Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Spalletti pre Bologna: “Fa piacere sentire la forza e la passione di John Elkann. Conceicao deve fare più gol. Su Bremer e Rugani…”

Post in rilievo

17 ore fa, AngriJuve ha scritto:

la forza e la passione di John Elkann

Passione? Elkhan? 

Petrektek in confronto è un ultras integralista sfegatato .doh

images?q=tbn:ANd9GcSMF18AMHIDhK21DWadwgg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Spalletti: Per quanto riguarda il cambio modulo. Io mi stupisco ancora quando sento parlare di schemi in campo e caselle in campo. Nel calcio attuale è cambiato non vinci occupando posizioni ma gli spazi. Ormai si va all'uno contro uno a tutto campo e bisogna adattarsi a questo calcio.

presumo che quelli degli schemi, schemini, moduli e modulini su questo * di 4-3-3 o 4-2-3-1, non l'abbiano sicuramente presa bene :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

presumo che quelli degli schemi, schemini, moduli e modulini su questo * di 4-3-3 o 4-2-3-1, non l'abbiano sicuramente presa bene :d

Ma gli spazi li occupi con una difesa a 3?

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo gia a una partita snodo della stagione.. in caso di sconfitta il quaryo posto inizierebbe a trovarsi ad una distanza proibitiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro l'eloquio di Spalletti fa molto desiderare. Ma da quello che si riesce a capire ...penso che per quanto riguarda il campo nel calcio moderno conta molto l'adattabilità e l'intelligenza calcistica dei singoli calciatori che modellano al gioco avversario.

Tu allenatore puoi preparare quello che vuoi...ma poi sei tu che in campo devi intuire e reagire ai movimenti degli altri in tempo reale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Di sicuro l'eloquio di Spalletti fa molto desiderare. Ma da quello che si riesce a capire ...penso che per quanto riguarda il campo nel calcio moderno conta molto l'adattabilità e l'intelligenza calcistica dei singoli calciatori che modellano al gioco avversario.

Tu allenatore puoi preparare quello che vuoi...ma poi sei tu che in campo devi intuire e reagire ai movimenti degli altri in tempo reale 

Purtroppo l'intelligenza calcistica dei nostri è simile a quella di un criceto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fuoco amico ha scritto:

Purtroppo l'intelligenza calcistica dei nostri è simile a quella di un criceto.

più che altro molti preferiscono fare il compitino per prendere il 6 in pagella che prendere l'iniziativa. Giocano per sè stessi e non per la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti