Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como

Post in rilievo

42 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Quindi c'è ancora chi continua a credere nella salvezza facile dei toscani? .ghgh 

son spacciati

S-P-A-C-C-I-A-T-I

sono molto più forti di Pisa Parma Lecce ecc, se fanno un filotto di 3 vittorie sono già tranquilli,  io ancora ci andrei cauto, anche se ci spero tantissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

sono molto più forti di Pisa Parma Lecce ecc, se fanno un filotto di 3 vittorie sono già tranquilli,  io ancora ci andrei cauto, anche se ci spero tantissimo

sta roba del filotto siamo a gennaio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, NoVar ha scritto:

Cheddira, ce n'era un altro anche Lauriente?

Il Sassuolo si è lamentato in live, ma per me non c era nulla

Lauriente aveva già tirato...è un po' come quei rigori dati dopo che uno ha già crossato (vedi derby)

A termine di regolamento potrebbero anche essere rigori ma caxxo nel calcio che vorrei non esisterebbero proprio 

Su Cheddira invece non si capisce come non ci sia stato OFR e calcio di rigore...

In live puoi anche non vederlo, ma se lo vediamo tutti, al var non puoi perdertelo che hai 6-7-8 schermi con angolature diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Il Sassuolo si è lamentato in live, ma per me non c era nulla

Lauriente aveva già tirato...è un po' come quei rigori dati dopo che uno ha già crossato (vedi derby)

A termine di regolamento potrebbero anche essere rigori ma caxxo nel calcio che vorrei non esisterebbero proprio 

Su Cheddira invece non si capisce come non ci sia stato OFR e calcio di rigore...

In live puoi anche non vederlo, ma se lo vediamo tutti, al var non puoi perdertelo che hai 6-7-8 schermi con angolature diverse

poi non capisco perche non si diano i gialli per simulazione , se l'arbitro pensa non sia rigore allora è giallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NoVar ha scritto:

poi non capisco perche non si diano i gialli per simulazione , se l'arbitro pensa non sia rigore allora è giallo 

Se un tocco comunque c è (anche lieve) non sei un vero e proprio simulatore ma piuttosto un accentuatore/furbetto 

Nel caso specifico di questa partita, Lauriente e soprattutto Cheddira poretti ci mancherebbe altro che prendessero giallo per simulazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Se un tocco comunque c è (anche lieve) non sei un vero e proprio simulatore ma piuttosto un accentuatore/furbetto 

Nel caso specifico di questa partita, Lauriente e soprattutto Cheddira poretti ci mancherebbe altro che prendessero giallo per simulazione 

per me se non dai rigore su Cheddira (grosso quanto una casa), allora è d'obbligo il giallo, perché  li non è questione di intensità o contrasto o prende prima palla e poi piede, o c'è o non c'è . Se non c'è è simulazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

per me se non dai rigore su Cheddira (grosso quanto una casa), allora è d'obbligo il giallo, perché  li non è questione di intensità o contrasto o prende prima palla e poi piede, o c'è o non c'è . Se non c'è è simulazione 

Il tocco c è stato ed io presumo che anche a Lissone lo abbiano visto, poi magari erroneamente lo avranno giudicato non di grave intensità 

Se il tocco c'è stato non puoi essere un simulatore 

Simulatore è chi cade senza manco essere toccato 

Questo qua ad esempio è l'esempio lampante del simulatore...ed infatti uno degli errori da top 10 dal 2017 in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, silver1981 ha scritto:

"Molto più forti" è un'espressione e un giudizio che non può in nessun caso essere abbinato alla Fiorentina di quest'anno. 

Forse, ma dico forse, si può dire che ci sono tre squadre più scarse di loro per retrocedere, ma non esiste un divario così ampio. 

Oltretutto la Fiorentina credo abbia il peggior allenatore di questo campionato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Il tocco c è stato ed io presumo che anche a Lissone lo abbiano visto, poi magari erroneamente lo avranno giudicato non di grave intensità 

Se il tocco c'è stato non puoi essere un simulatore 

Simulatore è chi cade senza manco essere toccato 

Questo qua ad esempio è l'esempio lampante del simulatore...ed infatti uno degli errori da top 10 dal 2017 in poi

Che schifo di giocatore era Mertens.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

C’è una cosa che nessuno ha il coraggio di dire e che sarà il vero grande merito della prossima sere A…è che non ci saranno i toscani, nessun tifoso che dice “la tu mamma , il tu babbo, i’ bischero , hoglione Juventino…”perché i toscani, con quella C aspirata e quella tifoseria da quattro soldi, hanno devastato questo gioco, e questo lo dovevo scrivere.

Intanto cerca di distinguere fra TOSCANI e tifosi viola.

La TOSCANA è un serbatoio di Juventinitá.

I viola, beceri, stanno sulle palle a tutti i toscani che non li tifano, che sono tantissimi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Intanto cerca di distinguere fra TOSCANI e tifosi viola.

La TOSCANA è un serbatoio di Juventinitá.

I viola, beceri, stanno sulle palle a tutti i toscani che non li tifano, che sono tantissimi...

Romanistaquasigobbo86 mi sa che stava semplicemente citando Boris, più precisamente Stanis la Rochelle, ma non è stato capito (e non solo da te) sefz

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Icarius ha scritto:

"Molto più forti" è un'espressione e un giudizio che non può in nessun caso essere abbinato alla Fiorentina di quest'anno. 

