Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Parlando un po' di calcio giocato, si vocifera di uno scambio Frattesi-Thuram! 

Giusto per continuare a mischiare * con *... Comolli Gigli on fire! 🤣

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si perché l'esperienza in nazionale era andata così tanto bene .ghgh

Non ha le carte (cit.) per chiedere Sergio Ramos, Bernardo Silva e Lewandowski. ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si perché l'esperienza in nazionale era andata così tanto bene .ghgh

Insomma poca cosa...

A parte un Tonali irraggiungibile....

Io credo che il play sia il ruolo in cui chiederà un acquisto immediato.

Frattesi senza un play è un clone di Mck.

Serve corsa eh...ma soprattutto uno che mette ordine.

Anche di esperienza.

A trovarne, poi a Gennaio....

Mi viene in mente Ceballos ma non so se è quello il suo ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa vergognosa  il fatto che la notizia da smentire oggi è lo scambio Thuram Frattesi. 

Non un messaggio indiretto rivolto ai giornalisti per fare scrivere " fonti sicure mi assicurano che la possibilità di scambio Thuram Frattesi sia dello 0 percento". 

Oggi al tifoso juventino importava essere rassicurato su quello scambio da radiazione immediata. 

Guardali come invece ci mettono mezzo minuto in un giorno non coperto dalla borsa , a creare malumore in molti juventini nel paese con quel video. 

Ma sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non c'è bisogno di chiedere a nessuno...il soggetto è talmente palese che solo chi non vuole vedere lo può sostenere....

Leggo troppa severità nei confronti di John. Sfido chiunque qui dentro a risultare credibile in un video nel quale si finge un tifoso interista .dah

Secondo me è stato pure abbastanza bravo a recitare .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Parlando un po' di calcio giocato, si vocifera di uno scambio Frattesi-Thuram! 

Non lo farebbe neanche il più stupido dei dirigenti di terza categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, endam ha scritto:

Ma sei serio?

Mai stato più serio. Le notizie di mercato i club non li smentiscono mai in prima persona ma creano i passaparola mediatici per vicolare il messaggio. 

Solo Mirko di natale ha parlato di Juve che ritiene al momento (al momento poi...) incedibile Thuram. 

Mirko di natale ha le sue fonti. E parla per le sue fonti. Oggi non ci sono stati altri che hanno parlato di Thuram incedibile perché dalla Juve  non è uscito una mazza a nessuno. E se vuoi vicolare una smentita ci metti un secondo a vicolarla. 

Sul comunicato video lo sanno benissimo lo sanno come ci sia del grande malcontento in gran parte della tifoseria sulla gestione della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma non ha senso fare questi confronti...

La Juve può essere ceduta solo per un valore oltre i 2.5 miliardi...possiamo pure segnarlo...milione più milione meno...

Qua non si tratta di difendere JE, anzi come fai difenderlo …. Ma semplicemente di evidenziare che questi di tether si stanno muovendo nell’esatto contrario di come dovrebbero per trattative di questa portata e con cifre davvero quasi offensive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Panchinaro fisso nei cartonati.

Praticamente un' altro Locatelli.

Sarebbe meglio che Spalletti magari chieda qualcosa di più forte, anche perché non ci vuole molto, e comunque il mega direttore super conoscitore del calcio dovrebbe avere almeno già qualcosa "tra le mani" visto il rendimento della squadra, o no?

Sono dell’avviso che con questa dirigenza più mosse facciamo e più danni creiamo. 

preferirei non spendere soldi per qualche anno ed investire solo sul settore giovanile under 17 (almeno c’è sbravati che è capace)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Na minchiata di Moretto sol perché si vocifera che per il gioco di Spalletti non va bene thuram. Frattesi all' inter non gioca nemmeno se mancano tutti i centrocampisti. E allora l'ipotetico scambio viene facile da cacciare come notizia ,perché poi di là c'è pure il fratello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Non è che nn gli piace tether non gli piace l offerta 

Ti sbagli di grosso. 

Se non ti piace l'offerta stai zitto e tiri sul prezzo. 

Leggi il comunicato : non venderà mai ad Ardoino. 

Mi sembra una guerra nuova vs vecchia generazione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, se avessero voluto altro avrebbero preso un'altra strada...

Però è solo l'inizio...adesso hanno due anni per cedere, se vogliono...

Tuttavia il video è molto esemplificativo... è stata proprio una lezione contro i continui tweet dell'ultimo anno di tether...(E questo fa rabbia perché quando Elkann sa cosa fare i risultati li porta a casa...)

Ma cosa sa fare ? 
di sicuro non vestirsi e scegliere gli uomini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mai stato più serio. Le notizie di mercato i club non li smentiscono mai in prima persona ma creano i passaparola mediatici per vicolare il messaggio. 

Solo Mirko di natale ha parlato di Juve che ritiene al momento (al momento poi...) incedibile Thuram. 

Mirko di natale ha le sue fonti. E parla per le sue fonti. Oggi non ci sono stati altri che hanno parlato di Thuram incedibile perché dalla Juve  non è uscito una mazza. 

Sul comunicato video lo sanno benissimo lo sanno come ci sia del grande malcontento in gran parte della tifoseria sulla gestione della Juve. 

Non c'è paragone tra una panzana di mercato prenatale e un'ipotesi di vendita della società. Ma proprio zero. Hanno smentito ciò che andava smentito, a prescindere dai tuoi desiderata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Che poi il Mega manager transalpino super conoscitore del calcio di tutta la via lattea, ha scovato un panchinaro dei cartonati,come soluzione, per rimediare  alla qualità scadente della rosa che in parte ha costruito lui stesso ???

Altro che dati e statistiche, questo mi sa che usa, si e no, una macchina da scrivere Olivetti degli anni 70.

Certo è stato Comolli, mica Spalletti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, endam ha scritto:

Non c'è paragone tra una panzana di mercato prenatale e un'ipotesi di vendita della società. Ma proprio zero. Hanno smentito ciò che andava smentito, a prescindere dai tuoi desiderata. 

La "panzana di mercato " ripeto puoi benissimo smentirla tramite passaparola (ci sono centinaia di casi di notizia smontata in  mezza giornata).

Perché  non OGGI vicolare il messaggio che mai nella vita scambio Thuram Frattesi e aspettare DOMANI a fare un comunicato video che sanno benissimo essere DIVISIVO ai massimi nel popolo juventino?????? 

4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Certo è stato Comolli, mica Spalletti...

Il potere di firma ce l' ha Comolli però, non Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Qualcuno dei suoi scudieri in nazionale  (pochi... e ancor meno, fra quelli, solo i prendibili a gennaio e alle nostre condizioni) ? Non e' che Spalletti al fondo fondo sia egli stesso un @El Raco06 .ghgh 

Impossibile 

E’ il solito italiano difensivista e arroccato

Io già a 22/23anni stravedevo per una formazione del Trap siffatta ☝️:

Peruzzi

Torricelli Julio Cesar Kohler Marocchi

Platt D.Baggio

Di Canio R.Baggio Moeller

Vialli 

Guardiola me fa na pippa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

tecnicamente quella di Tether è stata una proposta non sollecitata (o unsolicited bid), una mossa tipica della finanza aggressiva che serve proprio a scavalcare il silenzio o il rifiuto di una proprietà che non vuole sedersi al tavolo...exor continua a non parlare con tether...

Si parla in gergo di "beer hug" quando un acquirente viene ignorato e allora lancia un'offerta pubblica...

Non ci sono margini, se si detiene il 64,5% dei voti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scambio Frattesi/Thuram pareggerebbe Cannavaro/Carini e certificherebbe che siamo davvero la nuova Inter di Moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cristofer ha scritto:

Hai lasciato stuprare ed infamare la Juventus per quasi 20 anni,da calciopoli a Chiné e Santoriello,da Ceferin e company sempre testa bassa,assente,inerme verso denigratori e giornalai col dente avvelenato.
Ed oggi parli di valori e famiglia.
Vai a * John,di cuore.

Post dell'anno! ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lev ha scritto:

e allora difendete questa storia, questi valori e milioni e milioni di tifosi, senza i quali questa storia non esisterebbe, invece che subire sempre inermi e proni qualsiasi nefandezza e ingiustizia che il sistema in chiara malafede perpetra da anni ai danni della nostra juventus e della nostra storia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cristofer ha scritto:

Hai lasciato stuprare ed infamare la Juventus per quasi 20 anni,da calciopoli a Chiné e Santoriello,da Ceferin e company sempre testa bassa,assente,inerme verso denigratori e giornalai col dente avvelenato.
Ed oggi parli di valori e famiglia.
Vai a * John,di cuore.

Il concetto di famiglia credo sia quello che ha con sua madre e suo cugino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

e allora difendete questa storia, questi valori e milioni e milioni di tifosi, senza i quali questa storia non esisterebbe, invece che subire sempre inermi e proni qualsiasi nefandezza e ingiustizia che il sistema in chiara malafede perpetra da anni ai danni della nostra juventus e della nostra storia

Cosa vuoi che difenda…la Juventus è uno strumento di propaganda o distrazione di massa in base al periodo storico e in base allo scopo. Fa veramente ridere la cosa (per chi è disinteressato rispetto al calcio), fa malissimo invece al tifoso juventino, fa godere infine 2/3 d’Italia.

Moratti e Berlusconi, senza scomodare i veri Agnelli, secondo te avrebbero mai permesso ciò che la nostra proprietà negli ultimi 20 anni ha probabilmente assecondato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.