Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Il collegamento é semplice. 

A Tether piacerebbe rivelare la Juventus ( a chi non piacerebbe ? ) ma non accadrà mai e a loro sta benissimo così. Sono comunque riusciti a prendere l’ 11%. 
Jhon Elkann non ha né voglia né tempo di occuparsi di Juventus. Né lui né il resto del CDA Exor, hanno altri pensieri per la testa. 

Andrea Agnelli é l’unico della famiglia che invece campa solo ed esclusivamente per occuparsi di Juventus. 

Tether ha infastidito la Juventus ( 15 giorni fa con l Assemblea ) e per ultimo, ciò che è accaduto ieri. Ha messo e buttato pressione in modo che Andrea dica al cugino “ hai bisogno di me “. Andrea a differenza di Jhon è anche in ottimi rapporti con Tether.

È solo questione di tempo. 

Ok, ma non mi è chiaro se per te agnelli entrerebbe con tether o con exor...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora JE per riconquistare i tifosi a gennaio deve prenderci Pedri, Oshimen, Nuno Mendes e Courtois .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Ma secondo voi Tether presenta un'offerta, così a caso, senza aver prima sondato il terreno? Le società di questo livello non fanno offerte senza sondaggi, non fanno offerte se sanno che è un no secco. Per fare un esempio stupido, non è che domani un gruppo di investitori presenta un'offerta allo stato italiano per comprare il Colosseo, perchè sanno che verrebbero ignorati e ridicolizzati. Secondo me Exor ha lasciato intendere che, a certe cifre e condizioni, può vendere. O almeno questo è quello che ha percepito Tether

Giusto ragionamento, ma forse visto che si parla anche di ingresso di arabi, tether ha fatto l'offerta per tutto poi magari ottiene diciamo un altro 10% invece che tutto il 65

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J80 ha scritto:

Io non capisco come Elkann sia esente da contestazioni....bisognerebbe fare di tutto x convincerlo a vendere

ma non è che c'è bisogno che venda a tutti i costi
c'è bisogno che metta le persone al posto giusto, o che almeno metta qualcuno che possa scegliere al posto suo dato che non è in grado 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Credo che la società dichiari di avere riserve 1:1.

Che è un modello di rischio sostenibilissimo, quasi banale. Un signoraggio privato.

Tu mi dai i dollari (o li converto, o swap) e io ci compro treasury. il rendimento è mio.

Il problema sorge se vi è l'equivalente di una "corsa agli sportelli" e la società dovesse vendere gli asset. Se volatili (es. bitocoin) potrebbero non riuscire a coprire l'intero emesso. Per assurdo basta un aumento dei tassi anche se investe 100% treasury per avere problemi

E ti pare poco? Se questi fanno il buco si portano giù tutto il mondo cripto con conseguenze che è meglio non pensare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ora JE per riconquistare i tifosi a gennaio deve prenderci Pedri, Oshimen, Nuno Mendes e Courtois .sisi

Marusic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il collegamento é semplice. 

A Tether piacerebbe rivelare la Juventus ( a chi non piacerebbe ? ) ma non accadrà mai e a loro sta benissimo così. Sono comunque riusciti a prendere l’ 11%. 
Jhon Elkann non ha né voglia né tempo di occuparsi di Juventus. Né lui né il resto del CDA Exor, hanno altri pensieri per la testa. 

Andrea Agnelli é l’unico della famiglia che invece campa solo ed esclusivamente per occuparsi di Juventus. 

Tether ha infastidito la Juventus ( 15 giorni fa con l Assemblea ) e per ultimo, ciò che è accaduto ieri. Ha messo e buttato pressione in modo che Andrea dica al cugino “ hai bisogno di me “. Andrea a differenza di Jhon è anche in ottimi rapporti con Tether.

È solo questione di tempo. 

Comunque, al di là dei giudizi che si possono avere su Andrea Agnelli (credo che sui meriti dei 9 anni siamo tutti d'accordo), quanti presidenti nel calcio sono stati interdetti per lungo tempo e sono rimasti al loro posto? Lui si è dovuto dimettere perchè c'era una richiesta di misura cautelare che rendeva rischioso restare in carica, ma io francamente non ci vedrei nulla di strano o di anomalo se tornasse al suo posto. Chi se ne importa se ha litigato con l'Uefa, lo hanno fatto pure altri club e altri presidenti, peraltro continuando la loro battaglia anche più a lungo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma non c’era il “dentista” di Arduino nel Cda? 

Rifiutata l’offerta all’unanimità dal Cda.

Era in bagno quando hanno votato?

L'offerta è stata rifiutata dal cda di Exor, non da quello della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, khedira610 ha scritto:

ma non è che c'è bisogno che venda a tutti i costi
c'è bisogno che metta le persone al posto giusto, o che almeno metta qualcuno che possa scegliere al posto suo dato che non è in grado 

No Elkann deve vendere!!! Ha fstto piu' danni che la grandine tra processi e cattive gestio

Ha inserito nella Juve dirigenti scandalosi e fi ha portato a un livello sportivo imabarqzzante

Io festeggiero' come se non ci fosse un domani quando finalmente vendera' la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura John Elkann ha fatto un video per ribadire che la Juve non è in vendita. Chi ci sperava meglio che si metta il cuore in pace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Exor. 

Ma se il cugino se lo è appena inchiappettato. 

Se Andrea si gira vedrai che ha ancora tutti i pantaloni sfondati  cit  1469518176.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Addirittura John Elkann ha fatto un video per ribadire che la Juve non è in vendita. Chi ci sperava meglio che si metta il cuore in pace. 

Mamma mia che rabbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Ma secondo voi Tether presenta un'offerta, così a caso, senza aver prima sondato il terreno? Le società di questo livello non fanno offerte senza sondaggi, non fanno offerte se sanno che è un no secco. Per fare un esempio stupido, non è che domani un gruppo di investitori presenta un'offerta allo stato italiano per comprare il Colosseo, perchè sanno che verrebbero ignorati e ridicolizzati. Secondo me Exor ha lasciato intendere che, a certe cifre e condizioni, può vendere. O almeno questo è quello che ha percepito Tether

Ma secondo voi la Juventus fa acquisti……..

Tante volte abbiamo sentito questa frase ribadendo che la Juventus fosse gestita da super manager , in realtà abbiamo constato come la Juventus fosse gestita da chiappagalline.. 

e sinceramente la gestione social di Arduino non è che sia illuminata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di perdere tempo sulla fuffa (dopo il comunicato di exor ancora che perdiamo tempo a discutere) perché non analizziamo la follia del caso Thuram frattesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il 20 Novembre è scaduta la squalifica di Andrea Agnelli. 
Dopo 22 giorni, arriva la prima proposta ufficiale di Tether ad Exor. 

.ghgh

Tempo al tempo.. Exor non venderà la Juventus, ma richiamerà Andrea per gestire quello che per loro é un peso. 

L ho pensato anche io, le tempistiche sono sospette

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma invece di perdere tempo sulla fuffa (dopo il comunicato di exor ancora che perdiamo tempo a discutere) perché non analizziamo la follia del caso Thuram frattesi?

Cioè? Vogliamo fare questo scambio?

sarebbe una follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma non c’era il “dentista” di Arduino nel Cda? 

Rifiutata l’offerta all’unanimità dal Cda.

Era in bagno quando hanno votato?

Non penso potesse votare sulla questione, probabilmente per un conflitto di interessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Quale caso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.