Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Pafos

Post in rilievo

3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Penso che appena torneranno tutti disponibili, Loca finirà in panchina. Non so perchè, ho la sensazione che Spalletti abbia in mente un centrocampo a tre composto da Miretti-Koop-Thuram.

Ed è quello che mi auguro anch'io,locatelli anche in una juve mediocre come questa non può essere né capitano né titolare,a meno di trovargli un ruolo che al momento non so quale sia,di certo non può fare l'uomo d'ordine in campo,con quella lentezza tecnica ma soprattutto di pensiero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'annuncio di Zegrova titolare sono già in tensione per la sua integrità ... Meno male che il primo tempo devo andare a prendere un figlio fuori città e ne vedrò ben poco. Speriamo faccia il suo e rimanga sano 🤧

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weh, la Masolin mi fa sangue......🤭

2 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

All'annuncio di Zegrova titolare sono già in tensione per la sua integrità ... Meno male che il primo tempo devo andare a prendere un figlio fuori città e ne vedrò ben poco. Speriamo faccia il suo e rimanga sano 🤧

È il classico o la va o la spacca. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Nelle prossime due esigo i SEI punti, altrimenti tolgo la fiducia all'esecutivo, e si va a nuove elezioni ☝️

Comunque formazione di stasera non male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà  che ormai mi accontento di poco, ma un punticino non lo disdignerei.

Essere dentro le 24 a 2 giornate del termine sarebbe, per questa squadra, un buon risultato. Difficile chiedere loro di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inviato di sky ha detto che il Pafos è pericoloso sulle palle inattive: direi perfetto per noi; gol su calcio d'angolo nemmeno quotato! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.