Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VVMMII

Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"

Post in rilievo

4 minuti fa, ventinove ha scritto:

1,1 miliardi è l'offerta per il 65% di Exor.

Tether valuta la Juve 1,7 in buona sostanza.

Non è così. Ha offerto 2.66 euro ad azione poi basta fare i conti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

quando è stata fatta la trattativa per rilevare una qualsiasi squadra di calcio, non di una società...hai mai visto una cosa del genere

Essendo quotata in borsa, l'offerta deve essere pubblica, credo. Ovviamente hanno usato anche i social, come fece Musk con Twitter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vycpaleck ha scritto:

Sono 100 anni che la proprietà è la stessa.

Se gli Agnelli vendono, per me è finita: la Juve per me cessa di essere Juve e non la seguirò più 

Gli Agnelli non ci sono più dal 2005

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Qual è il problema ? Fanno l'offerta a Exor e poi la comunicano a tutti. Mi sembra che stiano agendo con trasparenza

secondo me è un modo per "comperarsi gratis" il consenso dei tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

E mettere in difficoltà Elkann. 

Che al momento sembra abbastanza accerchiato.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ma se non ce la volontà di vendere, di cosa parliamo?

Non ricordo altre offerte UFFICIALI per acquistare il 100% del club..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vycpaleck ha scritto:

Sono 100 anni che la proprietà è la stessa.

Se gli Agnelli vendono, per me è finita: la Juve per me cessa di essere Juve e non la seguirò più 

Io invece è dal 2006 che aspetto che se ne vada il traditore, torneiri a tifare con molta più convinzione anche se la Juventus la comprasse Belzebù

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Essendo quotata in borsa, l'offerta deve essere pubblica, credo. Ovviamente hanno usato anche i social, come fece Musk con Twitter 

ma  pubblica quando hai un accordo non prima. A me questa sembra una mossa per "comperarsi gratis" il consenso dei tifosi giocando sul malumore circolante verso la proprietà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VVMMII ha scritto:

Qualcuno che ne sa, ma ipoteticamente quanto è solida una società di criptovalute? Non è che, se comprano, da un giorno all'altro rischiano di crollare!?

è una società di criptovalute perà collegate ad una moneta reale (USD)

questo da un po di stabilità al tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vycpaleck ha scritto:

Elkan non venderà mai: l'Avvocato l'avrà fatto giurare in punto di morte

Sì, ma lo ha fatto incrociando le dita quindi non vale ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Per me Tether è uscito allo scoperto così bruscamente e con un offerta che durerà solo 10 giorni perché Elkann sta veramente trattando la cessione con gli arabi

D’accordissimo.

Dirò di più: il tuo discorso varrebbe anche se l’ingresso di Bin Salman riguardasse una quota di minoranza.

Io Tether, che sono interessato ad acquisire la Juventus, vengo a sapere che la proprietà sta valutando di far entrare come socio il principe d’Arabia Saudita…è inevitabile che mi esponga e metta sul tavolo le mie intenzioni, anche in maniera brusca ed improvvisa, perchè so che se entrano questo tipo di arabi, la Juventus non la comprerò mai

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sawyer_ ha scritto:

Ok smiliardare... Ma serve tanta tanta competenza. 

Sono molto dubbioso 

Sono un nostalgico di Andrea Agnelli.

Ma infatti alla Juventus in questo momento manca la competenza,non certo i soldi,poi va bene che non smiliardiamo come fanno liverpool o psg ma tutto si può dire ma non che i soldi spesi,anzi,buttati via,negli ultimi anni siano stati tantissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Gratis mica tanto hanno anche annunciato che sono subito pronti a investire un ulteriore miliardo nella società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Se potesse l’avvocato tornerebbe per strangolarlo il nipote.

purtroppo l’unico che potrebbe portare avanti il nome Agnelli é Andrea, ma non gli daranno mai la Juve.

Perlomeno con AA c'era attaccamento e soprattutto competenza. (9 scudetti coppe varie e 2 finali Champions)

In quegli anni la proprietà non metteva becco... Buttava ogni tanto qualche milione di euro e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Gratis mica tanto hanno anche annunciato che sono subito pronti a investire un ulteriore miliardo nella società

che vale zero dal momento che la valutazione per acquistare la società medesima è ben al di sotto del suo reale valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, apsulo ha scritto:

Una societa' classificata come munnezza da Moody's mi lascia alquanto perplesso. Sarebbe meglio Bin Salman se proprio vogliono vendere, anche se dimentichiamoci 100 anni con queste proprieta', se reggono 20 anni e' gia' un miracolo

ma non è affatto vero che è stata classificata come "munnezza".

non diciamo sciocchezze per favore.
c'è stata una rivalutazione del rating, ma di qui a munnezza... ce ne passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

che vale zero dal momento che la valutazione per acquistare la società medesima è ben al di sotto del suo reale valore

Non è vero è ben superiore alla capitalizzazione di  una società che perde soldi ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.