Forse, ma dico forse, si può dire che ci sono tre squadre più scarse di loro per retrocedere, ma non esiste un divario così ampio. 

Oltretutto la Fiorentina credo abbia il peggior allenatore di questo campionato. 

La Fiorentina l' anno scorso è arrivata settima ed ha solo acquistato, tutta gente che aveva fatto bene tra l'altro.

Come fa a non essere più forte di Lecce, Pisa, Verona ecc? O queste hanno aumentato drasticamente la qualità nottetempo o è una questione più che altro psicologica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

Che schifo di giocatore era Mertens.

non per niente e' stato "naturalizzzato" napoletano, ciro merdens, nano demmerda

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

La Fiorentina l' anno scorso è arrivata settima ed ha solo acquistato, tutta gente che aveva fatto bene tra l'altro.

Come fa a non essere più forte di Lecce, Pisa, Verona ecc? O queste hanno aumentato drasticamente la qualità nottetempo o è una questione più che altro psicologica.

Beh forse sara' anche potenzialmente piu' forte, ma conta il fatto che Pisa Verona e Lecce le sono davanti e non ha vinto una partita al 15 di dicembre. La "forza" di una squadra non si calcola solo con i nomi ma anche da altri fattori, ad esempio la mentalita' dei giocatori... e semplicemente questa stagione la viola non e' una squadra forte. Magari si salvano nel girone di ritorno, ne abbiamo gia' viste di cose del genere, ma e' comunque indicativo che siano partiti male, adesso stanno andando peggio, e in futuro chissa'. Dipendera' molto da che allenatore prenderanno al posto di Vanoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, silver1981 ha scritto:

a memoria non ricordo una squadra ultima in classifica a Natale senza vittorie salvarsi a maggio

10 minuti fa, Bojack ha scritto:

Beh forse sara' anche potenzialmente piu' forte, ma conta il fatto che Pisa Verona e Lecce le sono davanti e non ha vinto una partita al 15 di dicembre. La "forza" di una squadra non si calcola solo con i nomi ma anche da altri fattori, ad esempio la mentalita' dei giocatori... e semplicemente questa stagione la viola non e' una squadra forte. Magari si salvano nel girone di ritorno, ne abbiamo gia' viste di cose del genere, ma e' comunque indicativo che siano partiti male, adesso stanno andando peggio, e in futuro chissa'. Dipendera' molto da che allenatore prenderanno al posto di Vanoli.

vedi sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Comunque avrei riguardato il gol di Ekkelenkamp, secondo me c’era qualche irregolarità .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io Comunque avrei riguardato il gol di Ekkelenkamp, secondo me c’era qualche irregolarità .ghgh 

"A seguito di revisione al VAR, il numero 32 dell'Udinese ha fatto un gran goal!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, garrison ha scritto:

Qualche giocatore, mi pare, l'abbia perso e cmq non ho detto che non sia più forte, ma solo che non lo sia molto di più come tanti di voi pensate.

Io non vedo un divario così ampio da far dire "un paio di vittorie e svolta". 

E a ciò aggiungo che Vanoli è parecchio scadente come allenatore. 

26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me ci hanno provato in sala var, ma purtroppo per loro non c'erano appigli 😛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina rischia grossissimo, ma indubbiamente ha le qualità per salvarsi, un'altra squadra con quella classifica sarebbe già in B, i violacei li potrebbero fare 30 punti da qui a fine campionato e basterebbero per salvarsi, certo che i bonus sono praticamente finiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina se compra un ruba palloni a centrocampo ed un attaccante si salva facilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Amdir ha scritto:

La Fiorentina se compra un ruba palloni a centrocampo ed un attaccante si salva facilmente

A proposito di attaccante, ma le vedove di Kean?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Amdir ha scritto:

Non so chi potrebbe decidere di andare a gennaio alla viola che possa fargli fare il salto di qualita'... le prossime partite saranno importanti, Udinese in casa, Parma e Cremonese fuori, se fanno 5 punti per come sono piazzati adesso e' grasso che cola. Sempre se le altre non le vincono tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bojack ha scritto:

Non so chi potrebbe decidere di andare a gennaio alla viola che possa fargli fare il salto di qualita'... le prossime partite saranno importanti, Udinese in casa, Parma e Cremonese fuori, se fanno 5 punti per come sono piazzati adesso e' grasso che cola. Sempre se le altre non le vincono tutte

Se perdono a Parma e Cremona sono fottuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

A proposito di attaccante, ma le vedove di Kean?

Anche ieri però Kean si é mosso molto bene (e l'autogol nasce da una sua iniziativa).

Dove la Fiorentina é davvero terribile é in difesa.

Piuttosto quelli che sostenevano che DeGea era molto superiore a DiGregorio??? Ne sta combinadno parecchie eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche ieri però Kean si é mosso molto bene (e l'autogol nasce da una sua iniziativa).

Dove la Fiorentina é davvero terribile é in difesa.

Piuttosto quelli che sostenevano che DeGea era molto superiore a DiGregorio??? Ne sta combinadno parecchie eh...

Non in difesa a centrocampo. Non hanno nessuno che fa filtro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti