Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io sto continuando a guardare il video di Elkann in loop. 
John Elkann è uno che non vuole mai parlare, é uno molto schivo, da sempre. 
Non è mai stato uno dalla grande personalità. 

Non ha parlato per difendere il caso Conte calcio scommesse, non ha parlato per difendere il cugino, non ha parlato per il caso plusvalenze. Non si è mai seduto a un tavolo di conferenze della Juve. 

Questo oggi si infila una maglia della Juventus, e fa un video in stile Silvio Berlusconi. 

La mia idea la sapete, ma c’è qualcosa che non quadra 

ma certo che gli hanno detto di fare così...una cosa studiata... ocme i discorsi che e le dichiarazioni che a volte ha fatto su stellantis fiat etc...robe preconfezionate ed artefatte, cosi come anche alcune dichiarazioni e interventi in interviste con battute sulla juve

4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Per me è una mossa per spingere gli acquirenti ad arrivare sui 2-2.5 miliardi...che è la cifra congrua per la Juve 

speriamo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la sotria e i valori juve a cui fa riferimento elkann??? si vede come lui e tutti quelli che ha scelto in questi ultimi anno hanno conciato la juve, e non difeso affatto... da ferrero a scanavino (personaggio assurdo), giuntoli e ora comolli...hanno ridotto la juve a una barzelletta...bullizzata e bistrattata da tutti trattata come uno zerbino non rispettata da nessuno, su cui chiunque può infierire impunito da chinè a santoriello, da ceferin a gravina, per finire con vr arbitri, rocchi, e alcuni infami presidenti di serie A...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Per me è una mossa per spingere gli acquirenti ad arrivare sui 2-2.5 miliardi...che è la cifra congrua per la Juve 

Tra le due preferirei questa opzione.

Vedremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

ma certo che gli hanno detto di fare così...una cosa studiata... ocme i discorsi che e le dichiarazioni che a volte ha fatto su stellantis fiat etc...robe preconfezionate ed artefatte, cosi come anche alcune dichiarazioni e interventi in interviste con battute sulla juve

speriamo...

In qualsiasi caso è una cosa studiata, più la vedo e più mi convinco che l'obiettivo è convincere qualcuno....

Noi poveri cristi di tifosi o il presunto compratore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque parlando di Frattesi, che valutano a 35 millioni, ho visto su Transfermarkt che dalla stagione 23/24, ha disputato piú di 70 minuti in Serie A solo 14 volte. Perció qualcuno mi spieghi perche dovrebbe valere piú di 15 mln visto che é solo una riserva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Noi nulla, ma quando era bambino il nonno invece di giocare con lui guardava la Juve. E ora lui si vendica.

* quanto lo odio

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, AJPS said:

Sto * di Elkann mi ha rovinato il weekend 

Beato te. A me mi ha rovinato la maggior parte dei weekend (con pausa durante la gestione Agnelli) dal 2006...

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Non credo proprio.. non fai la pagliacciata con la maglietta. 

Il vomito proprio 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno offerto 1.1 mld per la quota di Exor del 65%, dichiarando un sovrapprezzo del 20%, significa che a spanne siamo sopra il miliardo e mezzo.

I New York Knicks sono stati valutati 18.5 mld, dalle stime di Forbes siamo fuori dalla top 10 in Europa.

Se c'è qualcuno qui dentro che si occupa di asset finanziari sa benissimo che questo non è il momento in cui venderà la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 100 anni di proprietà della "famiglia" mai neanche un tifoso ha chiesto la vendita. 

Ma non si vergogna nemmeno un po'? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Comunque parlando di Frattesi, che valutano a 35 millioni, ho visto su Transfermarkt che dalla stagione 23/24, ha disputato piú di 70 minuti in Serie A solo 14 volte. Perció qualcuno mi spieghi perche dovrebbe valere piú di 15 mln visto che é solo una riserva.

Più che altro è una sola, che l'inter sta cercando di scaricare

La coppia dei Thuram è più facile vederla da noi che da loro

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

In 100 anni di proprietà della "famiglia" mai neanche un tifoso ha chiesto la vendita. 

Ma non si vergogna nemmeno un po'? 

Quando un gatto nero incrocia JE,  si tocca per cercare di scaricare la sfiga che genera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Hanno offerto 1.1 mld per la quota di Exor del 65%, dichiarando un sovrapprezzo del 20%, significa che a spanne siamo sopra il miliardo e mezzo.

I New York Knicks sono stati valutati 18.5 mld, dalle stime di Forbes siamo fuori dalla top 10 in Europa.

Se c'è qualcuno qui dentro che si occupa di asset finanziari sa benissimo che questo non è il momento in cui venderà la Juventus.

Le franchigie NBA non sono paragonabili ai club di calcio perché hanno regole ferree per le spese sportive, e questo impedisce loro di svenarsi per la competizione sportiva e pertanto sono molto più profittevoli delle squadre di calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non ha parlato per difendere il caso Conte calcio scommesse, non ha parlato per difendere il cugino, non ha parlato per il caso plusvalenze. Non si è mai seduto a un tavolo di conferenze della Juve. 

Questo oggi si infila una maglia della Juventus, e fa un video in stile Silvio Berlusconi. 

L'avesse stirata la felpa almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

La sensazione è che a Spalletti piaccia molto poco il francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Low ha scritto:

se la sotria e i valori juve a cui fa riferimento elkann??? si vede come lui e tutti quelli che ha scelto in questi ultimi anno hanno conciato la juve, e non difeso affatto... da ferrero a scanavino (personaggio assurdo), giuntoli e ora comolli...hanno ridotto la juve a una barzelletta...bullizzata e bistrattata da tutti trattata come uno zerbino non rispettata da nessuno, su cui chiunque può infierire impunito da chinè a santoriello, da ceferin a gravina, per finire con vr arbitri, rocchi, e alcuni infami presidenti di serie A...

Ha ragione che ci tratta come i suoi valori familiari.

Ci sta trattando dal 2006 come tratta sua madre e suo cugino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Mi sembra assolutamente la solita minghiata all’italiana. A parte il modulo,cosa cambierebbe se non cambi i giocatori e non crei qualcosa di più offensivo?

Se cominci a fare il modulo con Cabal e Kalulu terzini,con Mckennie dietro le punte,non cambia assolutamente nulla né nel gioco né nel tasso tecnico né nella fase di costruzione. Il 4-3-3 sarebbe stato x concepire qualcosa di maggiore qualità introducendo Miretti(che l’ultima partita avrei preso a calci) e ovviamente lasciare Cambiaso terzino. 
Del tipo:

Perin

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso 

Koopmeiners

Miretti Mckennie 

Conceicao David Yildiz

Ho messo Mckennie perché Spalletti stravede per lui.

Centrocampo più tecnico e creativo e soprattutto più logico

Il 4-2-3-1 nella maniera che molti intendono voglia fare Spalletti:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cabal

Koopmeiners Thuram

Conceicao Mckennie Yildiz

David

introduce solo un terzino scarso(Cabal) in luogo di Cambiaso e soprattutto allarga esageratamente Yildiz e Conceicao

Razzo vuoi da me?

Dillo a Spalletti (che comunque preferisco a El raco come allenatore della Juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma Frattesi ha caratteristiche di construzione del gioco o sa solo inserirsi? E come mai gioca cosi poco?

Ma Frattesi ha caratteristiche di construzione del gioco o sa solo inserirsi? E come mai gioca cosi poco?

Perché fa pena sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furio78 ha scritto:

La sensazione è che a Spalletti piaccia molto poco il francese 

Figuriamoci Locatelli. Se resta Locatelli che è quello che meno piace a lui, e danno Thuram all Inter come si fa a non tifare contro questi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

E perché avrebbe dovuto farlo...cosa c'era da difendere?? Uno che pochi mesi dopo se n'è andato o il cugino che sulle plusvalenze e sulla superlega ha fatto la figura del pivello?! Lasciando la juve in una marea di debiti...è stato zitto ma ha fatto una ricapitalizzazione pari all'offerta attuale di Tether...

Dopodiché dovrebbe continuare a stare zitto e dovrebbe fare scelte più giuste per la gestione della squadra: il mondo Juventino si aspetta un Del Piero Presidente e una figura a gestire il mercato capace di prendere i giocatori giusti al giusto prezzo..e ritrovare un peso politico nella federazion..

.io la scelta di Comolli subito promosso ad AD..ancora non l'ho capita...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, TragicBronson said:

Il problema é che noi abbiamo delle sole nella dirigenza capaci di comprare una sola strapagandolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Il problema é che noi abbiamo delle sole nella dirigenza capaci di comprare una sola strapagandolo.

Va beh, ma basta fare come il proprietario e ripetere che torneremo grandi perché basta dirlo tante volte e sicuramente la cosa si avvera. Quindi poco importante se compri dei panchinari mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.