Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VVMMII

Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"

Post in rilievo

Siamo nella fase peggiore di sempre nella nostra storia.

Siamo alla fine dell'epopea Agnelli ma non abbiamo ancora compratori seri.

Tether serve per attirare possibili acquirenti.

Elkann vuole vendere ma non trova acquirenti seri.

Per i tifosi significa che vedremo ancora per molto disinteresse sul campo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, stanno incalzando il John. Vediamo quanto resiste. Giustamente a sto prezzo non mi siederei al tavolo nemmeno io, non scherziamo, è una provocazione mediatica con offerta bassa ma che serve a smuovere le acque. Sul piatto per iniziare la trattativa bisogna mettere almeno 2 Miliardi, forse allora John un occhio lo apre per vedere le carte in tavola. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Abbiamo l'esempio dell'Inter che non si sa a chi appartiene e spende e spande ogni anno, e qui dentro si storce il muso perché una società che ci vuole comprare è straricca grazie alle criptovalute! Mah... 

Ma veramente anche noi spandiamo e spendiamo ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

esatto, uno che va a comprare una società vede il valore attuale della stessa. Se il precedente proprietario ha dovuto ripianare i debiti azzi suoi. Uno compra il valore non la compassione

Aggiungo: il 100% dei Lakers, squadra che guadagna (guadagna, non fattura) 120 milioni all’anno, è in perfetta salute, ha contratti da capogiro, è in un contesto iper-protetto (non rischia tracolli perché non si qualifica per le coppe, non può “retrocedere”), è stato venduto a 10 miliardi, record di tutti gli sport. Ed è un marchio super globale, il merchandising è alle stelle, ogni cosa sui social fa il giro del mondo. 
Ora, quanto pensiamo che valga la Juve, che perde decine di milioni all’anno, è esposta ai risultati sportivi, sta nel campionato dei carciofi che guadagna noccioline?? 
1,1 miliardi per il 65% vuol dire 1,7 miliardi come valore della società. A me sembra una cifra molto buona. 
Il Chelsea, inglese, Premier, ecc., ne è costato 4…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Wow, stanno incalzando il John. Vediamo quanto resiste. Giustamente a sto prezzo non mi siederei al tavolo nemmeno io, non scherziamo, è una provocazione mediatica con offerta bassa ma che serve a smuovere le acque. Sul piatto per iniziare la trattativa bisogna mettere almeno 2 Miliardi, forse allora John un occhio lo apre per vedere le carte in tavola. 

La mossa di Tether va interpretata proprio in quel senso, a mio parere.

Vedere con che carte si gioca.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

a 2 miliardi si chiude .sisi sossoldi gion, vai vai !!!!!!!!!!!!!!

Mentre c’è puó anche lasciare una mancia di qualche milioncino per me sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i tifosi si mobilitassero, Elkann prenderebbe la palla al balzo e venderebbe subito. Ma purtroppo abbiamo la tifoseria più passiva e indolente d'Italia. E tra l'altro ci sono pure tanti che vorrebbero che questo incapace inetto mantenesse la proprietà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non vale quanto il Chelsea o il Manchester o il Real Madrid secondo nessuna azienda specializzata. È una squadra italiana di medio livello internazionale. Il prezzo non può essere quello delle squadre con piu valore nel mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Da una società come la Juventus potresti pensare anche ai profitti, se fossi capace a gestirli, ma con Elkann al comando la vedo dura. Ardoino invece penserebbe anche a quello, ne sono certo.

Dici gli serva la Juve per fare profitto? Non so se hai presente gli utili di questi anni e i redditi di Devasini e Ardoino.

Volessero acquistare una società per fare profitto di certo non sarebbe una società di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pickup ha scritto:

La Juve non vale quanto il Chelsea o il Manchester o il Real Madrid secondo nessuna azienda specializzata. È una squadra italiana di medio livello internazionale. Il prezzo non può essere quello delle squadre con piu valore nel mondo.

Ah perché è la classica che fa il prezzo di una società di calcio…?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pickup ha scritto:

ucci ucci sento puzza di trollucci

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho 43 anni, se Dio vuole anche se campo 100 anni credo che dopo i 75 anni mi rincoglionisco e non capirò neanche chi mi gioca nella Juve.  Ora se in questi 30 anni, un azienda di criptovalute, una società della p2, un proprietario mandato dalla fusione di cosa nostra ndrangheta e camorra, o un raccomandato mandato dal Vaticano mi permetteranno di vedere la juve vincente, dominante e con la speranza che mi facciano vincere una Champions, onestamente, storcerò poco il naso sapendo che il mio nuovo proprietario non è un santo appeso nel muro eh....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Certo. Interessa la Juve e quando si tratta di questioni cosi importanti è meglio mantenere un sano atteggiamento pragmatico e non lasciarsi guidare da antipatie o simpatie. Riflettevo solo sul fatto che leggendo qua e là dai messaggi traspare un elkann alla canna del gas che ha fatto fallire Fiat e Ferrari e sta svendendo tutto.  Non mi sembra ecco (e non sto parlando di risultati sportivi)

ma infatti, è come dici tu 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un torinese tifoso della Juve che opera in tutto il mondo e guarda caso è proprio la Juve l'affare migliore per fare i soldi? L'ipotesi più probabile è che Ardoino sia un vero tifoso della Juve e voglia renderla di nuovo grande. Ci sarebbero 100mila cose da comprare invece della Juve se volesse arricchirsi. Ora è salito di livello e fa ancora piu soldi controllando l'Honduras con Bukele. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, berna79 ha scritto:

Pensa te che io credo che per risolvere i problemi l'unica oca che bisogna fare fuori è quella muta che c'è adesso e che ci fa stuprare ciclicamente per interessi più grandi.

Il fatto che abbiamo un proprietario scarso non vuol dire che dobbiamo andare nelle mani di personaggi come questo Ardoino o come si chiama lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Vabbè, ha detto un'ovvietà (anche se è sospetto per i pochi messaggi): per lo United sono stati rifiutati 5 miliardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pickup ha scritto:

Guarda che il prezzo di un’ipotetica acquisizione del Real Madrid di certo non sarebbe inferiore ai 5 miliardi. La Juventus eccome se li vale MINIMO 2 miliardi, al massimo squadre come il Napoli non ci arrivano al miliardo, non hanno nulla né storia né proprietà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Il fatto che abbiamo un proprietario scarso non vuol dire che dobbiamo andare nelle mani di personaggi come questo Ardoino o come si chiama lui. 

ma “personaggi” perché esattamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Speravo de morì prima (cit.)

Nulla contro la vendita, anzi, ma preferirei decisamente altri proprietari

Tipo il principino d'arabia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, foreverjuventus ha scritto:

Guarda che il prezzo di un’ipotetica acquisizione del Real Madrid di certo non sarebbe inferiore ai 5 miliardi. La Juventus eccome se li vale MINIMO 2 miliardi, al massimo squadre come il Napoli non ci arrivano al miliardo, non hanno nulla né storia né proprietà. 

Il Napoli non ha patrimonio immobiliare, ne stadio ne centro allenamento.

La juve ha lo stadio, peraltro interamente pagato, la continassa mi pare in concessione per 100 anni.

Gia’ solo queste 2 cose son circa 500 milioni a spanne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Si sta avvicinando il ritorno di Andrea Agnelli. 

Tutto il resto è fuffa.

Ne dubito fortemente. AA potrebbe tornare solo in caso di cambio della proprietà (ma anche in quel caso mi sembra una possibilità remota)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Non credo.

Purtroppo ha ragione.

È un club glorioso, dal passato straordinario.

Ma con alcune criticità.

1) il contesto serie A, disastroso, che ti obbliga a retrocedere in termini di valore  e appetibilità.

2) le incertezze legate allo storico degli ultimi 20 anni. Basta poco per distruggerci e ce lo hanno dimostrato, approfittando della nostra proverbiale passività societaria.

3) i debiti, seppur non drammatici, ci sono.

Per intenderci, un medio club di Premier League (es. l'Everton) non vale meno di noi e delle milanesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.