poter godere della vicinanza .. dell'affetto .. della graditissima considerazione 

di una Persona ( rigorosamente con la " P " maiuscola ) come te :  Grazie .. Grazie .. ed ancora .. Grazie ! 

La tua meravigliosa riflessione, lo confesso, mi hai commosso.

Contraccambio l'abbraccio .. e soprattutto .. Auguro a te ed a tutti coloro che  ti stanno a cuore .. tanta .. tanta .. Salute .. che è il " Bene "

più prezioso in assoluto ( anche se, spesso, troppo spesso, non ce ne rendiamo conto ) 

Avere la fortuna ed il piacere di rapportarmi con " Persone " ( rigorosamente con la " P " maiuscola " ) come te, per me è sempre stato

e sempre sarà fonte di gran piacere. 

Contraccambio con un sincero e caloroso abbraccio, .salveStefano ! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Mi unisco anche io alle condoglianze a Stefano, uno dei migliori utenti qua dentro (senza far torti a nessun altro) un abbraccio a te ai tuoi famigliari

Caro fratello bianconero, grazie ed ancora grazie per le condoglianze : ho molto apprezzato questo tuo gesto .. così come il " virtuale abbraccio " .. che ..

ca va sans dire .. condivido e contraccambio. 

Mentre, per quel che concerne ciò che ho evidenziato in grassetto, diciamo che sei stato un po' esagerato :  nel limite delle mie capacità, io mi impegno,

.. ma .. di certo .. non sono mai rientrato e mai rientrerò nel " Gotha " dei migliori utenti di questa ampia e variegata " Agorà a Tinte Bianconere " . 

Ciò non toglie che il rapportarmi con " Fratelli Bianconeri " come te .. per me .. è sempre stato .. e sempre sarà .. fonte di gran piacere. 

Ti Auguro il meglio sotto ogni punto di vista - Buon 2026 a te ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'anno scorso ho criticato spesso la valutazione di questa rosa, però guardo anche gli altri e quello che vedo ora con Spalletti è una squadra superiore al Milan che stasera è dominato dal Como, si salva con grandi parate del portiere e tanta fortuna, poi come al solito interviene l'arbitraggio o il Var, in questo caso il primo che non fischia mai i falli a favore del Como, il Milan fa fallo non fischiato, recupera palla, va in area e conquista un rigore. A noi questi rigori ce li levano, a loro no. Campionato pilotato, falsato e vergognoso. Ci stiamo a lamentare dei nostri ed Intanto gli altri vanno avanti a furti. Il Como ha dimostrato stasera e contro di noi di essere perfettamente alla pari se non superiore alle prime 4 ma sono sabotati come noi. Ci risentiamo dopo la partita con il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Caro fratello bianconero, grazie ed ancora grazie per le condoglianze : ho molto apprezzato questo tuo gesto .. così come il " virtuale abbraccio " .. che ..

ca va sans dire .. condivido e contraccambio. 

Mentre, per quel che concerne ciò che ho evidenziato in grassetto, diciamo che sei stato un po' esagerato :  nel limite delle mie capacità, io mi impegno,

.. ma .. di certo .. non sono mai rientrato e mai rientrerò nel " Gotha " dei migliori utenti di questa ampia e variegata " Agorà a Tinte Bianconere " . 

Ciò non toglie che il rapportarmi con " Fratelli Bianconeri " come te .. per me .. è sempre stato .. e sempre sarà .. fonte di gran piacere. 

Ti Auguro il meglio sotto ogni punto di vista - Buon 2026 a te ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, .salveStefano !

Un abbraccio fratello Bianconero.

Condoglianze Stefano

Veramente sentite

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

Un abbraccio fratello Bianconero.

Condoglianze Stefano

Veramente sentite

Carissimo, ti ringrazio, sei veramente gentile. 

Auguro ogni bene a te e famiglia .. e soprattutto .. tanta tanta salute che è il " bene " più prezioso in assoluto. 

Contraccambio l'abbraccio,  .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo, ti ringrazio, sei veramente gentile. 

Auguro ogni bene a te e famiglia .. e soprattutto .. tanta tanta salute che è il " bene " più prezioso in assoluto. 

Contraccambio l'abbraccio,  .salveStefano !

Condoglianze anche da parte mia per la tua perdita, e un abbraccio forte forte, caro Stefano 🌹 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Laura1965 ha scritto:

Condoglianze anche da parte mia per la tua perdita, e un abbraccio forte forte, caro Stefano 🌹 

Carissima, buongiorno. 

Ancora una volta, se mai ce fosse stato ancora bisogno,  hai dimostrato d'essere una Persona, 

rigorosamente con la " P " maiuscola, di cui mi onoro di poter godere della tua preziosa e raffinata Amicizia.

Grazie di  ♥️ cuore .. e dirti che io abbia molto apprezzato la tua graditissima " condivisione " del mio dolore ..

è un vero e proprio eufemismo. 

Ca va sans dire che contraccambio forte forte forte il tuo, seppur virtuale, abbraccio, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è già stato detto e ripetuto da molti. Questi giocatori non possono essere impresentabili quando si perde e tornare ad essere campioni dopo un paio di vittorie. Semplicemente abbiamo una squadra dove si mescolano giocatori di medio livello e giocatori mediocri, da quinto/sesto posto se va bene. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Capaster ha scritto:

Probabilmente è già stato detto e ripetuto da molti. Questi giocatori non possono essere impresentabili quando si perde e tornare ad essere campioni dopo un paio di vittorie. Semplicemente abbiamo una squadra dove si mescolano giocatori di medio livello e giocatori mediocri, da quinto/sesto posto se va bene. 

Valiamo una posizione di rincalzo, probabilmente fuori dalle prime quattro o cinque ed e' giusto così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbe? Una rosa che da fare 9 vittorie su 11 partite ne fa 9 su 12... Dal fare il 72% di vittorie ne fa 70.6%.

Rimane una forte rosa, non è una partita sfortunatissima a cambiarlo. Certo alcuni giocatori sono di una sopravvalutazione kafkiana, come Koopmeiners e Vlahovic, ma sono 2 su 24 eh!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti