Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

È chiaro che la risposta dell’inter è una provocazione. L’anno scorso volevano Koné per frattesi e quasi la roma ci casca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Frattesi è un pippone che in tutti questi anni non ha dimostrato una emerita mazza.

Esatto. Il fatto che sia necessario ribadire una cosa così ovvia mi fa strano.

Un panchinaro dei cartonati che non risolverebbe mezzo problema dei mille che abbiamo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The sKiller ha scritto:

Il francese ad oggi è un giocatore pigro, con scarsa intelligenza posizionale ed una tecnica approssimativa. Ha ottima conduzione abbinata ad una fisicità fuori scala ma per me ad oggi non è assolutamente un giocatore dal rendimento idoneo ad un top club.

Frattesi sembra avere un potenziale inferiore ma un rendimento superiore in tutti i fondamentali (l'impatto fisico non è da meno).

Tra i due corre un anno e mezzo quindi si parla di giocatori di una maturità equivalente.

Thuram all'Inter sarebbe un panchinaro fisso, come alla Roma, al Napoli ed al Milan.

E chi glie lo toglie il posto all'Inter?

Sucic i nonno Mktharyan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo ad andare dietro giocatori scarsi in palleggio a centrocampo, non so che dire davvero 

Da anni che ci mancano palleggio, verticalità, giocata da fuori area, tiro etc e ci ostiniamo ad andare su questi profili a centrocampo. Non so più che dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Frattesi è un pippone che in tutti questi anni non ha dimostrato una emerita mazza.

Ha le caratteristiche perfette per integrarsi nel nostro centrocampo allora!

14 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

È chiaro che la risposta dell’inter è una provocazione. L’anno scorso volevano Koné per frattesi e quasi la roma ci casca.

Esatto: è come se noi chiedessimo Thuram per Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a noi serve regia a centrocampo, non un incursore 

poi chiaramente se Spalletti vuole fare il 4231, come ha detto, un frattesi dietro la punta ci starebbe pure bene, ma DOPO aver preso un regista

che manca dai tempi di pjanic... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'acquisto di Frattesi è stato un ringraziamento tangibile di Marotta nei confronti del amico Carnevali.

Insieme a Locatelli potevano continuare la loro giusta carriera in Emilia Romagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

E chi glie lo toglie il posto all'Inter?

Sucic i nonno Mktharyan?

Sucic per i tifosi prescritti vale già 50 milioni, sti qui vivono in un universo parallelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Thuram è una perfetta mezzala di inserimento alla Rabiot, ora, Spalletti integra/usa questo tipo di risorsa tattica nella sua idea di calcio?

La risposta è no, purtroppo per Thuram e purtroppo per noi che vediamo nel francese una delle poche note felici degli ultimi mercati invero tristi e cialtroni.

Thuram può diventare qualcos'altro? Hmmmmmm, già Farioli (non l'ultimo dei beoni) ha provato per un'intera stagione cercando di trasformare Thuram in un mediano fisico da centrocampo a due ma non c'è riuscito mollandolo poi alla Juve nel mercato successivo.

Ora, cosa vogliamo farci con Kefren? Ci va bene nell'unica mattonella tattica in cui lui è riuscito a dar il meglio di se? Lo vogliamo mettere sul mercato (a caro prezzo) sperando che qualche Allegri europeo riesca a farlo rendere nell'unico ruolo che conosce?

Belle domande....:d

e perché scusa Frattesi cos'è? 

La differenza è che Thuram (ma Rabiot ancora di più) sono "cavalloni" cioè la transizione te la fanno non solo buttandosi nello spazio ma anche palla al piede.

Rabiot è più forte e completo di Thuram (perché rabiot ha anche palleggio e tiro) , Thuram è più forte e completo di frattesi .

se a Spalletti non piace la mezzala di inserimento ok ma allora lo scambio con frattesi avrebbe ancora meno senso.

l'unica motivazione plausibile è che Thuram chiede/ha chiesto espressamente di essere ceduto e andare dal fratello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello scarsone di thuram ovviamente può raggiungere il fratello alla cartonese 

senza rimpianti 

anzi prima lo vendiamo e meglio è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io sto continuando a guardare il video di Elkann in loop. 
John Elkann è uno che non vuole mai parlare, é uno molto schivo, da sempre. 
Non è mai stato uno dalla grande personalità. 

Non ha parlato per difendere il caso Conte calcio scommesse, non ha parlato per difendere il cugino, non ha parlato per il caso plusvalenze. Non si è mai seduto a un tavolo di conferenze della Juve. 

Questo oggi si infila una maglia della Juventus, e fa un video in stile Silvio Berlusconi. 

La mia idea la sapete, ma c’è qualcosa che non quadra 

tutto quadra invece. Semplicemente la Juve è sua e l'ha voluto ribadire . Lui è il padrone e la Juventus non la vuole cedere. 

viste le voci di corridoio ha messo le cose in chiaro anche con rafforzativi estetici (vedi la felpa) .

Il messaggio è: mettevi l'animo in pace perché la Juve sarà sempre roba nostra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

La differenza è che Thuram (ma Rabiot ancora di più) sono "cavalloni" cioè la transizione te la fanno non solo buttandosi nello spazio ma anche palla al piede.

Rabiot è più forte e completo di Thuram (perché rabiot ha anche palleggio e tiro) , Thuram è più forte e completo di frattesi .

se a Spalletti non piace la mezzala di inserimento ok ma allora lo scambio con frattesi avrebbe ancora meno senso.

l'unica motivazione plausibile è che Thuram chiede/ha chiesto espressamente di essere ceduto e andare dal fratello. 

Scusami se mi intrometto 

Ma thuram la transizione la fa solo palla al piede, quando è in giornata, non sempre con buoni risultati 

frattesi ha un intelligenza calcistica superiore, perché sa muoversi senza palla, ed il numero di gol che fa lo dimostrano

io lo vedrei benissimo dietro la punta in un 4231 

Thuram tecnicamente è limitato, sbaglia molti passaggi, anche elementari, calcisticamente ha la perspicacia di una gallina

ha lo strappo palla al piede, ok, ma poi vai a vedere capitalizza molto poco questa sua qualità 

io lo scambio lo farei, chiaramente non è una priorità, dal mio punto di vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcus verrà quasi sicuramente venduto a giugno, non penso Thuram voglia andare all'inter per il fratello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mister, non è un confronto, bensì solo la descrizione di cosa sia Thuram. Se vuoi te lo faccio....Il confronto con Frattesi....Giocatore calcisticamente ben più intelligente del nostro....:d

Mister, lo scambio Frattesi-Thuram è una INVENZIONE GIORNALISTICA, nient'altro...;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

a noi serve regia a centrocampo, non un incursore 

poi chiaramente se Spalletti vuole fare il 4231, come ha detto, un frattesi dietro la punta ci starebbe pure bene, ma DOPO aver preso un regista

che manca dai tempi di pjanic... 

A noi serve un nuovo centrocampo titolare.

Almeno 2-3 giocatori che possano fare i titolari. 

Con uno non risolvi nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni veramente bui e ho paura che non solo non siano finiti ma che possano peggiorare. Abbiamo sbagliato di nuovo dirigenti. Potete dire quelle che volete ma la Juve con questo personaggio è morta nel 2006. Abbiamo avuto quella parentesi di successo perché dietro c’era un vero agnelli, uno della vecchia guardia molto legato alla triade. Purtroppp la Juve di Elkann è questa medriocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Scusami se mi intrometto 

Ma thuram la transizione la fa solo palla al piede, quando è in giornata, non sempre con buoni risultati 

frattesi ha un intelligenza calcistica superiore, perché sa muoversi senza palla, ed il numero di gol che fa lo dimostrano

io lo vedrei benissimo dietro la punta in un 4231 

Thuram tecnicamente è limitato, sbaglia molti passaggi, anche elementari, calcisticamente ha la perspicacia di una gallina

ha lo strappo palla al piede, ok, ma poi vai a vedere capitalizza molto poco questa sua qualità 

io lo scambio lo farei, chiaramente non è una priorità, dal mio punto di vista 

Daccordo al 103% :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

si, ma iniziamo con un maledetto regista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Un passl alla volta .ghgh

Si spera che un regista o mezzala top faccia rendere anche la roba mediocre attuale della rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.