Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Pafos 2-0

Post in rilievo

1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Siam tornati a 3 dietro? Ditemi di no

Mah, mi sembra cabal braccetto, più che Mckennie terzino. Koop a cc

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque sarà dura col Benfica, attualmente sta vincendo col Napoli 2 a 0. Purtroppo Mou non è un avversario semplice 

In casa. Contro Antonio "DNA europeo al contrario" Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Con il Benfica non abbiamo mai vinto in Europa, quindi. Partita che storicamente è stata sempre dura, figuriamoci in questo momento.

Si gioca a gennaio, speriamo che nel frattempo Spalletti ci abbia capito qualcosa e che prendano un centrocampista decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Del Piero75 ha scritto:

Secondo me lo avrebbe panchinato dal primo momento. Del resto con l'Italia non lo convocava mai
ma A) se arrivi e smonti tutto, ti metti contro lo spogliatoio e B) non può fare la difesa a 4, necessaria a panchinare Locatelli.

Locatelli volevano panchinarlo sia Allegri, che Motta, che Tudor.. Gioca solo perché non ha un’alternativa più forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Ma pwrche' questw sostituzioni e la squadra senza attaccanti...

Con due punte si dominava.

Se ha insultato David è perché si allena poco e male, vuol dire che oltre non va. Sarà un attaccante mediocre ma non hai altro. Bologna e poi scontro con la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Eh lo so,non andava neanche acquistato...ma visto che siamo cortissimi specie come terzini purtroppo va almeno portato in condizione...assurdo comunque avere questa mancanza in rosa

Il problema grosso è che pure a destra siamo messi più o meno uguali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Con il Benfica non abbiamo mai vinto in Europa, quindi. Partita che storicamente è stata sempre dura, figuriamoci in questo momento.

Fortuna che saremo in casa. Comunque in teoria basta un pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque visto il terrificante primo tempo, secondo tempo molto meglio.

Abbiamo subito pochissimo e creato diverse palle gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Locatelli volevano panchinarlo sia Allegri, che Motta, che Tudor.. Gioca solo perché non ha un’alternativa più forte.

Esattamente. Era quello che cercavo di dire. Gioca per mancanza di alternative e perchè, a mio avviso, non si può mettere a 4 dietro (in quel caso il centrocampo sarebbe Koop-Thuram-McKennie)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.