Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Contatto Comolli-Riso per Frattesi: l'interista, ai margini a Milano, ritroverebbe Spalletti suo grande estimatore"

Post in rilievo

Raccattiamo gli scarti delle altre squadre pagandoli uno sproposito. Poi vendiamo giovani promettenti a quattro spicci. Avanti così .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi farebbe la fine di tutti gli altri, serve un campione, anche vecchio, ma serve un campione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

fratello, siamo con le pezze al ciulo e sotto osservazione dallo sloveno.

Il colpo sarebbe Goretza a zero ma, mi taglio ciò che ho di più caro che Marotta ci ha messo già le mani sopra per sostituire Mikitarian...

se cosi fosse ci sarebbero i titoli a 9 colonne della cacchetta

milanese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Io non so se Spalletti lì ci voglia un trequartista, perchè se ben ricordo, quando ha utilizzato quel modulo, ci ha sempre messo una mezz'ala brava negli inserimenti. In ogni caso oggi allora non avremmo un trequartista centrale, l'unico che mi viene in mente in rosa potrebbe essere Adzic, che però mi pare ancora un pò indietro per prendersi il posto da titolare. 

Possono giocare in quel ruolo McKennie, Miretti e Adzic, tutti più bravi di Frattesi nel passare la palla.

L’interista ha un’unica qualità: l’inserimento a fari spenti senza palla. E perché questo sia efficace, non può stare al centro del gioco. 
Se non gioca praticamente mai (a differenza di McKennie che gioca ovunque) e gli viene preferito un quasi quarantenne ci sarà un motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Possono giocare in quel ruolo McKennie, Miretti e Adzic, tutti più bravi di Frattesi nel passare la palla.

L’interista ha un’unica qualità: l’inserimento a fari spenti senza palla. E perché questo sia efficace, non può stare al centro del gioco. 
Se non gioca praticamente mai (a differenza di McKennie che gioca ovunque) e gli viene preferito un quasi quarantenne ci sarà un motivo. 

Per me che nell'Inter giochi così poco infatti è francamente inspiegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi chiaro che se paghi 35 frattesi ti limiti da solo perché diminuisci le tue possibilità di investimento in altri ruoli. ma poi, a cosa ti serve tutta questa struttura tecnica se prendi un giocatore straconosciuto e lo paghi al massimo della valutazione? che senso ha? non fai pesare la tua struttura tecnica, le tue competenze, ti metti da solo sul piano degli incompetenti, ti autodefinisci un incompetente fesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Frattesi è un giocatore che mi è sempre piaciuto. Vuoi per duttilità, vuoi per piedi educati e, cosa di non poco conto, la butta anche dentro (cosa che i nostri attuali centrocampisti non sanno fare).

Ma dubito fortemente che le 💩ce lo daranno...

Sei ironico?
scherzi…?
🤦🏻‍♂️

42 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Per carità, è un flop e non ci serve. Ma questi sono del mestiere?

Sono del mestiere…un altro mestiere ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Un altro mediocre? Non ne abbiamo abbastanza? Convocassero la sorella piuttostosefz

chiara_frattesi_-750x375.jpg.f2455ecaaa50bade8fa813040d21c6be.jpg

Che boccuccia fine e naturale…per nulla volgare….

i viados che battono qui in zona hanno meno plastica e più eleganza…

il mondo delle mignotte di gomma…

🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Per me che nell'Inter giochi così poco infatti è francamente inspiegabile.

Per me è spiegabilissimo. Il contributo di Frattesi alla costruzione del gioco è nullo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero entrando in questo post mi aspettavo di vedere offese e vomitate varie e invece leggo di gente che sarebbe contenta di prendere uno scarto dell'Inter, giocatore che nessun allenatore ha mai pensato di far giocare titolare, e allora dalla mediocrità non vogliamo proprio uscire... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon incursore con attitudine al gol, ma credo sarebbero soldi (molti) buttati.

Abbiamo già McKennie e Thuram (se si sveglia).

Se lo prendiamo, dimostriamo di non avere ancora imparato assolutamente nulla. Peraltro, costa un botto e finanzieremmo il mercato dell’Inter (ho sentito in radio che puntino Kone e Gila).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi siamo diventati la discarica dell'inter? Da loro e' dietro pure al magazziniere e noi lo vogliamo? Sicuro che sia meglio di McK o Miretti? Sicuro che vogliamo spendere soldi per lui e non per un regista/terzino? Ah gia' l'algoritmo chatAPIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

Frattesi farebbe la fine di tutti gli altri, serve un campione, anche vecchio, ma serve un campione.

Perfetto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi lo conosco bene, l'ho visto giocare molte volte. E' un calciatore veramente scarso con la sola capacità di inserimento in area. Per il resto è nullo, non ha particolari capacità tecniche, non corre molto e sparisce per delle mezze ore, non sa contrastare e recuperare palla,  non fraseggia e non cuce il gioco, ricorda un po' Koopmainers in tono ancora inferiore. Mckennie è molto, molto, più forte di lui. Se combiniamo anche questa, possiamo poi abbassare la serranda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti