Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

29 minuti fa, Steezy ha scritto:

Che sia la liberazione dalla difesa a 3.

Kalulu sempre sul pezzo.

Con il rientro di Bremer e Rugani penso di si...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Minuti comunque importanti per riprendere il ritmo partita.

Ah si sicuro...già che non si sia rotto comunque è positivo, quello che temevo era quello 

Il ritmo piano piano arriverà come normale che sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Spallettone spiffera ai 4 venti i difetti di tutti i nostri calciatori. 

Non mi piace nelle sue dichiarazioni. 

Le abbiamo provate tutte, e provato ogni genere di allenatore, dal benzinaio all' "umorista" al compagno di merende ben vestito al maestro del belgiuoco all'allenatore col broncio.

Serve uno che li antagonizzi pubblicamente. "Fanno schifo, lo so io e lo sapete voi. Devono muovere il *". A volte non c'è altra soluzione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ha fatto bene 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lettura perfetta di Spalletti. Per giocare a 4 dietro serve un centrale di piede destro e soprattutto servono terzini in grado di difendere, chiaramente non McKennie e Cambiaso.

Non si fa il 4231 con terzini iper-offensivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jokerjoe ha scritto:

Con il rientro di Bremer e Rugani penso di si...

C’è da dire che, Kalulu, può fare solo il terzino, a mio parere. Troppo scarso di testa per far il centrale..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Spalletti sta dicendo che lo vorrebbe sviluppare il 4231 

I problemi sono 2: manca un centrale dx (Bremer ovviamente) perché Kelly a dx in uscita fatica 

Ed i terzini...non abbiamo terzini veri 

Però almeno dice ci lavoreranno per svilupparlo

Serve il rientro di Bremer e Rugani e l'acquisto di un terzino a gennaio,speriamo però che vada subito lo stesso a 4,tanto a 3 abbiamo visto anche stasera come difendiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo leggendo che se le vinciamo entrambe le ultime 2 non entriamo nelle prime 8 per solo un punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Lettura perfetta di Spalletti. Per giocare a 4 dietro serve un centrale di piede destro e soprattutto servono terzini in grado di difendere, chiaramente non McKennie e Cambiaso.

Cambiaso Kalulu Bremer Kelly

Cambiaso Kalulu Bremer Cabal

Kalulu Bremer Kelly Cabal 

BASTA difesa a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

a leggere questo commento mi sanguinano gli occhi...m perdonami ma il pafos ha rischiato di andare negli spogliatoi in vantaggio, ed in quel caso, sarebbe stato un gran bel problema. In ogni caso la vittoria è preziosa ma la Juve sta a pezzi.... ricordo ancora quando pareggiammo contro il Villareal, molti utenti erano contenti di quel pareggio ed io, che dissi che era un risultato negativo, fui criticato.... alcuni dissero "eh ma il.villareal è tosto"..... bene.... il Villareal è ultimo ed ha fatto solo 1 punto... proprio contro di noi.. La partita di Villareal mi ricorda molto quella con lo Stoccarda dell'anno scorso... lo Stoccarda vinse a Torino prendendoci a pallonate e poi, nella giornata successiva, perse 5-1 con la stella rossa.... questa Juve underperforma, è una squadra impaurita contratta. I giocatori hanno il terrore di sbagliare e fanno il compitino.... nessuno prova la giocata... se recuperiamo palla invece di ripartire e sbagliare il passaggio cerchiamo il fallo...

Posto che abbiamo problemi seri e che condivido molto della seconda parte di quello che scrivi, francamente queste considerazioni basate sui nomi (Pafos) e/o sul senno di poi (Villareal ultimo) lasciano il tempo che trovano. 

In questa Champions ci sono stati risultati abbastanza sorprendenti e squadre non di blasone sono toste. Vedi il Bodo che in casa ha bloccato il Tottenham e fuori il Borussia. 

Ma anche altri risultati. 

Ripeto, concordo con praticamente tutto quello che hai detto proprio per l'aspetto psicologico ma questa formula di Champions ha fisiologicamente delle sorprese e noi non facciamo eccezione. 

Dal punto di vista della prestazione per me meritavamo di vincere più con lo Sporting che oggi col Pafos. 

Mediamente abbiamo fatto primi tempi (Villareal, Sporting, Bodo, Pafos) peggiori dei secondi. 

Siamo un rebus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Mezz'ora di indignazione su la8 per il rigore.del Liverpool 🤣

Ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Speriamo,giusto adesso spalletti ha detto che serve il rientro di un centrale di piede destro perché sennò non abbiamo terzini,ci vede Kalulu,meno mc e lo stesso Cambiaso

Quindi mi sa che ci sarà da aspettare ancora,anche se io andrei subito a 4 anche con dei giocatori che da terzini non sono proprio adattissimi ( tanto se devo giocare a 3 e rischiare così contro il pafos come nel primo tempo cambia poco )

Altro giocatore da giubilare all istante. Mamma mia come mi irrita il fatto che si sopravvaluti da solo cercando giocate senza senso e pericolose! senza considerare che scoppia sempre al 50 esimo perché va in giro per il campo a caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ha fatto bene, basta con sti segreti di Stato, ci deve essere linea diretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Mezz'ora di indignazione su la8 per il rigore.del Liverpool 🤣

E c'era rigore netto per le 💩, non dimenticare 

😂😂😂 

Sono veramente dei servi penosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

I problemi sono 2: manca un centrale dx (Bremer ovviamente) perché Kelly a dx in uscita fatica 

L'aveva gia detto in conferenza,anzi è stato lui a sottolineare il 4231,piu che il 433 e aveva già detto del difensore di piede dx...purtroppo abbiamo grosse lacune,fossero stati sani tutti i centrali si poteva pensare a kalulu terzino,anche se sarebbe uno spreco...assurdo avere delle lacune del genere in un ruolo cosi importante nel calcio moderno come il terzino 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, krom ha scritto:

Difesa a 4

Kalulu-Bremer-Kelly-Cambiaso

Kalulu più bloccato.

Cambiaso con più libertà di spinta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice bene Del Piero

Squadra che non ha certezze e vive sulle prestazioni degli Yildiz e Conceicao

Su nessun altro si può costruire e fare affidamento

Una volta McK fa una bella partita e l’altra fa schifo, una volta Koop sembra in ripresa e poi non me azzecca una in quella dopo, Thuram uguale, e la lista continua… c’è poco da fare, squadra scarsa negli interpreti, non abbiamo nessuno su cui costruire un impianto di gioco, soprattutto a centrocampo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ha fatto bene, basta con sti segreti di Stato, ci deve essere linea diretta 

esatto, bisogna iniziare a mettere sti 4 debosciati di fronte alla cruda realtà: sono scarsi. Basta coccolarli e proteggerli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Col 4231 depotenzi l'unico campione in rosa, a meno che non lo metti in mezzo nei 3. Molto meglio 433 o 4321

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, krom ha scritto:

A me Spalletti piace nelle dichiarazioni almeno parla di calcio e di tattica , sta capendo cosa fare il resto si spera arrivi dal mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, Motta ci giocava con Cambiaso-Cabal e Kalulu-Savona.. Ci sta..

Il problema sarebbero i terzini sx 

Lì tra Cambiaso, Kostic, e Cabal post crociato come scegli scegli male 

A dx ancora ancora tra Kalulu e magari Mc Kennie ci stai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti