Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

Post in rilievo

Non è per mettere le mani avanti o per scaramanzia… ma questa Juve a vincere in trasferta con il Bologna non me la vedo proprio.

Pensa cosa siamo diventati.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa volete che vi dica, mi girano le palle già solo al pensiero di dover assistere a sti senza attributi che si fanno schiaffeggiare da sta squadra di ***** senza storia che ha trovato gli anni di grazia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cosa volete che vi dica, mi girano le palle già solo al pensiero di dover assistere a sti senza attributi che si fanno schiaffeggiare da sta squadra di ***** senza storia che ha trovato gli anni di grazia

Paura di tutti, rispetto per nessuno. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che si è visto in questa stagione siamo inferiori a livello atletico, tecnico e di organizzazione. Loro hanno vinto in Spagna (cosa che in genere è difficilissima per tutte le italiane) facendo turnover mentre noi con la formazione migliore abbiamo sudato sette camicie con i ciprioti.

L'unica speranza di portare a casa qualche punto starebbe nel fatto che il calcio è strano e non sempre vince il più forte, purtroppo però il jolly lo ha pescato la Cremonese due settimane fa, impossibile che una squadra così solida ne perda due di seguito in casa.

Modificato da Domib
avevo scritto Udinese invece di Cremonese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche speranze come a Napoli vediamo se riescono a smentire per una volta 

8 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Locatelli post partita “bisogna alzare il livello, è inutile parlare, dobbiamo continuare a lavorare senza fare proclami”

tutto scritto

Stiamo aspettando 😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo dopo quanti minuti mi faranno dannare l'anima, devo preparare un foglio con tutti i giocatori scritti, una tabella da compilare con passaggi e stop sbagliati. Ogni errore metto la crocetta, passo il tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

* che ottimismo che aleggia...io ci credo, come ha detto Spalletti la forza e la passione di Elkann secondo me sarà decisiva 

Ah Bhé, allora sono fiduciosi anche quelli del Bologna :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.