Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bologna - Juventus 0-1

Post in rilievo

Adesso, onekiddu ha scritto:

Quella non l'ho presa in considerazione,non ce la daranno mai un rigore del genere,quello su david invece una volta su cento,in un'ipotetica partita futura dove saremo in vantaggio di tre o quattro gol di vantaggio,potrebbero darcelo

Quello su yldiz era piu' rigore.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Nel primo tempo fatichiamo sempre troppo a metterla dentro. Penso che il 90% delle nostre partite quest' anno siano finite zero a zero al 45°. Che sofferenza.

Però tecnicamente abbiamo giocato bene.. creando molte occasioni, un rigore non dato e uno fuorigioco.. siamo in casa del Bologna eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Se sti giocatori in carriera non hanno mai superato i 5 gol o assist , dobbiamo sperare diventano decisivi da noi ? I numeri parlano chiarissimo purtroppo 

Su Conceicao purtroppo è così lo dico da sempre,1 gol ogni 7 partite,1 assist ogni 8 , ha a già giocato circa 200 partite , ovviamente è giovane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ddedo ha scritto:

Ma scritto dove?

Nei ciessi di ogni stadio di serieA, se la spinta è a una mano contro un giocatore con la maglia bianconera, no rigore. Ma anche se è a 2 mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Era troppo defilato e la spinra leggera.

Ribadisco, defilato non direi. Spinta leggera concordo. Se ne può parlare, ma rigore netto come leggo, no IMHO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ma chi ha detto che una spinta ad una mano da dietro NON è rigore?🤬🔪🔪

È risaputo.  Così come se passi col rosso ma hai una sola mano sul volante, non c'è la multa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Tecnicamente potrebbe essere questa la Juve più scarsa degli ultimi 50 anni?

150...quella del mio avatar la surclassava

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.