Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quanto prende 3.5 più bonus? Risparmio di 7?

Quanto godrei se per risposta a quella spazzatura di articolo Tuttosport rispondesse con un provocatorio " a gennaio possibile Locatelli all Inter". 

Ma anche no, nel caso quelle * lo vorrebbero aggratisse .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Vai Thiagone 

Magari, risparmieremmo un anno e mezzo di ingaggio, circa 11-12 milioni lordi. Di questi tempi che guardiamo anche il centesimo ci farebbe comodo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui siamo oltre il pudore. La narrazione spudorata. La Juventus DEVE NEGARE l'accesso alla continassa a chi lavora per quel giornale. 

Ti lovvo tantissimo giovane Padawan...:d

3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Magari, risparmieremmo un anno e mezzo di ingaggio, circa 11-12 milioni lordi. Di questi tempi che guardiamo anche il centesimo ci farebbe comodo.

Calma, calma, di solito ci si accorda con una risoluzione costosa, non gratuita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Pure io lho pensato, secondo me in quel ruolo, di mediano, può crescere. Anche perchè come mezzala pura diciamo la verità, i piedi non ce li ha. Secondo me il paragone con Anguissa ha senso 

beh anguissa è una mezz'ala di sostanza che al primo anno a napoli veniva tacciato di avere i piedi quadrati.

tutto dipende dal contesto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Goganga ha scritto:

Non credo, se l’obiettivo fosse stato quello di alzare il prezzo non avrebbe fatto quel patetico video su storia e famiglia ma avrebbe contrattato privatamente, se ora offrono 2 mijardi e lui accetta che figura ci fa?

Figurati se a lui importare ste figure. Fa figuracce da una vita è gli importa se poi accetta per una cifra elevata? Gli uomini d'affari conoscono solo una cosa: soldi! 

Dignità, valori ecc per loro sono * vere e proprie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AndrewGD said:

Perche é molto possibile che non facciamo mercato. Anche se l'anno scorso l'arrivo di Kolo Muani ci aveva salvati, e quest'anno abbiamo ancora bisogno di essere salvati da qualcuno.

Secondo me in prestito puoi trovare...chiaro è che significa puntare su qualcuno il cui riscatto futuro sarà certo o quasi, altrimenti trovi poco...

Però prendere quei due giocatori che possano comunque permettere a Spalletti di avere una rosa completa, secondo me è necessario...un terzino e un centrocampista...va bene l'idea di salvare la stagione, ma occorre anche pensare alla prossima...e significa avere le idee chiare, con piani di riserva...sia per le trattative che per l'eventuale piazzamento a fine mercato...

Nessuno si aspetta a gennaio Salah e Tonali, per dire...ma almeno che si ponessero certe domande, come... un terzino in prestito vuoi non si trovi? Se la sono fatti una stima del budget? Hanno valutato come muoversi con le eventuali cessioni? L'uscita di Vlahovic? Oggi Luiz e Gonzalez sono più vicini al riscatto? Questo come può impattare sul mio mercato? E' così via...

Al momento non so, anche dalle parole di Chiellini e Spalletti, dalla mancanza del ds, da certe situazioni....boh, a me pare ci sia se non immobilismo ma una forte lentezza nel prendere decisioni...e questa attitudine cozza con la gestione e la programmazione, soprattutto per quel che concerne il trovare soluzioni..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Dipende dall'offerta d'ingaggio, altrimenti devi pagare la differenza e la buonuscita, quindi il risparmio non sarà totale, ma parziale. Vedremo solo in quale percentuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cheerleader hanno deciso che Thuram vale 40 e frattesi 30. Siccome le cheerleader si divertono a fare venire ansia agli juventini. Allora 

Io valuto Locatelli 25 come frattesi. Adesso scrivo scambio alla pari Locatelli Frattesi così faccio venire l'ansia agli interisti. 

Il titolare della Juventus 24enne Thuram vale 50 milioni, la riserva dell Inter 27enne frattesi vale 25 milioni!

Tra Frattesi e Thuram corrono 18 mesi, non 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad una proposta di scambio Frattesi-Thuram, la risposta della Juventus sarà un cortese “no, grazie” perché Khephren è ritenuto un pilastro della squadra bianconera del futuro e un giocatore attorno al quale costruire, di certo non una pedina di scambio.

Su questo aspetto la posizione di Comolli, e dunque del club più in generale, resta inamovibile: tra l’altro l’eventuale valutazione che la società bianconera andrebbe a formulare riguardo il centrocampista francese - pagato 20 milioni dal Nizza nel 2024 - sarebbe superiore a quella che l’Inter dà per Frattesi. Dunque non ci sono margini per intavolare uno scambio e la Juventus non cambierà idea, pur cercando in effetti rinforzi a centrocampo.

Fonte: Tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, J80 said:

Ma cosa vuoi che fsccia Comolli? Meglio che stia fermo che sono mesi che fa danni come la grandine

Ah non nutro fiducia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Tra Frattesi e Thuram corrono 18 mesi, non 3 anni.

Se le cheerleader parlano di 4 anni di differenza io metto dati a caso . 

Li ripago della loro stessa moneta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Comolli' veto all' Inter per Thuram

Tuttosport 

Ma come? Non glielo hanno detto che conviene ad entrambe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia se ripenso a tutti quei direttori sportivi da cameretta e merendine che festeggiavano comolli per aver “appeso” all’ultimo momento il Psg e kolo muani per prendere Openda …….

come ci avrebbe fatto comodo il francese al posto di David e Openda che in 2 non ne fanno mezzo buono 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ad una proposta di scambio Frattesi-Thuram, la risposta della Juventus sarà un cortese “no, grazie” perché Khephren è ritenuto un pilastro della squadra bianconera del futuro e un giocatore attorno al quale costruire, di certo non una pedina di scambio.

Su questo aspetto la posizione di Comolli, e dunque del club più in generale, resta inamovibile: tra l’altro l’eventuale valutazione che la società bianconera andrebbe a formulare riguardo il centrocampista francese - pagato 20 milioni dal Nizza nel 2024 - sarebbe superiore a quella che l’Inter dà per Frattesi. Dunque non ci sono margini per intavolare uno scambio e la Juventus non cambierà idea, pur cercando in effetti rinforzi a centrocampo.

Fonte: Tuttosport

Di questo articolo parlavo prima. 

Nessuno che se lo calcoli. Non fa comodo alla narrazione intercentrica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Impossibile 

E’ il solito italiano difensivista e arroccato

Io già a 22/23anni stravedevo per una formazione del Trap siffatta ☝️:

Peruzzi

Torricelli Julio Cesar Kohler Marocchi

Platt D.Baggio

Di Canio R.Baggio Moeller

Vialli 

Guardiola me fa na pippa sefz 

#TeamEusebio per retrocedere divertendo :tsa: 

ps. Motta in Spagna al Sociedad e' un fit al 100% o come diceva Angelina...... TO-TAL!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Comolli' veto all' Inter per Thuram

Tuttosport 

Ieri sera pretendevo che la Juventus si facesse sentire in maniera indiretta. Ben fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Di questo articolo parlavo prima. 

Nessuno che se lo calcoli. Non fa comodo alla narrazione intercentrica 

Dopo le due inkiulate in cembionz, oggi i prescritti passeggiano sefz a Genova per non rovinare il Natale a Gravina, procure e Nerozzume vario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ieri sera pretendevo che la Juventus si facesse sentire in maniera indiretta. Ben fatto

La Juventus ha capito .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se le cheerleader parlano di 4 anni di differenza io metto dati a caso . 

Li ripago della loro stessa moneta 

L'ho già scritto stamani, tra Thuram e Frattesi esiste una categoria di differenza solo nella testa degli Juventini incalliti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The sKiller ha scritto:

L'ho già scritto stamani, tra Thuram e Frattesi esiste una categoria di differenza solo nella testa degli Juventini incalliti..

Thuram è più giovane  , ha un anno di contratto in più, è TITOLARE. Frattesi è più vecchio, ha un anno meno di contratto ed è un PANCHINARO. Le valutazioni le fa il mercato. Thuram vale il doppio di frattesi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, una riflessione, secondo voi visti i risultati odierni, ma non solo, campionato di serie A mediocre o livellato?

Peccato non aver investito su un allenatore di esperienza ad agosto, con qualche acquisto mirato, avremmo potuto ripartire al meglio e magari giocarci qualche chance per arrivare nei primi posti con più tranquillità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Mamma mia se ripenso a tutti quei direttori sportivi da cameretta e merendine che festeggiavano comolli per aver “appeso” all’ultimo momento il Psg e kolo muani per prendere Openda …….

come ci avrebbe fatto comodo il francese al posto di David e Openda che in 2 non ne fanno mezzo buono 

La madre di tutti i nostri problemi eil mancato ricatto di KM, per prendere David e Openda.....il francese era già integrato e garantiva almeno un gol ogni 2 partite, con quelli saremmo li a giocarci lo scudetto ed i primi 8 posti in CL, chissà se Comolli sarà capace come Giuntoli di cogliere un'occasione cosi in prestito a gennaio, ne dubito fortemente 

11 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Buongiorno, una riflessione, secondo voi visti i risultati odierni, ma non solo, campionato di serie A mediocre o livellato?

Peccato non aver investito su un allenatore di esperienza ad agosto, con qualche acquisto mirato, avremmo potuto ripartire al meglio e magari giocarci qualche chance per arrivare nei primi posti con più tranquillità.

Sono anni che diciamo che, visto il livello del campionato, con l'allenatore giusto e 2 o 3 innesti buoni saremmo li a giocarcela, ormai troppi anni, io non ci credo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.