Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Anche a me piace ma non è che puoi valere 40mln dopo un paio di mesi a sgaloppare nel Cagliari...

Allora facciamolo andare in premier e poi pentiamoci. Mi sembra un déjà vu...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Appunto. Difensori centrali in numero. Non ci sono più scuse per non fare la 4 

Kalulu a destra con bremer e rugani centrali o kelly  e cabal o cambiaso a sinistra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

A SKY STANNO DISTRUGGENDO MARELLI

GRANDISSIMO CARESSA E MARCHEGGIANI

Ci prendono in giro in continuazione i signori arbitri e quel Marelli è meglio che non scriva cosa penso di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma infatti che spiegazione è?

Certo che anche con una mano è rigore 

Lo spinge in maniera evidente e lo fa cadere 

Incredibile Non aver dato rigore 

Stupidi noi, d'ora in poi quando un avversario sta per calciare basterà spingerlo con una mano e tutto risolto. 

Anche su Conceicao: a Kean hanno annullato un gol per una sbracciata meno evidente a 40 metri dalla porta. 

Di che parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Episodio di Lucumi scandaloso, a parti invertite un Kalulu sarebbe stato espulso con rigore per il Bologna 

con il rigore del bologna dato anche se fosse successo a centrocampo 😅

io sono curioso di rivedere le immagini 

perchè se quello che mi è sembrato di vedere da lontano è confermato dalle immagini, è tra le cose più assurde non fischiate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il rigore non dato alla Juventus a fine primo tempo è da portare davanti alla procura federale che deve chiedere cosa c'è dietro questo continuo COMPLOTTO contro la Juventus. Vogliamo sapere chi c'è dietro questo complotto! Verona, Firenze, Bologna. 3 indizi fanno una prova. Li voglio tutti davanti la procura federale!

E oggi hai vinto, per fortuna. Ma sono punti persi. E dimentichi il pestone Lazio su Conceicao fischiato rigore per tutti tranne che per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la spinta con una mano è meno rilevante di una spinta a due mani

Coez dei poveri, con la Tachipirina da 500 che se ne prendi due diventa mille

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Riportate please

Ha detto che non c'è rigore e se lo avesse dato lo avrebbe accettato con fastidio

Tutti pronti a dire si

Solo Ferrara ha detto in maniera provocatoria se poi tutti gli altri seguiranno la stessa linea....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Ci prendono in giro in continuazione i signori arbitri e quel Marelli è meglio che non scriva cosa penso di lui

Marelki solo contro di noi cambia i regolamenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

con il rigore del bologna dato anche se fosse successo a centrocampo 😅

io sono curioso di rivedere le immagini 

perchè se quello che mi è sembrato di vedere da lontano è confermato dalle immagini, è tra le cose più assurde non fischiate 

Ma dai, il buon samaritano bolognese stava solo cercando di aiutarlo a rialzarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Kaluku Bremer Kelly Cabal 

Se fosse a 4 si ...ma voglio sbilanciarmi ..per me sarà a 3.

Anche perché Bremer è appena rientrato e va "supportato": sia con lo schieramento difensivo al quale è abituato, sia con l'appoggio di altri due centrali.

Vedremo, comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori quello è rigore che per 19 club lo fischiavano. Quel tocco a centrocampo in un corpo a corpo non si rischia mai ma siamo in area e il giocatore della Juve è lanciato verso la porta e quel tocco serve a distruggergli l'azione. Anzi a essere pignoli il rosso era nella ipotesi. Anche a questo giro sentiremo la supercazzola per giustificare una ennesima PORCATA fatta ai danni della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se ti degnassi di leggere quello che uno scrive, discutere avrebbe anche un senso.

Così è solo una perdita di tempo. Per cui mi astengo volentieri.

C'è poco da discutere contro dati oggettivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso l'allenatore l'abbiamo manca urge una figura forte in dirigenza possibilmente qualcuno che abbia lasciato il segno nella JUVE Del Piero più che Platini farlo presidente e che vada ai microfoni a far notare che questo var fa venire il voltastomaco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ha detto che non c'è rigore e se lo avesse dato lo avrebbe accettato con fastidio

Tutti pronti a dire si

Solo Ferrara ha detto in maniera provocatoria se poi tutti gli altri seguiranno la stessa linea....

Marelli tende sempre a giustificare operato degli arbitri, anche contraddicendosi clamorosamente su episodi uguali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Marelli tende sempre a giustificare operato degli arbitri, anche contraddicendosi clamorosamente su episodi uguali

Soprattutto contro la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si. Dopo di che sta là davanti a capitalizzare il lavoro della squadra. 

Certo, ma David si abbassa spesso in costruzione per fare salire la squadra, in possesso prolungato sulla trequarti difficilmente esce per svuotare l'area.

Ma anche se fosse, è una situazione che può tranquillamente essere allenata migliorando gli inserimenti delle ali e dei centrocampisti, roba che squadre di livello tipo PSG e Arsenal fanno giocando senza una vera e proprio punta.

Per me non c'è una vera e propria correlazione tra la presenza di Vlahovic e il fatto di segnare di più, anzi abbiamo semmai più controprove del fatto che con Vlahovic la manovra offensiva spesso sia ristagnante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti