Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Pafos 2-0

Post in rilievo

Adesso, hugher ha scritto:

C'è poco da dire.. siamo una squadra di giocatori scarsi e senza personalità , sta crollando di nuovo su se stessa, quest'anno rischiamo la zona retrocessione 

Ti consiglio di cambiare forum… 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non puoi subire una squadra come questa cipriota lasciandogli tre occasioni nitidissime. Senza creare niente. 

Son d’accordo.

ma il problema sono i giocatori.

grandissime pippe e grandissimi smidollati senza palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è la squadra dove i migliori sono sempre quelli che non giocano. Poi entrano in campo e fanno ridere come tutti gli altri. Teorema applicabile all'infinito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Luciano Spalletti lo sai dove devi andare tu e questo modulo? Te ne devi andare. O cambi modulo o te ne vai. 

Eh… credo proprio che dopo stasera se ne va… ho brutte sensazioni…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che ha perso la brocca.

Hanno perso ogni minimo di convinzione che avevano .. e non ne avevano tante essendo mediocri

Il manifesto è Koop, fallito da centrocampista, sta fallendo anche da difensore ... impaurito.

Speriamo che Kenan inventi qualcosa stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.