Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como

Post in rilievo

Adesso, Stino91 ha scritto:

Si… e solo Zielinski sarà stato almeno 3 minuti a terr a

vabbè solita Marottata insomma. Certo che finché le altre squadre stanno sempre zitte... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sta storia dei recuperi a piacimento sta diventando una barzelletta, come il resto del circo. Aggiungere un timer aggiuntivo che mostri la perdita di tempo effettiva, sarebbe già qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby75 ha scritto:

vabbè solita Marottata insomma. Certo che finché le altre squadre stanno sempre zitte... 

sarebbe cambiato poco perché il Genoa anche dopo il gol non ha creato nulla, però è proprio la gestione del tempo che è stata ridicola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadraccia immonda in testa per i furti subiti dalla concorrenza e per aver elemosinato una parata al 93'. 

La pagheranno amara amara.DIO è vendicativo e la pagheranno 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah se qualcuno mi nomina Norton Cuffy per la Juve, gli salto addosso sefz

Va bene i piedi quadrati, ma questo esagera 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non guardare il dito ma la luna. Il Milan non è il Milan ma la diretta concorrente dell'Inter. Quel che subisce oggi il Milan non lo subisce la società Milan ma la diretta concorrente di quelli. 

Mah

1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Dalla conferma di Tudor

Beh si prima di tudor in effetti abbiamo vinto gli scudetti con motta poi stavamo volando proprio che te ne devi fare del real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Molinaro in confronto era Kakà 

Concordo sefz

Norton Cuffy si può riciclare bene in una 4x400.

Non nella Juve, per carità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ah se qualcuno mi nomina Norton Cuffy per la Juve, gli salto addosso sefz

Va bene i piedi quadrati, ma questo esagera 

classici 25 milioni buttati nel cèsso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Malakay ha scritto:

stessi identici discorsi da piangina che hanno fatto loro per 30 anni, la trasformazione ormai e' completa.

loro non hanno passato il 2006 e la questione plusvalenze se non continuate a capire sta differenza potete anche risparmiarvi questi commenti irritanti.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Questa cosa dei recuperi gestiti a piacimento è ridicola , serve il tempo effettivo 

Poi dal mondiale in qatar sembrava che dovessimo abituarci a super recuperi e invece eccoci tornati alle perdite di tempo non recuperate. Col var si doveva risolvere tutto .ghgh e invece fanno tutti ancora più come gli pare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ha fermato il gioco per quasi 3 minuti senza motivo , mah 

Se non da 8/9 minuti di recupero è uno scandalo

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

loro non hanno passato il 2006 e la questione plusvalenze se non continuate a capire sta differenza potete anche risparmiarvi questi commenti irritanti.

Dal 2006 direi che ci siamo ripresi bene visto che sono arrivati 9 scudetti.

Poi tu parlavi di Marotta,non tanto di inter, Marotta ha fatto grandi cose da noi e purtroppo le sta facendo da loro, inutile continuare a piangere e lanciare accuse generiche per le loro vittorie, che stanno sul * certo, pero' non e' che dobbiamo abbassarci ai loro livelli infimi.

A meno che non produca una loro calciopoli, ma non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Malakay ha scritto:

stessi identici discorsi da piangina che hanno fatto loro per 30 anni, la trasformazione ormai e' completa.

Ricordami quando ci hanno regalato uno scudetto di cartone o hanno visto l'arbitro con lo zaino della Juve o quando ci hanno risparmiato per le plusvalenze o quando i proprietari sono falliti e ci hanno lasciato in A o quando non abbiamo pagato gli stipendi e ci hanno lasciato lo scudetto o quando abbiamo schierato un giocatore con un passaporto falso e ci hanno fatto 3 euro di multa

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Txarren ha scritto:

È esattamente il contrario. Probabilmente manderemo 3 squadre nelle prime 24 in champions, 3 in Europa e la piu schifosa del campionato con 0 vittorie a 10 giorni dal Natale è ancora in corsa in Conference

Io vedo solo mediocrità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.