Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Chiellini pre Pafos: “Rammarico per come è arrivata la sconfitta di Napoli. Serve più carattere. Oggi 3 punti obbligati”

Post in rilievo

1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Perché poi si sa bene quante volte la Juventus ha perso a Napoli e non dovrebbe, ma può anche capitare,

Ma qualcuno potrebbe farlo tacere?

Non ho mai sentito qualcuno dire cose meno juventine di Chiellini, fin da giocatore

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli si dovrebbe spiegare che è meglio parlare meno ma dire cose più incisive e sostanziose quando lo si fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Adrianick ha scritto:

Un alibi alla nostra squadra di leoni é proprio ciò che serve. 

Un motivatore eccezionale il Chiello. .ghgh

Dai, non mi sembra che abbia fornito alibi, onestamente...
A mio avviso è stata una analisi onesta e ha toccato le corde giuste.
Ha detto che si deve migliorare sia a livello fisico, sia caratteriale, sia emotivo.

Ha detto che col Pafos doveva essere una vittoria obbligata.
Ha detto che Spalletti pretende di più e lancia segnali in tal senso sia nello spogliatoio sia all'esterno.

Mi sembra ben lontano da quelle dichiarazioni mielose e preconfezionate in cui spesso ci si riduce a dire "In alcune occasioni siamo stati anche sfortunati", "se avessimo avuto un approccio migliore", "la squadra è composta da ottimi giocatori ed è destinata a dare soddisfazioni ai tifosi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti