Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Uefa Champions League: le formazioni di Juventus-Pafos ore 21, Zhegrova e Miretti dall'inizio"

Post in rilievo

2 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

psicodramma in arrivo. chi pensa che vinceremo per forza visto che noi ci chiamiamo juventus e loro pafos è un illuso. 

non sono una brutta squadra. 

Penso che ormai nessuno si fa questa illusione, io avevo già 0 aspettative a Bodo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fighter88 ha scritto:

E chi dovrebbe mettere centrale nella difesa a 4?

Gli unici disponibili sono Kalulu e Kelly, che sono 2 braccetti/terzini.

Comunque spero vivamente giochino quei 3 davanti. Finalmente Zhegrova insieme a Yildiz 

Kalulu ha fatto da centrale a 4 un'ottima prima parte di stagione con Motta lo scorso anno tanto da far ricredere molti (me compreso) sulle sue capacità e affidabilità. Kelly può fare il centrale serenamente, come al Newcastle. Tra l'altro, se può fare il braccetto Koop puo fare anche il centrale a 4 Kelly no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ElMachico ha scritto:

Ma cosa intendi per abbiamo vinto con le due punte?

Perchè le due punte, vuol dire 3-5-2,  quella di oggi sono 3 attaccanti sostanzialmente.

Le due punte nel modulo a 2 stanno uno a fianco all'altro e dialogano insieme in area.

Con il modulo attuale abbiamo David davanti da solo con Yildiz e Zhegrova dietro (dovrebbe essere un modulo 3-4-2-1). Può funzionare se i due non si metteranno ad allargarsi verso l'esterno come faceva Conceicao sempre in zona bandierina o Yildiz sempre dalla parte opposta.(Vale anche per il modulo a 3 davanti).

Invece con le due punte, David e Openda, c'era Yildiz subito dietro di loro sempre in zona centrale e vicino all'area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Cosa dobbiamo fare per non vedere più xxx Locatelli titolare?

comprare un centrocampista che lo possa sostituire nel suo ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Per me non sono affatto male, il nome inganna, questi corrono e giocano, non sono stellari ma non si tirano indietro...

Infatti, ma meglio così almeno è un test un minimo probante. Contro questi però almeno mi aspetto che scendiamo in campo senza paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo quanti tifosi capiscano che il Pafos è a pari punti, per loro davvero vale una finale di CL.

Se vincono battono la Juve, poi prendono 9 gol dal Chelsea, battono comodamente lo Slavia Praga (mezze tacche) e si qualificano.

Bisogna demolirli subito, tipo 4 gol nel primo tempo, o sono * amari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... che poi obiettivamente, al di là del risultato di stasera: ma noi, in Champions, dove vogliamo andare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palaxius ha scritto:

Mi chiedo quanti tifosi capiscano che il Pafos è a pari punti, per loro davvero vale una finale di CL.

Se vincono battono la Juve, poi prendono 9 gol dal Chelsea, battono comodamente lo Slavia Praga (mezze tacche) e si qualificano.

Bisogna demolirli subito, tipo 4 gol nel primo tempo, o sono * amari.

Quattro gol nel primo tempo non ci credo neanche se lo vedo 😅

16 minuti fa, LoLLo 87 ha scritto:

... che poi obiettivamente, al di là del risultato di stasera: ma noi, in Champions, dove vogliamo andare?

Se tutto va bene ci fermiamo ai playoff come lo scorso anno, se tutto va bene perché non è detto che ci arriviamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Ovviamente Koop braccetto sx.

Formazioni imposte dall'alto 

Imposta dall'alto, ds chi??   Da Chiellini o Scanavino?  Oppure da Comolli?   Ma smettiamola di dire cavolate,   poi proprio a Spallettii  gli imponi la formazione?   Ma per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Imposta dall'alto, ds chi??   Da Chiellini o Scanavino?  Oppure da Comolli?   Ma smettiamola di dire cavolate,   poi proprio a Spallettii  gli imponi la formazione?   Ma per favore 

allora Spalletti si è rincitrullito...prendo atto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventino589 ha scritto:

2 gol li prendiamo con Di Gregorio e Kelly titolari, bisogna vedere se riusciamo a farne 3.

Purtroppo questo portiere ci costa veramente tanti punti in una stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque scenda in campo vorrei finalmente vedere... Carattere.. Grinta.. Orgoglio.. ed anche un minimo di rispetto x noi tifosi bianconeri.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.