Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pisogiallorosso

Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026

Post in rilievo

1 ora fa, Looeegee87 ha scritto:

Ricordiamo che Federica è passata dal J Medical per riprendersi dal suo infortunio.

Ecco appunto...lei e Sinner al JMedical dimostrano che noi juventini stiamo sempre a criticare tutto,anche le cose che funzionano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Looeegee87 ha scritto:

Ricordiamo che Federica è passata dal J Medical per riprendersi dal suo infortunio.

Sarà passata per salutare Milik...😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

Quello è chiarissimo 😁

Ma uno che si permette di aprire bocca contro Arianna Fontana, avendo vinto nulla fino a l'altro ieri, ora l'aspetto nelle gare individuali

Qualche anno fa ci sono state delle polemiche all'interno della squadra. Diciamo che qualche scoria è rimasta ma per fortuna tutto si è concretizzato in furore di vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Qualche anno fa ci sono state delle polemiche all'interno della squadra. Diciamo che qualche scoria è rimasta ma per fortuna tutto si è concretizzato in furore di vittoria 

Conosco Arianna personalmente, quindi anche tutta la storia.

È rimasta più di qualche scoria, a differenza di ciò che raccontano i telecronisti Rai, ma quello lì doveva tacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

È rimasta più di qualche scoria, a differenza di ciò che raccontano i telecronisti Rai, ma quello lì doveva tacere

Vabbè,è ovviamente interista, può essere intelligente?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madò la Brignone

Qualcosa di indescrivibile, una forza e una volontà pazzesche

Da parte mia Ammirazione allo stato puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto segnalo come quei geni della FISG, invece di sfruttare la cassa di risonanza olimpica, abbiano piazzato partite della IHL durante le Olimpiadi.

Come a dire: tanto non ci cagava nessuno nemmeno prima, che ce frega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Anche io conosco un po' la storia perché mio figlio fino all'anno scorso era nel giro degli agonisti short track, e li l',ambiente e' veramente minuscolo. Infatti mi sono stupito di come Dotti abbia esultato al sorpasso che Fontana ha fatto alla cinese 😁... Diciamo pure che , proprio perché l'ambiente e' tra 4 amici in pratica , l'uscita Sighel poteva risparmiarsela.  Ma da qui si capisce come la "pace" sia stata raggiunta proprio solo perché c'erano le olimpiadi di mezzo e Arianna , anche a 35 anni, rimane , volenti o  nolenti, la pattinatrice in pista corta più forte che abbiamo. Ma adesso, visto che la medaglia e' stata acquisita , ognuno andrà per la sua strada tra Sieghel e Fontana. Ti dico la verità però, basta ipocrisie , meglio così che fare finti amoreggiamenti di stima reciproca. Tu che conosci Arianna magari, e giustamente dal punto di  vista umano , hai un altro punto di  vista. E vediamo dopo questa uscita cosa farà Fontana nella staffetta femminile , se ci sarà o meno.  Purtroppo siamo umani , con i nostri pregi e con i  nostri difetti. Vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oroooooo Lollobrigida nei 5000 metri di pattinaggio per 10 centesimi,dopo aver vinto qualche giorno fa i 3000

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh niente

Sarà l'età

Un momento personale difficile.

Sto passando le giornate olimpiche a commuovermi -)

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Roger ha scritto:

Madò la Brignone

Qualcosa di indescrivibile, una forza e una volontà pazzesche

Da parte mia Ammirazione allo stato puro

Non ho più parole per Federica , già da oggi senza aspettare il gigante , la più forte sciatrice alpina italiana di tutti i tempi. E pure schietta e "pura" come nessuno. Oggi il solito telecronista gli chiede ... La soddisfazione più bella della tua vita ?? ... Lei: bhe , bellissima , ma quella più bella in assoluto non so. E' un di piu che non mi aspettavo per forza. Ci ho provato ed e' andata bene. 

4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Oroooooo Lollobrigida nei 5000 metri di pattinaggio per 10 centesimi,dopo aver vinto qualche giorno fa i 3000

Ossigurrrr ... Spettacolo ... Grandissima. Mamma volante 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Ti dico la verità però, basta ipocrisie , meglio così che fare finti amoreggiamenti di stima reciproca

Ma certamente, però tu Sighel che non eri nessuno e che non c'entri nemmeno nulla con quanto successo, dovevi a mio modo di vedere starne fuori e non stare nemmeno a polemizzare. Potevi glissare e basta e goderti un medaglia che, senza Arianna e con anche la Valcepina fuori, avresti visto col binocolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spock ha scritto:

Tifosi olandesi muti e tecnici incazzati neri 😎

Speed skating sport nazionale in Olanda, e questi vedono arrivare a soffiare loro le medaglie un'Italiana brava ma che si fermava lì, Americani... Non ce stanno a capì niente 😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Pensa la seconda che perde di un decimo sui 5000 .ghgh 

Pensa la quarta, che resta giù dal podio a tre decimi dall’oro…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo secondi nel medagliere se guardiamo la classifica dagli ori in giù e primi per numero di medaglie

5 minuti fa, papia ha scritto:

Eh niente

Sarà l'età

Un momento personale difficile.

Sto passando le giornate olimpiche a commuovermi -)

Forza che i momenti difficili passano,te lo ha dimostrato,anche se dal lato sportivo,la Brignone questa mattina

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti