Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Powerslave

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 vittorie e 1 sconfitta nella ultime 6 partite.

Vincere aiuta a vincere.  Superato lo scoglio Roma il calendario diventa un po' più semplice e con una partita a settimana si può alzare il ritmo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ottima lettura di Spalletti oggi, ottima Juve, continuiamo così ragazzi testa a terra e pedalare

ps kelly oggi un muro 

Di Kelly ricordo solo l' errore su Hojlund quest'anno, sinceramente si è rivelato uno dei pochi acquisti buoni fatti ultimamente 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Mah....

Va beh se bisogna criticare anche stasera, mi sa che o non si è vista la partita o si viene qui soli a sfogarsi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cosa mah, squadra in netta crescita..ogni tanto sti mah mi sa che qui si faccia il tifo contro a volte…

il bologna ha avuto due occasioni importanti ad inizio e fine primo tempo, noi però, soprattutto nel primo tempo abbiamo dominato come non vedevo fare da anni alla juve contro una avversaria diretta(anche se sempre strano dirlo del bologna) 

ci siamo mangiati 5 azioni dove bastava poco per andare in portare in porta con il pallone 

openda ha spaccato la partita, anche se gli manca quello (poco) che fa bene david, che però 1 vs 1 è imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente il mio consiglio a Comolli sarebbe questo:

Cercare di monetizzare il più possibile questi giocatori:

Kalulu 25

Kelly 25

Cabal 15

Locatelli 30

Conceicao 35

Salutare con grandi ringraziamenti Kostic e Vlahovic mentre rinnoverei Mckennie da utilizzare però come terzino a 4 o jolly

Purtroppo Koopmeiners e’ invendibile,David probabilmente pure e Openda oramai ce lo siamo accollati,speriamo piuttosto di salutare senza problemi Luiz,Nico Gonzalez e Weah

Con questo tesoretto si potrebbe pure prendere Palestra,Atta e ovviamente Karetsas,puntando a Bernardo Silva come leader di esperienza e andrebbe trovato un regista basso

Perin

Palestra Bremer Koop Cambiaso

X

Atta Thuram

Silva David Yildiz

Con Gatti,Rugani,Mckennie,Miretti,Zhegrova,Karetsas,Openda in rosa 

ps farei rientrare Muharemovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cosa mah, squadra in netta crescita..ogni tanto sti mah mi sa che qui si faccia il tifo contro a volte…

Hai ragione Alex....oggi la juve e' sembrata in crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ottima lettura di Spalletti oggi, ottima Juve, continuiamo così ragazzi testa a terra e pedalare

ps kelly oggi un muro 

Prossima difesa 

Kalulu Bremer Kelly 

A 3 o a 4 in ogni caso in giocatori ci sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Alex ti entusiasmi con molto poco, ma per sabato puoi preparare i tric trac, hai visto mai che ..... .sisi 

bisogna continuare così, pochi azzi

non avrai koop ma hai bremer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

bisogna continuare così, pochi azzi

non avrai koop ma hai bremer

E hai cabal, che in questo momento interpreta nettamente meglio le partite rispetto a Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David sembrava un giocatore tecnico nelle prime uscite, adesso si sta rivelando un gran pasticcione, con la roulotte attaccata al kiulo quando deve correre. A tratti dannoso.

Bene Kelly, Mckennie e Yildiz a tratti, ma basta.

Spalletti oggi decisivo nei cambi, anche se inizialmente sembravano demenziali.

Nota di demerito per Cambiaso, umiltà ragazzo, vedo che manca. Giocatore che avrebbe dovuto farsi qualche panchina, ma che si incavola per una giusta sostituzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ha perso metà dei palloni toccati.

Ma davvero

Mah nn credo metà dei palloni toccati, senza contare il rigore non dato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Spalletti 10 partite stasera

6 vittorie

3 pareggi

1 sconfitta

Ha perso la più importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassidy ha scritto:

Mah nn credo metà dei palloni toccati, senza contare il rigore non dato

ho visto male io, o il giocatore del bologna ha fatto una bodyslam su conceicao quando l'ha cercato di rialzare, dopo avergli dato un ceffone in faccia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Mah....

Mah cosa...finalmente una partita interpretata bene dall'inizio alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ha perso la più importante 

Gap subito ristabilito visto che il napoli oggi ha perso.

Al momento sinceramente non c'è una partita più importante dell'altra. Noi dobbiamo trovare coesione,fiducia e ritmo. E  piano piano i risultati iniziano a premiarci in una maniera o nell'altra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dawa ha scritto:

5 vittorie e 1 sconfitta nella ultime 6 partite.

Vincere aiuta a vincere.  Superato lo scoglio Roma il calendario diventa un po' più semplice e con una partita a settimana si può alzare il ritmo.

dopo la Roma ci sono 5 partite alla portata prima del Napoli, dobbiamo vincere con la Roma e poi tutte le altre. Serve una striscia di vittorie importante.

oggi si é vista una buona Juventus anche se sbagliamo sempre troppi palloni.

contento per il ritorno di Bremer, speriamo bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

Gap subito ristabilito visto che il napoli oggi ha perso.

Al momento sinceramente non c'è una partita più importante dell'altra. Noi dobbiamo trovare coesione,fiducia e ritmo. E  piano piano i risultati iniziano a premiarci in una maniera o nell'altra. 

Se non perdevi erano 2 punti in meno loro e 1+ noi... Altro che gap ristabilito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Di Kelly ricordo solo l' errore su Hojlund quest'anno, sinceramente si è rivelato uno dei pochi acquisti buoni fatti ultimamente 

Non è appariscente, nel senso che non è uno che ti fa l'intervento da applausi a scena aperta, ma sicuramente un ottimo difensore: pulito negli interventi, bravo di testa e nella sua zona sx della difesa, ha pagato l'ambientamento all'inizio, ma ora è cresciuto anche nel capire dove stare in campo, lo dico da diverso tempo. Ad oggi i problemi sono Cambiaso, la mancanza di un regista e David..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.