Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como

Post in rilievo

Scusate, prima pagina della gazzetta. Su quelle maglie non manca qualcosa? 

I campioni d'italia mi pare siano altri.

Ma si può essere così cialtroni?

gazzettafc_nazionale_web-Big.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

in ottica melme-viola la vittoria del lecce mi pare cosa buona e giusta...

Nelle ultime settimane stanno uscendo tutti risultati sfavorevoli ai violameddosi, avanti così, il Pisa lo considero già in B, troppo scarsi, spero nella combo in B mucche violamedda, è difficile, se scende il trio Pisa, Verona e violamedda va bene lo stesso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

oggi forza Torino e forza Parma, unico obiettivo gli schifosi in B

Ma non si può tifare per fare retrocedere sia le Mucche che le Melanzane?

Non mi sembra che il regolamento lo vieti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Mi pare ci fosse rigore al 98esimo per la Cremonese...

Materiale per Mike ShowSha 😂... Ridicolo e' che in pochi anni siamo passati dal non darne di palesi a ogni tocco quasi fortuito di braccio. Qui siamo un po' a metà ecco. E poi che giocavamo a fare al 99esimo ?? Passassero a una riforma vera come il gioco effettivo , poi vediamo che si inventano i perditempo nel campionato italiano ( ultimo per distacco in quanto a minuti effettivi )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel campionato più meraviglioso al mondo ( sono ironico) dicasi Premier League, i dieci minuti di recupero sono la prassi.

Non si tratta di tempo effettivo o meno, si tratta che è diventato tutto grottesco. 

Arbitri e guadialinee sempre più incapaci. 

Secondo me ( ma solo secondo me, immagino) ci sono molti più errori e orrori ora, che fino a dieci anni fa.

(vedo Biasin tirar fuori il filmato di Iuliano)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Com è possibile che non ci sia stato OFR?

Curioso di vedere Openvar per capire cosa si son detti a Lissone

Peggior errore in epoca var insieme al placcaggio in area di rigore di LOTAro contro l’Atalanta e il fallo da rigore su bellotti in mucche cinqueperisti, quando guida disse “palla, palla”…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bartebly ha scritto:

Arbitri e guadialinee sempre più incapaci. 

Secondo me ( ma solo secondo me, immagino) ci sono molti più errori e orrori ora, che fino a dieci anni fa.

Vero. Livello mediocre. In pratica si affidano al VAR (che non funziona). Ormai non vedono nemmeno i calci d'angolo per deviazioni nette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Peggior errore in epoca var insieme al placcaggio in area di rigore di LOTAro contro l’Atalanta e il fallo da rigore su bellotti in mucche cinqueperisti, quando guida disse “palla, palla”…

Per me il peggio rimane quello nostro con la Salernitana e non lo dico da tifoso, quello è al primo posto senza riserve per me

Però sicuramente questo entra nella top 10 degli errori dal 2017

Questo qua non se l' era filato nessuno perché era Samp - Sassuolo ma giudica un po' tu cos'è sta vera e propria parata di Torreira in epoca Var 

https://video.sky.it/sport/calcio/serie-a/video/speciale-var-il-caso-torreira-in-sampdoria-sassuolo-393541?social=generic-mobile__sharebutton_null&share_id=2c28cde9-37bd-4bb1-b9ee-291d9edf1974

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, silver1981 ha scritto:

oggi forza Torino e forza Parma, unico obiettivo gli schifosi in B

in realtà era meglio se vinceva il Pisa, è più dietro

beh no, perche se scalvacasse il Pisa rimarrebbe comunque 3 ultima quindi retrocessa, mentre il Lecce ha aumentato il margine dal terzultimo posto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.