Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como

Post in rilievo

sto aspettando che al Milan giri storto un singolo episodio da inizio stagione , uno soltanto 

Bartesaghi è per loro quello che , secondo me , con un po’ più di fiducia ,poteva essere Savona per noi , un terzino/ quinto di spinta dal fisico importante che la butta pure dentro , cosa che sta dimostrando in Premier 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Bartesaghi, doppietta. 

E anche la stronzàta sul “ non valorizza i giovani “ il karma l’ha fatta saltare in aria. 

Comunque qua dentro sembra che non si aspetti altro che il Milan o il Napoli vincano  le partite per far partire il festival della rivalsa, ormai Allegri e Conte appartengono al passato , basta per favore 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Comunque qua dentro sembra che non si aspetti altro che il Milan ribalti le partite per far partire il festival della rivalsa, ormai Allegri e Conte appartengono al passato , basta per favore 

Semplice

Gioca la Roma=rimpianto soule

Gioca il Milan=si parla solo di allegri 

Gioca il Napoli=riportate Conte a Torino

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Quando possiamo cominciare a dire che il problema non era Allegri?

Ma lascia perdere… la gente si divertiva a scrivere le parole del comunicato dell’ esonero… chi è causa del suo male pianga se stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Stino91 said:

Comunque qua dentro sembra che non si aspetti altro che il Milan o il Napoli vincano  le partite per far partire il festival della rivalsa, ormai Allegri e Conte appartengono al passato , basta per favore 

Ma davvero oh, du palle....

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esaltare a dismisura Allegri può sembrare eccessivo ed è vero che non si può rimpiangere continuamente il passato, ma è pur vero che bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare... In questo caso ad Allegri ciò che è di Allegri. Sta ottenendo dei risultati che vanno ben al di là delle aspettative e in più di un'occasione giocando anche in maniera apprezzabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Bartesaghi è davvero bravo e va dato atto ad Allegri di averci puntato. 

Gli altri puntano sui prodotti delle giovanili, i nostri mega iper dirigenti si affrettano a cederli per finanziare i loro grandi acquisti, ci stanno facendo fare una bella fine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non è questione di rivalsa, io Allegri l'ho criticato molto, credo però che quello che stia facendo oggi debba farci riflettere su quali siano i nostri reali problemi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Gli altri puntano sui prodotti delle giovanili, i nostri mega iper dirigenti si affrettano a cederli per finanziare i loro grandi acquisti, ci stanno facendo fare una bella fine 

In un momento in cui peraltro non hai la possibilità di andare a comprare i migliori giocatori in circolazione direi che come strategia è alquanto suicida. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non è questione di rivalsa, io Allegri l'ho criticato molto, credo però che quello che stia facendo oggi debba farci riflettere su quali siano i nostri reali problemi. 

Sì ma qua dentro sento parlare addirittura di karma, lo abbiamo avuto per 8 anni, uno degli allenatori più longevi nella storia della Juventus , dovevamo tenerlo a vita ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Li conosciamo i ns reali problemi e anche Max al suo secondo ciclo non è stato immune da colpe. Si può dire o. È vietato? Dire che è stato un grande ed è un grande ma da noi il suo ciclo era finito….. si può dire???

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Eh..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

In un momento in cui peraltro non hai la possibilità di andare a comprare i migliori giocatori in circolazione direi che come strategia è alquanto suicida. 

Appunto, io non mi spiego queste manovre, stanno continuando ad ingolfare il monte ingaggi ed il bilancio inutilmente, con dei giocatori normali/mediocri che alla Juve neanche dovrebbero starci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Li conosciamo i ns reali problemi e anche Max al suo secondo ciclo non è stato immune da colpe. Si può dire o. È vietato? Dire che è stato un grande ed è un grande ma da noi il suo ciclo era finito….. si può dire???

E dillo. Chi te lo impedisce? 

Si può altrettanto dire che sue responsabilità le abbiamo sopravvalutate?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Eh..

Non era il problema così  come non era neanche la soluzione , stessa cosa che si può dire purtroppo anche di Motta, Tudor e Spalletti , chiudo OT

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante, come ho scritto, penso che il Milan sia la vera favorita per il titolo, aspetterei a fine stagione per i peana verso il livornese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.