Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Pafos 2-0

Post in rilievo

Chiaro di evidente che abbiamo un problema gravissimo di qualità della Rosa di assemblamento più di questo questi giocatori non riescono a fare più di questo non riescono a fare è chiaro ed evidente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche minuto fa (7-8) c’è stata una situazione dove Locatelli aveva 40 metri di campo aperto davanti a se, e lui cosa fa? Un passaggio in orizzontale…

non c’è niente da fare, questi qui non hanno voglia, su quella panchina ci puoi mettere chiunque, non cambierebbe nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza senso non cambiare continuando sulle orme di tudor,a questo punto potevamo benissimo tenere lui ... Vai male e insisti,ma cavolo,ma mettici del tuo e come va va

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo semplice,nel gioco del calcio la cosa più importante e il centrocampo,il centrocampista serve assist agli attaccanti ruba palloni in mezzo al campo e difende la difesa ,se fa filtro la difesa subisce poco,quando avevamo Vidal Pirlo e Pogba anche Matri e Vucinic facevano la loro figura.oggi il nostro centrocampo potrebbe giocare in serie b senza fare la differenza ,non fanno assist non segnano non difendono.secondo me il problema e quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo cambiato 20 allenatori

Il risultato è sempre il solito schifo

Nulla di diverso tra allegri motta Tudor e Spalletti

Rosa piena di mediocri senza un senso logico

Complimenti alla dirigenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.