Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ovviamente un numero 8 di livello alleggerirebbe e non di poco il lavoro tattico delle mezzali, speriamo non rinnovino anche il fotografo così da avere le chiappe parate nel prossimo mercato senza un cent bucato....:d

?? Scusa non ho afferrato mi sono perso qualcosa mi sa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se serve una mezzala da strappo e offensiva la voglio come Arthur Atta non come Thuram che x me può essere tranquillamente venduto. 
Non x Frattesi ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, mi dispiace dirlo (qualcuno ci spera per attaccare la società) ma Thuram  non è sul mercato 

il ritorno in campo di Milik l ha voluto Spalletti

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

?? Scusa non ho afferrato mi sono perso qualcosa mi sa 

Premetto che parliamo di un mio personalissimo parere ma ho paura che dietro il rinnovo di Gatti e di Rugani possa esserci più una necessità di bilancio che non di una vero convincimento tecnico e che i prossimi possano essere Mckennie e Kostic ( a cifre ragionevoli) il tutto SECONDO ME a coprire un mercato che sarà ordunque asfittico soprattutto conosciuta la sanzione che la Uefa (non nel quantum bensì nella formula usata)  ci infliggerà non più sconosciuta nel "se" ma solo nel "quando"....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

Buongiorno, mi dispiace dirlo (qualcuno ci spera per attaccare la società) ma Thuram  non è sul mercato 

E ci mancherebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma infatti a me il Thuram di oggi non piace, frattesi nel suo ruolo tutto sommato mi piace possiamo sicuramente definirlo giocatore efficace. Un suo inserimento e goal è valso all Inter la finale di Champions.

Però in maniera contro intuitiva se dovessi scegliere a bocce ferme sceglierei

Thuram per varie motivazioni (secondo me Thuram ha le potenzialità per fare meglio, cioè arrivare ad essere molto meglio di Frattesi attuale) 

Uhmm...per una volta non mi trovi molto d'accordo. Thuram è nato con i piedi storti/quadrati, se consideri che ha ormai 25 anni, dubito fortemente che riesca a dar loro una parvenza decente, dall'oggi all'indomani

26 minuti fa, Spectreman ha scritto:

E in che modo questo aiuta psicologicamente il giocatore che GIUSTAMENTE vorrebbe andarsene.......

da noi sarebbe oro colato, visto che i nostri attuali centrocampisti non la buttano dentro nemmeno se li minacci con un arma. Il più bravo dei nostri, la spedisce nel primo anello quando tira... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Premetto che parliamo di un mio personalissimo parere ma ho paura che dietro il rinnovo di Gatti e di Rugani possa esserci più una necessità di bilancio che non di una vero convincimento tecnico e che i prossimi possano essere Mckennie e Kostic ( a cifre ragionevoli) il tutto SECONDO ME a coprire un mercato che sarà ordunque asfittico soprattutto conosciuta la sanzione che la Uefa (non nel quantum bensì nella formula usata)  ci infliggerà non più sconosciuta nel "se" ma solo nel "quando"....fuma

Si ma i paletti sono una multa e una limitazione dei giocatori iscritti in champions nulla a che fare con il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma, ma, ma, lo ha detto la tv...😨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Dio Zigo said:

Ok, però ieri dicevi che exor cercava soci per sopportare il peso economico della Juve...forse ogni tanto ti conviene abbandonare queste veline?

Ma dalle dichiarazioni di JE non mi pareva un peso, piuttosto un piacere, se è un peso possono liberarsene subito volendo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ah ok ma va bene se Bremer sta bene diciamo che il reparto centrali può anche non essere toccato . Sta bene così 

Nonostante sicuramente avremmo potuto avere un reparto più forte se avessimo fatto scelte migliori e più ragionate 

Però il fotografo nn ho capito chi è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Uhmm...per una volta non mi trovi molto d'accordo. Thuram è nato con i piedi storti/quadrati, se consideri che ha ormai 25 anni, dubito fortemente che riesca a dar loro una parvenza decente

da noi sarebbe oro colato, visto che i nostri attuali centrocampisti non la buttano dentro nemmeno se li minacci con un arma. Il più bravo dei nostri, la spedisce nel primo anello quando tira... .doh 

A mio avviso no, secondo me Spalletti vorrebbe tutt'altro tipo di centrocampista preso il quale potrebbe anche essere più elastico con i Thuram....fuma

2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ah ok ma va bene se Bremer sta bene diciamo che il reparto centrali può anche non essere toccato . Sta bene così 

Nonostante sicuramente avremmo potuto avere un reparto più forte se avessimo fatto scelte migliori e più ragionate 

Però il fotografo nn ho capito chi è 

.asd

ironia, cara mia vecchia ironia...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, LiamBrady10 said:

Uhmm...per una volta non mi trovi molto d'accordo. Thuram è nato con i piedi storti/quadrati, se consideri che ha ormai 25 anni, dubito fortemente che riesca a dar loro una parvenza decente

Frattesi oro colato...questa le batte tutte mo me la segno, ti dico che amici interisti a uno scambio Thuram-Frattesi festeggerebbero... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A mio avviso no, secondo me Spalletti vorrebbe tutt'altro tipo di centrocampista preso il quale potrebbe anche essere più elastico con i Thuram....fuma

secondo me invece, proprio Spalletti che lo conosce molto bene, lo scambierebbe ieri.

Una combo Frattesi + Goretzka (a zero) e saremmo (quasi)  a cavallo come centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si ma i paletti sono una multa e una limitazione dei giocatori iscritti in champions nulla a che fare con il mercato

Vediamo la motivazione  e soprattutto lo scritto tra le righe perché secondo me ci sarà più di un monito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Spalletti si toglierebbe dai Maroni Locatelli non thuram.  Solo sicuro di questo . 

ma per mettere chi? Miretti? Che ad oggi non vale un quarto di Folorusho .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me invece, proprio Spalletti che lo conosce molto bene, lo scambierebbe ieri.

Una combo Frattesi + Goretzka (a zero) e saremmo (quasi)  a cavallo come centrocampo...

Ma sono comunque due incursori, continuerebbe a mancare il cervello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/12/2025 Alle 09:00, alexpremium89 ha scritto:

A detta di Romano ieri,comolli vuole una Juve più internazionale nella squadra dirigenziale

il ds sarà d appoggio a comolli (quindi uno che studia i dati, ma le trattative le fa l ad)

Aeee vuoi aprire una questione allora te lo dico io, in parecchie partite, appena esce Locatelli la Juve vince il 90%delle partite

A me va benissimo che le trattative le faccia l'ad se è bravo a chiuderle facendo gli interessi della Juventus.

Del resto molte trattative le faceva Marotta.

Spero solo che, chiunque venga a fare il DS, sappia prima osservare i calciatori e poi si vada a studiare i dati.
Oppure che cerchi un profilo partendo dai dati ma poi lo vada a osservare dal vivo.

Tutti i migliori fanno così.

Se un dirigente guarda solo i dati vuol dire solo una cosa: non sa cosa osservare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Uhmm...per una volta non mi trovi molto d'accordo. Thuram è nato con i piedi storti/quadrati, se consideri che ha ormai 25 anni, dubito fortemente che riesca a dar loro una parvenza decente, dall'oggi all'indomani

no io no, non credo che abbia i piedi quadrati. certo un giocatore tecnicamente superiore è altra cosa . Lo stesso rabiot per fare un paragone come caratteristiche simili , tecnicamente è altro livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Ma dalle dichiarazioni di JE non mi pareva un peso, piuttosto un piacere, se è un peso possono liberarsene subito volendo sefz

Eh appunto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Se devi far giocare Frattesi alla Perrotta allora meglio lasciarlo all'Inter. 

Quella Roma aveva Totti falso nove che apriva spazi e inventava. Questa Juve non mi sembra possa ripercorrere quell'idea di gioco.

Frattesi è una mezzala, se lo prendi devi farlo giocare nella mediana a tre e soprattutto comprare un regista che sappia imbeccare le mezzali perché Frattesi può pure garantirti il movimento giusto ma se non c'hai il Pirlo o il Pjanic che lo sanno imbucare per bene si va a rovinare tutto e si creano quelle situazioni di squadra costruite male che non funzionano e si da colpa ai giocatori che sono scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/12/2025 Alle 07:28, HaranBanjo ha scritto:

Continuate a fare questi paragoni senza senso...Elkahn metteva i soldi quando vincevamo e ripiana i debiti lasciati dal cugino ora...non è che quando c'era AA dietro non ci fosse sempre Exor.

La differenza in termini di competenza e di capacità di spendere bene sta solo nel,fatto che prima c'era Marotta (scelto da Exor) e da quando AA lo ha mandato via (con il nullaosta del cugino) perché  voleva gestire in prima persona con i suoi amichetti le sue imprese visionarie è iniziato il declino...

da allora non abbiamo avuto un manager capace di fare quello che faceva Marotta ossia inserire elementi di esperienza e grande valore uniti alla crescita di giovani campioni e bravi giocatori provenienti dalla serie A. Noi i campioni esperti tipo Rabiot o Danilo o Szcezny li abbiamo mandati via...mentre i giovani tipo Soule, Huijsen, Muharemovic li abbiamo venduti (avrei potuto aggiungere Kean e Fagioli ma vista la situazione dei viola è complesso..).

Il tutto per prendere gente che non ha alzato il livello ma solo i costi...

Quindi no la differenza non è la spesa, ma la competenza.

E serve competenza anche nello scegliere chi deve decidere i giocatori da prendere....Elkhan semmai non ha saputo scegliere i manager giusti dopo Marotta, mentre la lucida follia di AA tra Superlega, Cr7 e gestione finanziaria creativa stava per farci ricadere nel baratro...

La Juve avrebbe bisogno di gente capace come Sartori a guidare il mercato e di figure politiche come Carenvali come manager. Il presidente è un ruolo di pure immagine e comunicazione esterna: Del Piero sarebbe perfetto, ma senza velleità gestionali

Su Muharemovic c'è ancora speranza visto che la Juve ha il 50% sulla rivendita e quindi possono riportarlo a casa.
Riguardo a questo ragazzo che vidi dal vivo in Primavera e che aveva come attitudine, soprattutto sul rinvio del portiere avversario, di staccare di testa prima che l'avversario iniziasse a saltare, va fatto un plauso a Crovari che, da quel che so, è l'osservatore della Juventus che si è speso di più per prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram + un cinquantello + il buco del * per la riserva della riserva della riserva dell'Inter mi sembra una giusta valutazione, speriamo Marotta sia benevolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Thuram + un cinquantello + il buco del * per la riserva della riserva della riserva dell'Inter mi sembra una giusta valutazione, speriamo Marotta sia benevolo

Marotta ha capito che i nostri sono dei dilettanti allo sbaraglio e prova ad approfittarne. Chiamalo fesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

no io no, non credo che abbia i piedi quadrati. certo un giocatore tecnicamente superiore è altra cosa . Lo stesso rabiot per fare un paragone come caratteristiche simili , tecnicamente è altro livello 

con me, con Rabiot, sfondi una porta portone aperto. Poi se ritieni che Thuram abbia dei piedi sensibili e educati, alzo bandiera bianca 🤷‍♂️

8 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Se devi far giocare Frattesi alla Perrotta allora meglio lasciarlo all'Inter. 

Quella Roma aveva Totti falso nove che apriva spazi e inventava. Questa Juve non mi sembra possa ripercorrere quell'idea di gioco.

Frattesi è una mezzala, se lo prendi devi farlo giocare nella mediana a tre e soprattutto comprare un regista che sappia imbeccare le mezzali perché Frattesi può pure garantirti il movimento giusto ma se non c'hai il Pirlo o il Pjanic che lo sanno imbucare per bene si va a rovinare tutto e si creano quelle situazioni di squadra costruite male che non funzionano e si da colpa ai giocatori che sono scarsi.

intendevo Goretzka mediano (al posto di Locatelli) davanti la difesa. Oltre ad essere ottimo in interdizione, la sa mooolto lunga anche in impostazione, avendo un destro  terribilmente educato e un sinistro che non gli serve esclusivamente per camminare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cheerleader di emme sempre loro !  Articolo ovviamente intercentrico. La fanno loro la trattativa dando la valutazione a Thuram e al bidone interista chiudendo l'articolo con la narrazione di rattazzi del 5 a 0 che cercheranno il modo di ricongiungere i fratelli. 

Maledette cheerleader! La Juventus cosa aspetta a BANNARE quel giornale dalla continassa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.