Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minutes ago, euroventus said:

Mah, mi stupirebbe.

Anche alle prime richieste di Tether hanno fatto spallucce, ma alla fine sono scesi a compromessi nel CDA.

Vedrai che in un modo o nell'altro dovranno rispondere.

Hanno già risposto...

Cmq avevo semplicemente specificato che potevano rifiutare senza rispondere, per legge...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non è che nn gli piace tether non gli piace l offerta 

Opinione personale ...se fosse stato in problema di cifre, sarebbe stato sufficiente un "no, grazie, offerta incongrua"...senza la necessità di mettere su questa scena, con tanto di felpa con scritta "Juventus" e richiami a storia, valori e famiglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Il problema è che gli hanno messo addosso un macigno mediatico e ora se le cose vanno male si troverà davvero in una posizione difficile con tanti tifosi a chiedere la cessione. 

E storicamente il volere del tifoso ha sempre intaccato le scelte di Elkann... come per calciopoli o plusvalenzopoli...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Spalletti ha parlato chiaramente di 4231, non di 433, quindi probabilmente in due davanti alla difesa (Koop e Thuram, come nel secondo tempo con il Pafos) e un centrocampista in grado di portare qualche gol dietro la punta (come MK)

Mi sembra assolutamente la solita minghiata all’italiana. A parte il modulo,cosa cambierebbe se non cambi i giocatori e non crei qualcosa di più offensivo?

Se cominci a fare il modulo con Cabal e Kalulu terzini,con Mckennie dietro le punte,non cambia assolutamente nulla né nel gioco né nel tasso tecnico né nella fase di costruzione. Il 4-3-3 sarebbe stato x concepire qualcosa di maggiore qualità introducendo Miretti(che l’ultima partita avrei preso a calci) e ovviamente lasciare Cambiaso terzino. 
Del tipo:

Perin

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso 

Koopmeiners

Miretti Mckennie 

Conceicao David Yildiz

Ho messo Mckennie perché Spalletti stravede per lui.

Centrocampo più tecnico e creativo e soprattutto più logico

Il 4-2-3-1 nella maniera che molti intendono voglia fare Spalletti:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cabal

Koopmeiners Thuram

Conceicao Mckennie Yildiz

David

introduce solo un terzino scarso(Cabal) in luogo di Cambiaso e soprattutto allarga esageratamente Yildiz e Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, eracle said:

Opinione personale ...se fosse stato in problema di cifre, sarebbe stato sufficiente un "no, grazie, offerta incongrua"...senza la necessità di mettere su questa scena, con tanto di felpa con scritta "Juventus" e richiami a storia, valori e famiglia.

Se mettevano giù 3 miliardi accettavano per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, jvptofficial said:

Se Theter rilancerà ci sarà da ridere 😂

Non per dire, ma dopo un comunicato simile non conviene loro rilanciare... Elkann non è Berlusconi, quando parla è netto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Beh amico mio; la mia apecar vale circa 378€, se arrivasse l'amatore e me ne desse diciamo 379 gli lascerei anche la morosa, il gatto e l'elettricista, il padre dei miei figli... Orsù....;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Non lo so ... ripeto, mi è sembrata un po' eccessiva come risposta  ...quando tiri fuori "valori", "storia", "famiglia" evochi elementi inestimabili.

Poi, magari, è una veramente una strategia per fare alzare di molto l'offerta: ma ipotizzo che lo stesso scopo possa essere perseguito senza mettersi sotto i riflettori in questo modo.

Vedremo, comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Milik in gruppo

Azz, Elkann che non molla l’osso e fa delle dichiarazioni talmente credibili che solo un fesso puo’ andargli appresso, ora Milik…

IMG_1956.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa vergognosa  il fatto che la notizia da smentire oggi è lo scambio Thuram Frattesi. 

Non un messaggio indiretto rivolto ai giornalisti per fare scrivere " fonti sicure mi assicurano che la possibilità di scambio Thuram Frattesi sia dello 0 percento". 

Oggi al tifoso juventino importava essere rassicurato su quello scambio da radiazione immediata. 

Guardali come invece ci mettono mezzo minuto in un giorno non coperto dalla borsa , a creare malumore in molti juventini nel paese con quel video. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Dio Zigo said:

E storicamente il volere del tifoso ha sempre intaccato le scelte di Elkann... come per calciopoli o plusvalenzopoli...

Però sto Tether mi sa che non gli scende proprio...peggio di calciopoli per lui sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Beh amico mio; la mia apecar vale circa 378€, se arrivasse l'amatore e me ne desse diciamo 379 gli lascerei anche la morosa, il gatto e l'elettricista, il padre dei miei figli... Orsù....;)

Ma infatti... il Milan è andato via a 1.2 miliardi... e non aveva stadio di proprietà...

Vediamo cosa succede se rilancia seriamente... anche se la posizione di Exor mi sembra abbastanza chiara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non per dire, ma dopo un comunicato simile non conviene loro rilanciare... Elkann non è Berlusconi, quando parla è netto...

Appunto ...a me sembra una chiusura totale e definitiva una volta alzato il muro di valori, famiglia e storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che davvero crea imbarazzo è che, se Milik davvero dovesse ben recuperare, sarebbe il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Però sto Tether mi sa che non gli scende proprio...peggio di calciopoli per lui sefz

Eh gli dà più fastidio questo che una sconfitta della Juve... purtroppo è fatto così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa vergognosa  il fatto che la notizia da smentire oggi è lo scambio Thuram Frattesi. 

Non un messaggio indiretto rivolto ai giornalisti per fare scrivere " fonti sicure mi assicurano che la possibilità di scambio Thuram Frattesi sia dello 0 percento". 

Oggi al tifoso juventino importava essere rassicurato su quello scambio da radiazione immediata. 

Guardali come invece ci mettono mezzo minuto in un giorno non coperto dalla borsa , a creare malumore in molti juventini nel paese con quel video. 

Vabbè dai, non è che possono smentire le notizie di mercato che i giornali riportano ogni giorno. Sicuramente quella che hanno smentito aveva un peso ben diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Vabbè dai, non è che possono smentire le notizie di mercato che i giornali riportano ogni giorno. Sicuramente quella che hanno smentito aveva un peso ben diverso

Nessuno parla di smentite dirette sul mercato (solo il Napoli fa quelle cose) ma non prendiamoci in giro, se vuoi smentire lo trovi il modo di fare sapere attraverso terzi. Ci metti un minuto a creare la notizia, il passaparola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

Ma infatti... il Milan è andato via a 1.2 miliardi... e non aveva stadio di proprietà...

Vediamo cosa succede se rilancia seriamente... anche se la posizione di Exor mi sembra abbastanza chiara 

Si ma non ha senso fare questi confronti...

La Juve può essere ceduta solo per un valore oltre i 2.5 miliardi...possiamo pure segnarlo...milione più milione meno...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passaggio della sede in El Salvador è un messaggio indiretto per me, per capire che loro non vendono a tether a prescindere. 

I 2 miliardi li deve mettere un arabo o un americano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Dio Zigo said:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adrian85 ha scritto:

Ma infatti è quello l'insulto. Se vuoi fare un video del genere, devi essere coinvolgente e credibile. 

Se leggi il gobbo e gesticoli come una recita dell'elementari, vuol dire che insulti i tifosi pensando che siano idioti che non si accorgono di queste cose

Chiedere a Della Valle cos'è JE.

Ama talmente Juventus che probabilmente acconsentirà ad uno scambio che rinforza i cartonati, così tanto per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, eracle said:

Appunto ...a me sembra una chiusura totale e definitiva una volta alzato il muro di valori, famiglia e storia

Si, se avessero voluto altro avrebbero preso un'altra strada...

Però è solo l'inizio...adesso hanno due anni per cedere, se vogliono...

Tuttavia il video è molto esemplificativo... è stata proprio una lezione contro i continui tweet dell'ultimo anno di tether...(E questo fa rabbia perché quando Elkann sa cosa fare i risultati li porta a casa...)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.