Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bologna - Juventus 0-1

Post in rilievo

Questo è un classico, in centinaia di anni di esperienza e dopo migliaia di partite viste sappiamo che la squadra che gioca, costruisce e (purtroppo) spreca di più, finisce con essere punita da un contropiede o un tiro della domenica, come stava infatti succedendo. Ci è andata bene, ma alla prossima, potrebbe concludersi diversamente.

Quindi un pizzico di concentrazione in più e vediamo di concludere una delle decine di azioni costruite.

Dai è ora di quagliare, su!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se non stessi guardando la partita leggendo qui penserei che stiamo creando palle gol su palle gol ... Ravaglia non ha fatto mezza parata .ghgh

L'atteggiamento però è completamente diverso rispetto alla solita Juve degli ultimi tempi. La squadra è viva e la partita la stiamo facendo noi. La Juve di 2 mesi fa sarebbe sotto 2-0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo scarsi tecnicamente, abbiamo avuto potenzialmente tantissime occasioni da rete. Il rigore su David per me c'era.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Più cartellini che gol + assist in carriera … e non parliamo di un terzino 

IMG_5219.jpeg

Cedere ad amatore x 30mln

sicuramente però non se lo piglia nessuno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Comunque ragazzi, l'avete già detto in altre partite, ma io faccio davvero fatica a seguire il pallone quando viaggia veloce. Soprattutto quando rotola sulle strisce di campo più bruciate, rosso su erba bruciata\terra, non si vede. Ma i geni tutti in Italia stanno. Mah

Pensa a chi è daltonico che il pallone non lo vede proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissimo primo tempo da parte nostra. Purtroppo sbagliamo sempre l'ultimo passaggio, la rifinitura vincente, la scelta corretta della giocata. Trovo difficile prendermela con l'allenatore per queste cose. La squadra stasera è ben messa in campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo per intensità e tutto sommato anche gioco ma questa squadra non tira mai in porta. Errori tecnici evidenti nell'ultimo passaggio e problemi offensivi evidenti. Io non so cosa sia accaduto a David ripetto al calciatore che avevamo imparato a conoscere in Francia e non può essere solo il campionato diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Sta giocando malissimo, una specie di libero lentissimo di gamba e di testa e dal suo lato ci stanno massacrando.

Ma lo mandassero per prati, mica puo' diventare una tassa...

Contro Orsolini e Zortea era abbastanza scontata la sofferenza. Il modo in cui guarda solo il pallone senza preoccuparsi minimamente dell'inserimento di Zortea nella traversa è tragicomico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Koopmeiners va in difficoltà con qualunque ala anche solo mediamente veloce e dribblomane.

Cosa assolutamente prevedibile visto che è lento e pesante. Il suo ruolo non dovrebbe essere difensore infatti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

Diciamolo sottovoce ma il lavoro di Spalletti inizia a vedersi.

Non giochiamo male ... il materiale umano quello è.

Prego per il rientro di Bremer e la definitiva scomparsa del KKK.

Koop o fa il centrocampista o si cerchi un'altra squadra

Persino la sigla è oscena, non solo come difendono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

sposta Mecchenni...fai uscire Loca-Koop-Thuram e metti Miretti - Adzic e Openda

Non lo farà mai e lo sappiamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Benino.... Soprattutto rispetto  solito. 

Rigore netto negato . Ma siamo abituati. 

Male Koop per me da togliere subito a rischio rosso. E male in generale. Non è un terzino. Troppi errori negli ultimi 30 metri 

C'era il rigore? Nemmeno al var hanno fatto vedere...per me c'era non credo sia svenuto da solo davanti al portiere David..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

David ha discreta tecnica,ma NON ha un fisico da calciatore 

Stasera meno peggio delle altre volte,ma è inconsistente davanti nel senso che sia fisicamente sia in velocità non è di livello...openda almeno ha una velocità tale da poter essere lanciato,david bravo a pulire i palloni ma poco altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico elemento debole, individuale, senza dubbio l'olandese. Impegnato a sbracciarsi verso i compagni piuttosto che a giocare lui. Peccato un Chico e un Yildiz non al top, o saremmo di certo in vantaggio, che sarebbe meritato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners sbaglia TUTTI i movimenti in difesa..

Ci facciamo sempre prendere da dietro con lui che perde l' uomo.

Spalletti non vuole mettere Kalulu centrale nella difesa a 4 però mette  l' olandese in quel ruolo che è ridicolo.

No comment

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Cabal terzino bloccato su Orsolini sarebbe molto meglio di Koopmeiners e Cambiaso. Infatti come puoi vedere, stiamo facendo pena proprio a sinistra. 

Perché pensi che Cabal post crociato figurerebbe in maniera diversa? 

Onestamente dal rientro non è più quel giocatore positivo che mi aveva anche sorpreso...magari l' anno prossimo lo tornerà ad essere ma al momento non si può sperare in Cabal 

La realtà è che li a sx chiunque ci metti come terzino risulterebbe da mani nei capelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

Dal lato di Koopmeiners sta passando di tutto. Ok, ha fallito nei ruoli a centrocampo ma non per questo deve essere per forza titolare in un altro ruolo. E come se da domani dal nulla mi mettessi a fare l’idraulico 

Precisamente.

A centrocampo era terrificante e siccome qui è solo dannoso, qualcuno ha avuto il coraggio di parlare di un giocatore che inizia a ritrovarsi.

Su questo giocatore che inizia a ritrovarsi, tra costo e ingaggio lordo, ci abbiamo investito 100 mln...🤔🤔🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

sposta Mecchenni...fai uscire Loca-Koop-Thuram e metti Miretti - Adzic e Openda

Miretti ed Adzic a questi livelli non valgono niente.

Ed anche a livelli più bassi in verità, viste le ultime apparizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente meglio noi, ma le migliori occasioni alla fine le hanno avute i tortellari... Quindi occorre fare di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.