Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Dai su, non scriviamo boiate...

Io posso riportarle ma certo non le scrivo io di prima mano....;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Valgono le presenze in tutte le competizioni?

Per Nico solo quelle in campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Lo avevo previsto e dichiarato anni fa. E non è che ci volesse molto a predire che una volta venduti tutti gli asset industriali i giornali non avrebbero avuto più valore per tenere buona la politica e il sindacato», così, su X, il leader di Azione Carlo Calenda. Il riferimento è alla vendita da parte di John Elkann del gruppo Gedi di cui fanno parte La Stampa, Repubblica e Radio Deejay.

L'ex ministro si lancia anche in una previsione sinistra: «Dopo le elezioni del 2027 chiuderanno anche le fabbriche (semivuote) di Stellantis». E aggiunge: «Elkann è riuscito a distruggere in una generazone ciò che era stato costruito in 125 anni con un robusto contributo dello Stato italiano. Mancano Juve e Ferrari, ma è abbastanza a buon punto anche lì».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sicuramente anche io l'arabo, ma per competenze? 

Semplicemente per un gioco di potere visto che sono sicuramente più convincenti e meno sottomettibili rispetto all'altro... basta vedere come hanno "influenzato" la politica del calcio e non solo per l'assegnazione dei mondiali, senza considerare tutti i giocatori che sono andati là a suon di milioni... Poi, personalmente, non mi fido molto di chi sta nel mondo delle crypto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lev ha scritto:

penso che se fanno uno scambio FraCesso con Thuram dovrebbero internarli per incapacità (A Comolli e soci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Crusader ha scritto:

Preferisco avere 10K in Tether che 10K sul c/c, nel secondo caso l inflazione mi erode il potere di acquisto, nel primo caso il valore può solo che salire o ti risulta che nella storia dell umanità il valore dell oro sia sceso?

Continui ad andare fuori strada.

tu hai esattamente il valore dei dollari.

quindi subisci esattamente inflazione e volatilità del dollaro.

L’oro può anche arrivare a 100 miliardi l’oncia, tu avrai sempre il corrispondente di un dollaro per USDT (la stable thether).

Il guadagno su quello che Tether compra è tutto di Tether.

e siamo tornati al punto iniziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crusader ha scritto:

Tu riusciresti a raccogliere 1000 miliardi di €? Se ci riesci fammi sapere che comincio a lavorare per te

Però cosa significa? La mia era una battuta x dire che è ovvio che i loro guadagni stiano nel rendimento delle somme incamerate,mica ho detto che non sono capaci. Anzi io tifo x loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi non mi sembrerebbe l'ideale per noi, sarebbe un altro incursore, che da centrocampista vero ormai fa poco o nulla, sicuramente non lo valuterei come prima scelta nella nostra situazione, prima andrei su gente forte a costruire l'azione, che sappia gestire la palla sotto pressione e magari anche calciare da fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non l’ha mai avuta. 

Avere una grande Juve a John Elkann porta ZERO, quindi perché investire ? 

E i 900M di ricapitalizzazione in 10 anni chi li ha messi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Concordo con te ovviamente, ma secondo me non ha senso lo stesso.

Per i ricchi, esiste qualcosa che va oltre i soldi, e quel qualcosa si chiama “ potere “. 

Smantellare immobili, aziende, controlli su giornali ecc ecc… è totalmente l’opposto di cosa vuole un miliardario. 

Perché non hanno più interesse ad avere potere o quel potere in Italia...

L'avvocato Agnelli viveva a Torino, poi si spostava in giro per il mondo di continuo ma lui viveva a Torino... Già questo è significativo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

E i 900M di ricapitalizzazione in 10 anni chi li ha messi?

Quei 900 milioni che tu citi, sono soldi ma non come li intendi tu.

Sono spostamenti di soldi tra società per i fatturati. 

Ma cosa pensi, che Jhon Elkann abbia preso 900 milioni dal suo portafoglio e messi nella Juve ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Spectreman said:

Io posso riportarle ma certo non le scrivo io di prima mano....;)

Allora non riportiamole...già l'argomento è tosto, se mettiamo confusione... leggere che exor vuole soci perché pesa economicamente la gestione della Juve è ridicolo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq theeter non ha assolutamente bisogno di pubblicità, perché nel loro campo sono dei giganti con numeri assurdi.. ora tutta la "propaganda" e il battage fino a ieri si è scoperto almeno in apparenza a che pro era finalizzato..a prendere la Juve.. anche se noi ad oggi conosciamo poco e solo la punta dell iceberg...

Se la Juve vincesse e andasse bene una cosa del genere può passare sotto tracce No grazie e via Ma la Juve da 6 anni che sta facendo ridere.. dai vertici societari all'ultimo dei magazzinieri con scelte sbagliate soldi sperperati mercati calciatori assurdi gente strapagata senza carattere e senza qualità e quindi...

Vediamo cosa succederà prossimamente.. perché come diceva qualcuno di famoso anni fa per me .."e non finisce qui.."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quei 900 milioni che tu citi, sono soldi ma non come li intendi tu.

Sono spostamenti di soldi tra società per i fatturati. 

Ma cosa pensi, che Jhon Elkann abbia preso 900 milioni dal suo portafoglio e messi nella Juve ? 

Diciamo che se non li metteva, qualcosa nel suo portafoglio sarebbe entrato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Frattesi non mi sembrerebbe l'ideale per noi, sarebbe un altro incursore, che da centrocampista vero ormai fa poco o nulla, sicuramente non lo valuterei come prima scelta nella nostra situazione, prima andrei su gente forte a costruire l'azione, che sappia gestire la palla sotto pressione e magari anche calciare da fuori

Pfrattesi sarebbe l'ennesima scelta sbagliata.. il primo acquisto da fare a gennaio o a giugno è un regista forte che organizzi gioco Lo velocizzi dia ritmo e geometrie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Guarda te per cosa ci tocca gioire 3000728865.gif

Plusvalenza FC 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Cmq theeter non ha assolutamente bisogno di pubblicità, perché nel loro campo sono dei giganti con numeri assurdi.. ora tutta la "propaganda" e il battage fino a ieri si è scoperto almeno in apparenza a che pro era finalizzato..a prendere la Juve.. anche se noi ad oggi conosciamo poco e solo la punta dell iceberg...

Se la Juve vincesse e andasse bene una cosa del genere può passare sotto tracce No grazie e via Ma la Juve da 6 anni che sta facendo ridere.. dai vertici societari all'ultimo dei magazzinieri con scelte sbagliate soldi sperperati mercati calciatori assurdi gente strapagata senza carattere e senza qualità e quindi...

Vediamo cosa succederà prossimamente.. perché come diceva qualcuno di famoso anni fa per me .."e non finisce qui.."

Tutto giusto ma c’è un però: 

Se tu Tether, invii un offerta di 1 miliardo, sai già in partenza che verrà rifiutata e se poi quindi, ti dicono che vendi fuffa, non ti devi stupire. 

La Juventus al tavolo non si siede neanche se non parti, giustamente, da un offerta di 2 Miliardi. 

Diciamo che Tether ha voluto provocare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che frattesi ha riso come procuratore e da riso lavora la compagna di Modesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dovessimo dare thuram all’inter sarebbero felici tutti quelli che continuano a scrivere che son mesi che Thuram sta facendo male, cosa non vera e continuano a mettere LOCATELLI TITOLARE.

Comunque spero non accada perche’ un giocatore forte come Thuram va tenuto e fatto giocare SEMPRE, non farlo stare in panchina o fargli coprire i buchi di quell’altro perche’ il capetano fa le scivolate di sto gran * e per passare il pallone a un suo compagno deve chiedere aiuto a san gennaro visto quanto sia storto.

Frattesi non lo considero neanche, e’ scarso e sta bene all’inter.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Powerslave said:

Non abbiamo bisogno di un acquisto come Frattesi, perché abbiamo McKennie che può svolgere questo ruolo con una buona qualità. Quello di cui abbiamo realmente bisogno è un giocatore numero 6, un vero regista, che sia la base del centrocampo: un giocatore come Modrić al Milan, o come Hakan e Pirlo in passato.

Sarebbe stato meglio investire in giocatori con opzioni economicamente più accessibili, come Thomas Partey o Xhaka, oppure puntare su un profilo come Zubimendi e mantenere Rabiot insieme a McKennie. In quel caso avremmo visto un centrocampo più organizzato.

Dal mio punto di vista, dovremmo cercare giocatori soprattutto nella Liga spagnola, come Barrios dell’Atlético Madrid.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso Thuram x Frattesi + 40 milioni? 

Perché al momento Frattesi non se lo caga nemmeno sua madre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tutto giusto ma c’è un però: 

Se tu Tether, invii un offerta di 1 miliardo, sai già in partenza che verrà rifiutata e se poi quindi, ti dicono che vendi fuffa, non ti devi stupire. 

La Juventus al tavolo non si siede neanche se non parti, giustamente, da un offerta di 2 Miliardi. 

Diciamo che Tether ha voluto provocare. 

Ma certo che lo sai già..

Avevo scritto stamattina che vogliono stanare punzecchiare per ottenere una reazione per vedere un po' il Mood ma è certo che sanno benissimo benissimo Arduino e soci che giusto per fare la conta della serva che il mondo Juve con tutti gli asset museo centro sportivo stadio continuasse j medical geo hotel e tutto annesse connessi vale dai 2 ai 2,5 miliardi lo sanno benissimo benissimo fa parte tutto di una strategia di avvicinamento secondo me che è iniziata con i Twitter e i primi shares grabbing in borsa primo ad arrivare all 11.5% e un posto in cda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.