Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Contatto Comolli-Riso per Frattesi: l'interista, ai margini a Milano, ritroverebbe Spalletti suo grande estimatore"

Post in rilievo

11 ore fa, Nedved11! ha scritto:

A me non dispiace perchè ha un buon senso del gol ma serve un regista. 

concordo. Lo scambierei con Thuram e poi cercherei di prendere a zero Goretzka. Così inizieremmo a metter su un centrocampo serio!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, umbertoI ha scritto:

si chiacchiera un possibile scambio con thuram

Ah, peggio mi sento. Non penso che addirittura saremmo disposti a dargli un nostro titolare per una loro riserva. Tra l'altro, il problema della qualità rimarrebbe. Non vedo il minimo senso in questo scambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Lo scambierei con Thuram 

In altri tempi, avrei scritto: meno male che non sei tu a fare il mercato della Juventus..

Oggi, mi aspetto anche una cosa del genere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vista l'incompetenza che regna sovrana mi aspetto un scambio Frattesi - Thuram con conguaglio a favore degli ingiocabili

dormi sereno, Marotta non ha l'anello al naso. Uno scambio del genere non lo farebbe mai..nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è quello che ci serve,togli McKenny e metti Frattesi non cambia niente.Bisogna registrare difesa , centrocampo e centravanti poi il resto è solo da migliorare.La rosa non è da buttare bastano solo pochi correttivi. Non siamo al punto da dover prendere gli scarti dei cartonati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti