Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus da 6 mesi senza DS, l'inglese Gow in corsia di sorpasso su Ottolini"

Post in rilievo

Ha reso grande l'Aalborg. Fortissimo questo Gow. L'intertoto sarà nostro. :d

Siamo nelle mani di una * (Comolli) scelto da un altro * al cubo (Elkann). Quindi siamo spacciati.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Avanti coi dilettanti allo sbaraglio. Gow disoccupato dopo l’esperienza all’Aalborg. Hai detto tutto. 

Culminata con la retrocessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà xchè nn mi sorprende che possa arrivare uno straniero...

Comolli, modesto, vediamo il ds, il prossimo sarà un allenatore, sempre di secondo terzo piano naturalmente

Parlando di stranieri, penso che uno a giugno saluterà, nn vedo x quale motivo yildiz dovrebbe restare in una squadra allo sbando e senza champions

Il fatto che il rinnovo sembrava fatto e ora son 2 mesi che nn se ne parla, è già un indizio

E ai nostri sta pure bene, rientrano dei mancati introiti della champions e ci sorprenderanno coi nuovi joao mario david zhegrova e il riscattano del prode openda a 45 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che anni fa si fantasticava che sotto sotto il coreano che aveva i prescritti fosse juventino e facesse retrocedere le melme. Ora invece c'è un forte sospetto che noi abbiamo un prescritto che ci sta distruggendo dall'interno: il proprietario.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che nella conferenza di presentazione a giugno, mr.algoritmo aveva preannunciato che massimo a settembre avrebbero ingaggiato un ds.

Siamo in mano a dilettanti allo sbaraglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andiamo a prendere questo fenomeno 😍😍😍

uno dei principali responsabili della retrocessione del'Aalborg dopo 36 anni nella massima serie... una delle squadre più importanti e tifate in Danimarca ricordiamolo...

sbagliare è umano, perseverare......

mi sa che ci vuole una bella pausa da questo schifo. Non è mancanza di tifo o occasionalità è proprio che mi hanno rotto le palle... se l'amore della mia vita mi tradisce e mi lascia di certo non posso continuare a stargli dietro... arrivederci Juventus

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconosciuti su sconosciuti, dovete lasciare lo stadio vuoto o la situazione non cambiera' mai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

andiamo a prendere questo fenomeno 😍😍😍

uno dei principali responsabili della retrocessione del'Aalborg dopo 36 anni nella massima serie... una delle squadre più importanti e tifate in Danimarca ricordiamolo...

sbagliare è umano, perseverare......

mi sa che ci vuole una bella pausa da questo schifo. Non è mancanza di tifo o occasionalità è proprio che mi hanno rotto le palle... se l'amore della mia vita mi tradisce e mi lascia di certo non posso continuare a stargli dietro... arrivederci Juventus

Ma perché la scelta di comolli non è dello stesso livello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

è anche peggio visto che ormai è amministratore delegato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

è anche peggio visto che ormai è amministratore delegato...

Uno che non aveva mai fatto nulla di rilevante in 20 anni di carriera e che non sapeva nulla del calcio italiano, messo a comandare la squadra più importante d’Italia. 

RENDIAMOCI CONTO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Malakay ha scritto:

Sconosciuti su sconosciuti, dovete lasciare lo stadio vuoto o la situazione non cambiera' mai.

Giustamente perchè dovrebbero cambiare se la gente è così soddisfatta da dar loro i propri soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Gow fa questo mestiere, quello del direttore sportivo, da tre anni a questa parte

Mega esperienza quindi...

In realtà pare che sia un "mago dei dati"...se si é scelta questa strada (che per me é una scommessa un po' folle però é almeno qualcosa di diverso).
Peraltro ad esempio in Scozia un approccio del genere, quello famigerato Moneyball per intenderci, incredibilmente ha portato l'Hearts of Middlotian in testa al campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

In realtà pare che sia un "mago dei dati"...se si é scelta questa strada (che per me é una scommessa un po' folle però é almeno qualcosa di diverso).
Peraltro ad esempio in Scozia un approccio del genere, quello famigerato Moneyball per intenderci, incredibilmente ha portato l'Hearts of Middlotian in testa al campionato.

Quella squadra scozzese mi fa venire in mente un vecchio pezzo dei Marillion 😅😅😅. Aggiungendo il Moneyball del film di Brad Pitt chissà se tra musica e cinema viene fuori qualcosa di buono… ormai ci aggrappiamo alla novità, qualunque sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Follia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Elkan non sapeva manco chi era Comolli, gli è stato consigliato da qualcuno in Francia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società  e" SERIA quando ha  tutti i suoi RUOLI BEN DEFINITI   e senza PERDERE TEMPO ( senza parlare dell' incompetenza che ora VI REGNA DENTRO)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti