Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Frattesi nome che circola seriamente, fatto da Spalletti dopo pochi giorni alla dirigenza

Thuram potrebbe essere la prima risposta dell Inter, ma occhio a di Gregorio 

Se ci togliamo dalle spese di gregorio mi faccio andare bene anche frattesi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Thuram dovesse davvero andar la, mi prendo una pausa perché davvero nulla ha più senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Furio78 ha scritto:

La sensazione è che a Spalletti piaccia molto poco il francese 

Si ok ammesso sia vero, ma non è sicuro che Spalletti a giugno sarà confermato.

E in ogni caso se devo fare cassa con Thuram lo vendo in premier che pagano bene e non in Italia a una storica rivale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Le franchigie NBA non sono paragonabili ai club di calcio perché hanno regole ferree per le spese sportive, e questo impedisce loro di svenarsi per la competizione sportiva e pertanto sono molto più profittevoli delle squadre di calcio 

Questa è una leggenda metropolitana, i Knicks che citavo pagano di salari per 15 giocatori 211 mln di dollari, oltre questi hanno anche ulteriori 50 mln di dollari perché sono sopra la tassa di lusso .ghgh

Le franchigie NBA sono più profittevoli perché sono gestite meglio da circa 20 anni rispetto a qualsiasi squadra di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Ho visto la Lazio poco fa e sarei sorpreso non ci arrivassero sopra. Tecnicamente e agonisticamente ci cagano proprio in testa.

quest'anno finiamo 8 o 9. 

Mamma mia quante cazz…te che leggo oggi…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Steezy ha scritto:

Se Thuram dovesse davvero andar la, mi prendo una pausa perché davvero nulla ha più senso 

Domanda, secondo voi thuram è un giocatore da grande squadra?  Secondo me proprio no, calcisticamente non è affatto intelligente da ciò derivano tutti i suoi limiti, che non sono affatto pochi, io il thuram di oggi mai lo metterei titolare in una Juve che sto costruendo. 

Darlo all'Inter forse no ma venderlo a terzi per finanziare frattesi che è molto più tecnico, fa gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

La sensazione è che a Spalletti piaccia molto poco il francese 

Ed ha ragione, thuram era stato spacciato per un Up di rabiot, ma rabiot io lo ricordo quando giocava nel PSG a volte veniva messo anche centrale di centrocampo perché ha ottime doti tecniche per dialogare, thuram invece zero, solo fisico, corpo che fa in continuazione falli, perde tempi di gioco, la passa male e anche in fase difensiva mica è un fenomeno anzi, allora preferisco si frattesi perché le cose che fa le fa fatte bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, signos77 said:

Mamma mia quante cazz…te che leggo oggi…

Io spero ancora nel 4o posto pero l'altro utente che é preocupato per un 8o posto non sta cosi fuori... siamo a 1 punto dall'ottavo posto, e 3 dal 10o posto. La Lazio ha subito meno gol di noi (11 contro 14) ed hanno segnato solo un gol in meno. Perció viva l'ottimismo a pensare che il rischio dell'8o posto sia una cavolata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Domanda, secondo voi thuram è un giocatore da grande squadra?  Secondo me proprio no, calcisticamente non è affatto intelligente da ciò derivano tutti i suoi limiti, che non sono affatto pochi, io il thuram di oggi mai lo metterei titolare in una Juve che sto costruendo. 

Darlo all'Inter forse no ma venderlo a terzi per finanziare frattesi che è molto più tecnico, fa gol. 

Thuram ultimamente sta davvero facendo male ma guardando doti e prestazioni passate per  me in una buona Juve potrebbe essere un buonissimo elemento dells rosa : ha fisico, buoni strappi e fiuto del gol. 

Lo vorrei vedere 8j tempi migliori : per me può stare benissimo nella rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso 

-------Frattesi Koop Mckennie-----

Conceição   David   Yildiz 

Non è una squadra assolutamente top anzi la reputo da voto 7 

Ma sarebbe una formazione funzionale anche con cambiaso terzino perché coperto da mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso 

-------Frattesi Koop Mckennie-----

Conceição   David   Yildiz 

Non è una squadra assolutamente top anzi la reputo da voto 7 

Ma sarebbe una formazione funzionale anche con cambiaso terzino perché coperto da mckennie 

Si candida per essere uno dei cc più brutti mai letti qua dentro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, el titan ha scritto:

Si candida per essere uno dei cc più brutti mai letti qua dentro 

Peggio di Locatelli Thuram a mio avviso no. 

Frattesi è una mezza ala destra che sa giocare tecnicamente e fa anche gol

Mckennie è una mezza ala anche sinistra 

Koopmeiners al centro non è regista ma da lanciare, chiudere le linee di passaggio e fare 2 passaggi al compagno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Penso si sia rotto il * di certi tweet...tutto qua...

Eh si sai, metti che i tifosi si mettono a sognare una grandeur diversa invece che il solito sabaudismo stitico..è che  esibisca le palle al posto dei  suoi compromessi a 90 con la federazione e la giustizia sportiva...e il gran porgere l'altra guancia ovviamente quella dei tifosi e della squadra mica la sua.. A suon di leggere ste cose,su x chissà cosa si mettono in testa i tifosi, sarebbero pure capaci di pretendere che la difenda la Juve è che voglia farla grande... eh.. Non sia mai.. Meglio stroncare da subito.. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Razzo vuoi da me?

Dillo a Spalletti (che comunque preferisco a El raco come allenatore della Juve)

Ma commentavo la eventuale * di Spalletti mica la tua. Solo che l’hai scritto te e ti quotavo. Fai male x tutto ti assicuro,Raco allenatore e’ una garanzia sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Steezy said:

Uno scambio Frattesi Thuram sarebbe la cosa piu vomitevole da quando tifo Juve, se fanno una cosa del genere è meglio che cedono subito a Tether per manifesta incapacità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tenente Colombo said:

Koopmeiners al centro non è regista ma da lanciare, chiudere le linee di passaggio e fare 2 passaggi al compagno. 

Frattesi è un pippone che in tutti questi anni non ha dimostrato una emerita mazza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, el titan said:

Ma io dico solo una cosa, dici di amare la Juventus e ci metti uno come Comolli a comandare ? Delle due l'una, o ci prendi per il c... o ti fai prendere per il c.... e qualunque nome ti fanno per te è uguale, ma ti pare normale mettere al capo della Juventus che dici di amare tanto uno che di esperienza calcistica ne ha poca, è stato fermo diversi anni, ha saltellato qua e la ma di fatto non ha vinto nulla e oltretutto non sa nulla di calcio italiano ?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma io dico solo una cosa, dici di amare la Juventus e ci metti uno come Comolli a comandare ? Delle due l'una, o ci prendi per il c... o ti fai prendere per il c.... e qualunque nome ti fanno per te è uguale, ma ti pare normale mettere al capo della Juventus che dici di amare tanto uno che di esperienza calcistica ne ha poca, è stato fermo diversi anni, ha saltellato qua e la ma di fatto non ha vinto nulla e oltretutto non sa nulla di calcio italiano ?

Ma che deve sapere… lasciamo perdere altrimenti mi bannano… o mi prendo una querela da re Mida 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, SpaceOddity said:

Eh si sai, metti che i tifosi si mettono a sognare una grandeur diversa invece che il solito sabaudismo stitico..è che  esibisca le palle al posto dei  suoi compromessi a 90 con la federazione e la giustizia sportiva...e il gran porgere l'altra guancia ovviamente quella dei tifosi e della squadra mica la sua.. A suon di leggere ste cose,su x chissà cosa si mettono in testa i tifosi, sarebbero pure capaci di pretendere che la difenda la Juve è che voglia farla grande... eh.. Non sia mai.. Meglio stroncare da subito.. 

Salvaguarda i suoi interessi...non possiamo farci nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tutti spariti come un anno fa quelli che insultavano in estate perché mettevo la Juve dietro Inter, Milan e Napoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Tremenda verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Cro88 said:

Per me è una mossa per spingere gli acquirenti ad arrivare sui 2-2.5 miliardi...che è la cifra congrua per la Juve 

Non credo, se l’obiettivo fosse stato quello di alzare il prezzo non avrebbe fatto quel patetico video su storia e famiglia ma avrebbe contrattato privatamente, se ora offrono 2 mijardi e lui accetta che figura ci fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Frattesi l'unica dote che porta è che sa smarcarsi e farsi trovare davanti alla porta.

Per il resto non sa far nulla ma proprio nulla della mezzala. totalmente inutile senza palla.

Infatti non gioca mai viene messo solo se gli serve una punta aggiunta. Se lo paghi al max 15ml mi va anche bene per fare il trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.